CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 133
Discussione:

[Honor 6X] Pellicole - cover e accessori specifici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando una cover sottile e trasparente, per tenere intatto il design del dispositivo.

    Queste due sono interessanti e sembrano sottili:

    https://www.amazon.it/EasyAcc-Crista...mg_top?ie=UTF8

    https://www.amazon.it/Custodia-Aceli...6X+trasparente

    Secondo voi quale è meglio? La seconda ha solo 4 commenti ma tutti positivi.

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Montato il vetro Omoton, ma non perfettamente... è facile magari poterlo rimuovere per installare il secondo?

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,846

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 817 volte in 524 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steakhutzeee Visualizza il messaggio
    Montato il vetro Omoton, ma non perfettamente... è facile magari poterlo rimuovere per installare il secondo?
    La prima volta l'ho staccato e riattaccato e non si è rovinato. Staccalo sollevandolo da un angolo con la punta di un taglierino.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    La prima volta l'ho staccato e riattaccato e non si è rovinato. Staccalo sollevandolo da un angolo con la punta di un taglierino.
    Mi si erano formati quei bordi rialzati, però sembrava aver ben aderito allo schermo. Le bolle generiche sul resto dello schermo erano già andate via. Alla fine l'ho messo solo ieri sera. Però quei bordi così proprio non mi piacciono.

    Era rimasta sotto un po' di polvere. Come hai fatto con l'adesivo anti polvere? A me ha lasciato tutto l'adesivo attaccato sullo schermo e ho dovuto ripassare il panno bagnato. Basta un secondo che piccoli pezzettini di polvere ci si attaccano su...

    Comunque l'ho rimossa semplicemente con l'unghia. Pensavo si sarebbe frantumato o che, invece è venuto via facilmente come una normale pellicola. Forse l'avevo messa proprio male...

    Ormai però non penso sia riutilizzabile. Ci si è attaccata diversa polvere... Come posso metterla perfettamente? Se sbaglio anche questa devo ricomprarla.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,846

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 817 volte in 524 Posts
    Predefinito

    Devi stare attento, pulire bene e metterti in su un ripiano liscio e pulito. Lucida per bene il display e stai attento quando cerchi di posizionare la pellicola. Rispetta i sensori superiori e poi costeggia con pazienza i bordi laterali del display.
    Si impara facendo pratica, ti consiglio di farla con la vecchia pellicola, almeno la prossima volta che metto quella nuova sarai più preciso e rapido.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Devi stare attento, pulire bene e metterti in su un ripiano liscio e pulito. Lucida per bene il display e stai attento quando cerchi di posizionare la pellicola. Rispetta i sensori superiori e poi costeggia con pazienza i bordi laterali del display.
    Si impara facendo pratica, ti consiglio di farla con la vecchia pellicola, almeno la prossima volta che metto quella nuova sarai più preciso e rapido.
    Anche seguendo i bordi, la pellicola non è perfettamente uguale alle linee del display. Quindi comunque esce un po' a destra e sinistra. Come faccio ad evitare i bordi lunghi rialzati? O meglio, con aria all'interno?

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,846

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 817 volte in 524 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steakhutzeee Visualizza il messaggio
    Anche seguendo i bordi, la pellicola non è perfettamente uguale alle linee del display. Quindi comunque esce un po' a destra e sinistra. Come faccio ad evitare i bordi lunghi rialzati? O meglio, con aria all'interno?
    Non si che dirti, le mie sono perfette.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Non si che dirti, le mie sono perfette.
    In che senso le tue sono perfette? La pellicola è comunque di un millimetro più grande rispetto al display.

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,846

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 817 volte in 524 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steakhutzeee Visualizza il messaggio
    In che senso le tue sono perfette? La pellicola è comunque di un millimetro più grande rispetto al display.
    Si, ma se ripartisci quel millimetro su entrambi i lati la pellicola è perfetta.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti è il mio primo messaggio in questa sezione, vedo tantissimi consigli e suggerimenti interessanti, molto bene!

    Mi sembra però di non trovare link Amazon su qualche vera "pellicola" trasparente in plastica/poliestere e non in vetro, ce ne sono di valide? quella in dotazione già applicata è poco o nulla oleofobica e vorrei sostituirla... grazie!

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy