CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 133
Discussione:

[Honor 6X] Pellicole - cover e accessori specifici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao. Cerco di ridare vita a questa discussione. Tra qualche giorno entrerò in possesso di questo terminale, preso più che altro per sfizio e come buon muletto, e cercando tra le varie pellicole in vetro e non, ho trovato questa che da quanto dichiara il venditore copre al 100% tutto il vetro. Se non ho compreso male è leggermente curvo ai bordi cosi da aderire perfettamente al vetro dello smartphone.
    Questo il link : http://www.amazon.it/gp/product/B06W...?ie=UTF8&psc=1
    Ne ho appena ordinato uno di colore bianco avendo lo smartphone argento, ma è disponibile anche in oro e nero.
    Come avrò il tutto vi dirò come va e se realmente copre come descritto dal venditore.
    Nel mentre vi saluto.
    Ciau.
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Arrivate ieri, scartate stasera, già chiesto il reso ad Amazon. Non ho neppure tolto quella di serie, ha ragione @drugo78: sono più larghe di almeno 1,5-2 mm rispetto alla dimensione corretta (che è quella della pellicola di serie). Sfido io che fanno difetto lungo entrambi i bordi... Ammesso e non concesso che si riesca a montarle perfettamente allineate...
    Aspettiamo quindi che @daredevil68 provi le sue, mi sembra che promettano bene. Nel frattempo domani le ordino anch'io di un'altra marca... Prima o poi ce la faremo 😀😀😀

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    drugo78 (19-03-17)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io con le omoton mi trovo benone. A breve posto una foto

    Inviato dal mio Honor 6X usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hiroshi976 per il post:

    drugo78 (19-03-17)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Arrivate ieri, scartate stasera, già chiesto il reso ad Amazon. Non ho neppure tolto quella di serie, ha ragione @drugo78: sono più larghe di almeno 1,5-2 mm rispetto alla dimensione corretta (che è quella della pellicola di serie). Sfido io che fanno difetto lungo entrambi i bordi... Ammesso e non concesso che si riesca a montarle perfettamente allineate...
    Aspettiamo quindi che @daredevil68 provi le sue, mi sembra che promettano bene. Nel frattempo domani le ordino anch'io di un'altra marca... Prima o poi ce la faremo 😀😀😀
    Il telefono arriva lunedì il vetro entro la settimana. La cosa che mi ha convinto è che dichiarano copertura 100%. Come arriva vi avviso e pubblico foto, speriamo bene.
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

    drugo78 (19-03-17)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Io con le omoton mi trovo benone. A breve posto una foto

    Inviato dal mio Honor 6X usando Androidiani App
    mi autoquoto....ecco le foto... questa è la omoton di amazon.



    Personalmente sono soddisfattissimo
    praticamente è presente si questa linea sui laterali, che onestamente non ho capito se è una bolla d'aria o un riflesso (il vetro è discretamente alto) ma va a cadere proprio sulla zona della cornice nera dello schermo se montata correttamente e quindi non penalizza zone dello schermo. Ho grossi dubbi che un vetro piu' largo possa aderire meglio superato quel punto, dovrebbe essere proprio sagomato ad hoc.

    Io ne ho appena ordinato un altra coppia di scorta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hiroshi976 per il post:

    drugo78 (19-03-17)

  11. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho appena montato la pellicola omoton. Confermo anche io la non aderenza lungo i bordi lunghi. È questione di pochi millimetri ma comunque non aderisce. Ormai ho tolto la pellicola originale quindi devo tenere questa che comunque trattiene meno le ditate e protegge di più. Per ora va bene così.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpz500 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho appena montato la pellicola omoton. Confermo anche io la non aderenza lungo i bordi lunghi. È questione di pochi millimetri ma comunque non aderisce. Ormai ho tolto la pellicola originale quindi devo tenere questa che comunque trattiene meno le ditate e protegge di più. Per ora va bene così.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Io non mi arrendo. Si tratta soltanto di beccare la pellicola giusta, cioè quella per la quale non dobbiamo "accontentarci", accettando bolle e/o sollevamenti laterali.
    Impossibile che qualche produttore non ci abbia pensato, anche perchè l'Honor 6X non è certo il primo smartphone con i bordi curvi.
    Nei giorni scorsi ho visto queste, vendute su Amazon da EasyULT. Una delle immagini che hanno pubblicato è molto esplicativa e mi pare prometta bene... Provo a postarla qui sotto, sperando di aver capito bene come si fa...

    Qualcuno le ha già provate e può darci la sua opinione? Altrimenti le compro io e poi vi so dire.

    Ecco, pensavo giusto ad una strategia di questo tipo: dato che ciascuno di noi non può certo comprarle tutte e provarle, se ognuno ne prova un tipo differente allora prima o poi dovremmo farcela

    Ultima modifica di Frandel78; 24-03-17 alle 23:10

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Frandel78 per il post:

    mieicodici (28-11-17)

  14. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Io non mi arrendo. Si tratta soltanto di beccare la pellicola giusta, cioè quella per la quale non dobbiamo "accontentarci", accettando bolle e/o sollevamenti laterali.
    Impossibile che qualche produttore non ci abbia pensato, anche perchè l'Honor 6X non è certo il primo smartphone con i bordi curvi.
    Nei giorni scorsi ho visto queste, vendute su Amazon da EasyULT. Una delle immagini che hanno pubblicato è molto esplicativa e mi pare prometta bene... Provo a postarla qui sotto, sperando di aver capito bene come si fa...

    Qualcuno le ha già provate e può darci la sua opinione? Altrimenti le compro io e poi vi so dire.

    Ecco, pensavo giusto ad una strategia di questo tipo: dato che ciascuno di noi non può certo comprarle tutte e provarle, se ognuno ne prova un tipo differente allora prima o poi dovremmo farcela

    Salve
    Non capisco cosa ha di meglio rispetto alle altre pellicole.
    Sembra solo più stretta...oppure ho visto male io.
    Grazie.

  15. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpz500 Visualizza il messaggio
    Salve
    Non capisco cosa ha di meglio rispetto alle altre pellicole.
    Sembra solo più stretta...oppure ho visto male io.
    Grazie.
    Appunto, è più stretta. Quindi non dovrebbe fare il difetto segnalato già da alcuni, ossia quelle che qualcuno chiama "bolle d'aria laterali". Che, in realtà, sono semplicemente dovute al fatto che le pellicole testate sono più larghe rispetto a quella di serie, dunque, essendo i bordi dell'Honor 6X curvati, i lati rimangono leggermente solevati.

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Appunto, è più stretta. Quindi non dovrebbe fare il difetto segnalato già da alcuni, ossia quelle che qualcuno chiama "bolle d'aria laterali". Che, in realtà, sono semplicemente dovute al fatto che le pellicole testate sono più larghe rispetto a quella di serie, dunque, essendo i bordi dell'Honor 6X curvati, i lati rimangono leggermente solevati.
    Ok. Allora ne avevo già provata una della Aicek. In pratica delle dimensioni identiche alla pellicola montata di serie. Però, essendo più spesse, il gradino e la dimensione inferiore allo schermo erano molto evidenti...non le ho neanche istallate. Magari quella da te postata ha una resa migliore...facci sapere.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy