CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 122
Discussione:

[Honor 6X][BETA TEST] Installazione/Rollback/Info beta EMUI 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Con il secondo pacchetto ( citato prima, che si trova in rete ) i temi funzionano e sono presenti anche tutte le features. Essendo la stessa build dubito sia cambiato qualcosa, ma mai dire mai..
    Potreste verificare il discorso dell'accensione schermo all'arrivo delle notifiche?

    PS: sapete se è ancora possibile i scriversi alla beta, pur essendo già iniziato il rollout?
    il pacchetto aveva l'app Temi ma non li applicava
    L'opzione 'attiva schermo alla ricezione di notifiche' che c era prima nelle opzioni della schermata di blocco, ora su Nougat non c'è più...se vuoi mandami screen dell'opzione e lo segnalo!
    Puoi ancora iscriverti, io mi sono iscritto stanotte e stamattina avevo già l'ota...

    edit: come non detto l'opzione c'è ma è sotto Notifiche e barra di stato
    Spoiler:


    update: Anche se attivata non mi si è acceso lo schermo all'arrivo di una notifica... segnalo

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Frytz; 24-02-17 alle 13:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Frytz per il post:

    Eska (24-02-17)

  3.  
  4. #62
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    il pacchetto aveva l'app Temi ma non li applicava
    L'opzione 'attiva schermo alla ricezione di notifiche' che c era prima nelle opzioni della schermata di blocco, ora su Nougat non c'è più...se vuoi mandami screen dell'opzione e lo segnalo!
    Puoi ancora iscriverti, io mi sono iscritto stanotte e stamattina avevo già l'ota...

    edit: come non detto l'opzione c'è ma è sotto Notifiche e barra di stato
    Spoiler:


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    A me funzionano anche i temi da quando ho installato il secondo update.app.. comunque, oltre a essere presente, funziona sistematicamente il risveglio all'arrivo di una notifica oppure a volte vibra ma non si accende?
    Stasera se riesco rollbacko e mi iscrivo anchio

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    A me funzionano anche i temi da quando ho installato il secondo update.app.. comunque, oltre a essere presente, funziona sistematicamente il risveglio all'arrivo di una notifica oppure a volte vibra ma non si accende?
    Stasera se riesco rollbacko e mi iscrivo anchio
    in effetti non funziona...o meglio con whatsapp (che strano eh) non si è acceso, con un sms si

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Frytz; 24-02-17 alle 13:47

  6. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    in effetti non funziona...o meglio con whatsapp (che strano eh) non si è acceso, con un sms si

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Io ho provato principalmente con WhatsApp, al secondo messaggio di solito si accende però il comportamento è parecchio strano.
    Inizia a segnalare

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Io ho provato principalmente con WhatsApp, al secondo messaggio di solito si accende però il comportamento è parecchio strano.
    Inizia a segnalare
    Io tutti i problemi che sto avendo sono proprio con whatsapp...ho già mandato una segnalazione per il led di notifica che non funziona alla ricezione di messaggi nei gruppi.
    update: segnalazione mandata, prima funzionava, ora non più, sta cosa dell'attivazione dello schermo va a voglia
    Ultima modifica di Frytz; 24-02-17 alle 16:11

  8. #66
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Io tutti i problemi che sto avendo sono proprio con whatsapp...ho già mandato una segnalazione per il led di notifica che non funziona alla ricezione di messaggi nei gruppi.
    update: segnalazione mandata, prima funzionava, ora non più, sta cosa dell'attivazione dello schermo va a voglia
    Quanto ci hanno messo ad approvare l'adesione al programma beta? Ho fatto richiesta oggi e dopo un po' di tempo ho visto che il numero dei partecipanti è aumentato ( pur essendo sabato ), ma ancora nessuna conferma per me.

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Quanto ci hanno messo ad approvare l'adesione al programma beta? Ho fatto richiesta oggi e dopo un po' di tempo ho visto che il numero dei partecipanti è aumentato ( pur essendo sabato ), ma ancora nessuna conferma per me.
    Con me ci hanno messo circa 12 ore...Ma non è una regola...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frytz per il post:

    Eska (25-02-17)

  11. #68
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    Con me ci hanno messo circa 12 ore...Ma non è una regola...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Niente, non vogliono abilitarmi... maledetti, ho scritto anche nella community ma non c'è modo di avere sta benedetta beta ufficiale.

    Magari segnalate anche il problema dell'ipersaturazione in alcuni giochi dato che stando a quella che ho provato non era ancora risolto.
    Io l'ho notato nuovamente nel classico Candy Crush Saga, non è cambiato niente nell'ufficiale giusto?

    Edit: sono entrato nel programma beta finalmente, aspetto l'aggiornamento
    Ultima modifica di Eska; 27-02-17 alle 16:30

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, è sempre possibile diventare beta tester? Se sì potete chiarirmi come funziona?

    Devo scaricare il rar in prima pagina, poi dopo qualche giorno il telefono mi avviserà della disponibilità di Android 7? A quel punto lo scarico e aggiorno?

    E quando sarà rilasciata la versione ufficiale di Android 7 cosa succede a chi ha già installato la versione beta? Verrò riavvisato di una nuova versione di Android 7 e dovrò di nuovo scaricarla?

    Voi cosa consigliate di fare? Rimane con Android 6, aggiornare ad Andtroid 7 come beta tester oppure attendere di aggiornare ad Android 7 solo quando sarà rilasciata la versione stabile?

    Un ultima domanda i firmware che si trovano su sito della Honor sono solo il fw Android 6 e il fw per ritornare da Android 7 a Android 6? In tal caso non è sufficiente ripassare il firmware di Android 6?

    Scusate le molte domande.

    Vi ringrazio.

  13. #70
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drugo78 Visualizza il messaggio
    Salve, è sempre possibile diventare beta tester? Se sì potete chiarirmi come funziona?

    Devo scaricare il rar in prima pagina, poi dopo qualche giorno il telefono mi avviserà della disponibilità di Android 7? A quel punto lo scarico e aggiorno?

    E quando sarà rilasciata la versione ufficiale di Android 7 cosa succede a chi ha già installato la versione beta? Verrò riavvisato di una nuova versione di Android 7 e dovrò di nuovo scaricarla?

    Voi cosa consigliate di fare? Rimane con Android 6, aggiornare ad Andtroid 7 come beta tester oppure attendere di aggiornare ad Android 7 solo quando sarà rilasciata la versione stabile?

    Un ultima domanda i firmware che si trovano su sito della Honor sono solo il fw Android 6 e il fw per ritornare da Android 7 a Android 6? In tal caso non è sufficiente ripassare il firmware di Android 6?

    Scusate le molte domande.

    Vi ringrazio.
    Penso di si.. Chiediamo direttamente a loro cosi abbiamo un feedback più preciso


    @HonorIT_Official

    Grazie.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy