CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Honor 6X] Tentativo di connessione WiFi che blocca la connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Honor 6X] Tentativo di connessione WiFi che blocca la connessione dati

    Salve ho uno smartphone Honor 6X di una collega ed ho notato che se si allontana da casa dove ha il WiFi la connessione dati dello smartphone non si attiva... Ma anche disattivando il WiFi e riattivandolo lontano da casa tenta la connessione ad una rete qualsiasi che trova e mi blocca sempre la connessione dati senza nemmeno inserire le credenziali della rete a cui lo smartphone tenta di collegarsi!
    In pratica bisogna disattivare la connessione WiFi appena usciti da casa e riattivarla al rientro per consentire il corretto utilizzo della rete dati dello smartphone.
    Perché? È il primo telefono che mi capita sottomano che si comporta in questa maniera.
    Bisogna cambiare qualcosa nei settaggi?
    Ringrazio.
    Ultima modifica di baraco; 24-10-19 alle 11:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Salve ho uno smartphone Honor 6X di una collega ed ho notato che se si allontana da casa dove ha il WiFi la connessione dati dello smartphone non si attiva... Ma anche disattivando il WiFi e riattivandolo lontano da casa tenta la connessione ad una rete qualsiasi che trova e mi blocca sempre la connessione dati senza nemmeno inserire le credenziali della rete a cui lo smartphone tenta di collegarsi!
    In pratica bisogna disattivare la connessione WiFi appena usciti da casa e riattivarla al rientro per consentire il corretto utilizzo della rete dati dello smartphone.
    Perché? È il primo telefono che mi capita sottomano che si comporta in questa maniera.
    Bisogna cambiare qualcosa nei settaggi?
    Ringrazio.
    Non è normale, ho usato quasi 2 anni un ottimo honor 6X (comunque rimasto in casa)
    C'è una impostazione che sarebbe una specie di Wifi intelligente, ovvero passa da Wifi a rete dati a seconda di quale è ul segnale migliore,
    Questa impostazione se è attiva e riscontri problemi, disattivala
    Se invece non è attiva viceversa attivala e vedi come va!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non è normale, ho usato quasi 2 anni un ottimo honor 6X (comunque rimasto in casa)
    C'è una impostazione che sarebbe una specie di Wifi intelligente, ovvero passa da Wifi a rete dati a seconda di quale è ul segnale migliore,
    Questa impostazione se è attiva e riscontri problemi, disattivala
    Se invece non è attiva viceversa attivala e vedi come va!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille! Ho attivato il flag rete WiFi ottimizzata e sembra funzionare... Continuo i test.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy