CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

[Honor 6X][BETA TEST] Installazione/Rollback/Info beta EMUI 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    L'autonomia mi sembra in linea con MM (consumo circa 10% per ora di schermo) quindi ottima. I profili non ci sono (penso che con emui 5 li abbiano tolti anche su Honor 8). Se fanno fanno funzionare l'abbassamento di risoluzione il risparmio energetico sarà ancora migliore.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ciao a tutti.
    Qualcun altro sta provando la beta di Nougat e sa darci ulteriori informazioni sull'autonomia della batteria? Com'è rispetto a quella con MM? Migliorata? Uguale? Peggiorata?
    Grazie!

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Qualcun altro sta provando la beta di Nougat e sa darci ulteriori informazioni sull'autonomia della batteria? Com'è rispetto a quella con MM? Migliorata? Uguale? Peggiorata?
    Grazie!
    Io la sto provando da quando è uscita e confermo quanto detto da Frytz, autonomia assolutamente alla pari di MM.

    Piccola nota ( credo sia una feature comune della EMUI5 ): la gestione delle app da "chiudere" a schermo spento è stata pensata all'opposto rispetto alla EMUI4.1, ovvero "toggle attivo = app chiusa" in ogni caso la spiegazione nella sezione relativa è chiarissima a riguardo.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Eska per il post:

    DreamReaper (20-02-17),Frandel78 (20-02-17)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno iscritto al.programma beta che ha ricevuto il download? Io sono stato accettato giovedì ma ancora nulla

  6. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frings Visualizza il messaggio
    Qualcuno iscritto al.programma beta che ha ricevuto il download? Io sono stato accettato giovedì ma ancora nulla
    Apparentemente no. Quelli che hanno Nougat (beta) lo hanno scaricato manualmente dal cloud Huawei.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Piccola nota negativa, l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica è alquanto aleatoria.
    Capita che il telefono vibri, il led si accenda ma lo schermo rimanga spento.
    Confrontandomi con DreamReaper abbiamo notato che ho un'impostazione in più ( o lui ne ha una in meno ) nella sezione "notifiche e barra di stato", ovvero lo switch "Notifiche attiva schermo".
    Ovviamente nel mio caso il toggle è attivo, DreamReaper invece ( che non ha l'opzione disponibile ) pare abbia l'impostazione disattivata di default.

    Gli altri che hanno installato la beta come sono messi a riguardo?

  8. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Piccola nota negativa, l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica è alquanto aleatoria.
    Capita che il telefono vibri, il led si accenda ma lo schermo rimanga spento.
    Confrontandomi con DreamReaper abbiamo notato che ho un'impostazione in più ( o lui ne ha una in meno ) nella sezione "notifiche e barra di stato", ovvero lo switch "Notifiche attiva schermo".
    Ovviamente nel mio caso il toggle è attivo, DreamReaper invece ( che non ha l'opzione disponibile ) pare abbia l'impostazione disattivata di default.

    Gli altri che hanno installato la beta come sono messi a riguardo?
    Quoto, anche dopo un hard reset l'opzione non è comparsa. Attendiamo sempre un anima pià con il pacchetto di RollBack
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #37
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la versione di nougat che avete installato e': NRD90M-test ke ??

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegy60 Visualizza il messaggio
    la versione di nougat che avete installato e': NRD90M-test ke ??
    No, in rete si trova un altro pacchetto aggiuntivo da installare che sistema un pochino di cose tra le quali il numero di versione ( diventa quello effettivo, B342 ).

    PS: Scansionando i server Huawei ho trovato il pacchetto di rollback, più tardi appena ho tempo fornisco il link per tutti ( se non viene pubblicato nel frattempo )

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di elegy60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    No, in rete si trova un altro pacchetto aggiuntivo da installare che sistema un pochino di cose tra le quali il numero di versione ( diventa quello effettivo, B342 ).

    PS: Scansionando i server Huawei ho trovato il pacchetto di rollback, più tardi appena ho tempo fornisco il link per tutti ( se non viene pubblicato nel frattempo )
    ti aspetto con ansia

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    No, in rete si trova un altro pacchetto aggiuntivo da installare che sistema un pochino di cose tra le quali il numero di versione ( diventa quello effettivo, B342 ).

    PS: Scansionando i server Huawei ho trovato il pacchetto di rollback, più tardi appena ho tempo fornisco il link per tutti ( se non viene pubblicato nel frattempo )
    Non vediamo l'ora! Poi magari se hai tempo dicci anche come 'scansionare' i server, puo' servire in futuro...

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy