CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 133
Discussione:

[Honor 6X] Pellicole - cover e accessori specifici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La pellicola per honor 6x che hai postato, presa da Amazon, ho visto che non è spedita da Amazon...
    Ti è arrivata con posta prioritaria o è tracciata?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Dalle tue foto sembra ottima. In pratica, è un po' come se avessero ripreso una vecchia strategia adottata per il Nokia 3310: coprire tutta la parte davanti del telefono! Certo, con il 3310 si parlava di ben altri materiali e non c'era il touchscreen...
    A parte questo, tu le hai acquistate da questa pagina Amazon, giusto? In quanto tempo ti sono arrivate?

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    ... quindi niente bolle davvero ma attenzione a non far restare nemmeno un granello di polvere perché diventa veramente difficoltoso staccarlo per via della forza con cui l'adesivo fa presa.
    Ecco, questa cosa mi fa un po' paura. Cosa significa che l'adesivo fa così tanta forza? Puoi spiegarci un po' meglio? L'altra cosa che non capisco è: se l'adesivo è solo sui bordi, la parte centrale (che è senza adesivo) non si "imbarca"? Durante l'uso, non si sentono sotto le dita come dei piccoli "distacchi" della pellicola rispetto al touchscreen?

    Ultima cosa: ho visto dalle foto che hai postato che tu usi questa pellicola assieme ad una cover, che mi pare sia in silicone. La pellicola, coprendo tutto fino ai bordi, non crea alcun problema al guscio, a causa dello spessore della pellicola stessa (pur piccolo che sia)? Inoltre, secondo te, potrebbe creare problemi di questo tipo con una flip cover tipo "libro" (io ne uso una di questo tipo)?

    Spero di essermi spiegato precisamente con i dubbi che ho, grazie in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di Frandel78; 30-03-17 alle 10:13

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Mi associo anch'io. Daredevil, secondo te, in un secondo tempo, l'adesivo si riuscirà a staccare?. Le pellicole costano poco e quello che mi piace è che si può avere colorata. Io ho l'honor 6x oro, ma il mio davanti è bianco e non mi piace; con la pellicola oro, riuscirei a cambiargli colore. Il prezzo è basso, le proverei anche, ma se poi non si staccano potrebbe essere un gran problema.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinnfein Visualizza il messaggio
    La pellicola per honor 6x che hai postato, presa da Amazon, ho visto che non è spedita da Amazon...
    Ti è arrivata con posta prioritaria o è tracciata?
    È arrivata con posta prioritaria e rispetto al giorno di consegna è arrivata prima. Ha impiegato circa 10 giorni. Ma dalla Cina si sa che spesso è questione di fortuna. Comunque in alternativa puoi prendere questa : Huawei Honor 6X Pellicola Protettiva , Anzhao [Copertura Completa] Proteggi Schermo In vetro Temperato [0,26mm 9H] per Huawei Honor 6X (Bianco) https://www.amazon.it/dp/B06WLP3XNJ/..._0xp3yb5K65E7R

    In pratica è la stessa solo che spedita da Amazon, arriva subito ed è spedizione Prime. ma la paghi qualche euro in più.



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  6. #35
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Dalle tue foto sembra ottima. In pratica, è un po' come se avessero ripreso una vecchia strategia adottata per il Nokia 3310: coprire tutta la parte davanti del telefono! Certo, con il 3310 si parlava di ben altri materiali e non c'era il touchscreen...
    A parte questo, tu le hai acquistate da questa pagina Amazon, giusto? In quanto tempo ti sono arrivate?



    Ecco, questa cosa mi fa un po' paura. Cosa significa che l'adesivo fa così tanta forza? Puoi spiegarci un po' meglio? L'altra cosa che non capisco è: se l'adesivo è solo sui bordi, la parte centrale (che è senza adesivo) non si "imbarca"? Durante l'uso, non si sentono sotto le dita come dei piccoli "distacchi" della pellicola rispetto al touchscreen?

    Ultima cosa: ho visto dalle foto che hai postato che tu usi questa pellicola assieme ad una cover, che mi pare sia in silicone. La pellicola, coprendo tutto fino ai bordi, non crea alcun problema al guscio, a causa dello spessore della pellicola stessa (pur piccolo che sia)? Inoltre, secondo te, potrebbe creare problemi di questo tipo con una flip cover tipo "libro" (io ne uso una di questo tipo)?

    Spero di essermi spiegato precisamente con i dubbi che ho, grazie in anticipo per le risposte!

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Mi associo anch'io. Daredevil, secondo te, in un secondo tempo, l'adesivo si riuscirà a staccare?. Le pellicole costano poco e quello che mi piace è che si può avere colorata. Io ho l'honor 6x oro, ma il mio davanti è bianco e non mi piace; con la pellicola oro, riuscirei a cambiargli colore. Il prezzo è basso, le proverei anche, ma se poi non si staccano potrebbe essere un gran problema.
    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    È arrivata con posta prioritaria e rispetto al giorno di consegna è arrivata prima. Ha impiegato circa 10 giorni. Ma dalla Cina si sa che spesso è questione di fortuna. Comunque in alternativa puoi prendere questa : Huawei Honor 6X Pellicola Protettiva , Anzhao [Copertura Completa] Proteggi Schermo In vetro Temperato [0,26mm 9H] per Huawei Honor 6X (Bianco) https://www.amazon.it/dp/B06WLP3XNJ/..._0xp3yb5K65E7R

    In pratica è la stessa solo che spedita da Amazon, arriva subito ed è spedizione Prime. ma la paghi qualche euro in più.



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Cerco di rispondere un po a tutte le domande.
    La colla è solo sul bordo ed è abbastanza forte tanto che se si prova a staccarla, se non si usa un po di accortezza, si rischia di frantumarla in mille pezzi.
    Non si imbarca, unico rischio secondo me che si può correre è che dal foro d'ascolto possa passare polvere o sudore e che non essendoci adesivo si infili tra il display e la protezione ma fino ad ora tutto ok.
    Ultima nota che ho riscontrato da poco, messo in controluce nel centro del vetro protettivo tra lo stesso e il display si è formato un alone tipo arcobaleno più o meno della grandezza di un impronta di un pollice. Onestamente l'ho notato per sbaglio, tanto che sia a schermo spento che acceso no si vede.
    Comunque per ora nulla da dire. D'altronde se si vuole la copertura totale su schermo curvo qualche compromesso bisogna anche accettarlo.
    Per quanto riguarda la cover in silicone, ne ho un paio e nessuna delle due crea problemi con la protezione.
    In realtà ( anche se dalle foto non si nota ) il vetro non è perfettamente a filo, ma ce qualche micron di differenza, quel tanto che basta a non dare nessun problema anche con eventuali cover che dovessero per qualche motivo sporgere oltre il bordo. Ma è uno spazio praticamente impercettibile, tant'è che in foto nemmeno si nota. Con la flip ti aggiorno perchè ne ho appena ordinata una e quindi proverò, ma 0,26 di spessore non dovrebbero creare nessun problema.
    Spero di aver risposto ai Vs.dubbi.
    Ultima modifica di daredevil68; 30-03-17 alle 15:59
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  7. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

    DreamReaper (02-04-17)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Grazie per tutte le precisazioni, sei gentilissimo 😋

    Per favore, tienici aggiornati perché la cosa che scrivi di possibile polvere ecc. che passano dal forellino merita qualche giorno di test... Speriamo che sia solo un falso problema.

    Ne approfitto per dare, a mia volta, aggiornamenti. Finalmente ho potuto provare queste: https://www.amazon.it/dp/B06XCR93SV/..._ARNKFgpecnOfU. Secondo me vanno molto bene, sono ben oleofobiche ed esattamente larghe come quella di serie (quindi, per ora, niente bolle laterali o effetti simili). Nella confezione ce ne sono 2 (io sono un po' impedito ed una ho sbagliato a centrarla...). Vi terrò aggiornati, scrivendo fra qualche giorno per dirvi come va.

  9. #37
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Novità!! Preso dalla scimmia è sopra tutto dalla curiosità ho ordinato anche l'altra quella che costa di più per intenderci su Amazon, curioso di capire le differenze anche se in realtà dalle immagini sembrano gemelle. E invece no. Assolutamente non sono uguali ma concettualmente diverse. Mi spiego meglio: primo è molto più sottile della prima. È sempre vetro, almeno al tatto. È leggermente curva ai bordi quindi aderisce bene. Ma la sorpresa più grande l'ho avuta quando l'ho installata. Convinto che anche questa avesse l'adesivo solo sul bordo lo semplicemente centrata bloccandola su di un lato con gli adesivi in dotazione per poi ribaltarla sullo schermo una volta pulito. Ma con mia somma meraviglia invece di aderire solo ai lati ha iniziato a fare presa dal centro della protezione per poi aderire fino ai bordi. Ebbene si ha l'adesivo su tutta la superficie e questo mi fa ben sperare per il passaggio di eventuale sudore o polvere tra il vetro e il display. Probabilmente proprio il fatto di essere più sottile a permesso al vetro di aderire meglio curvandosi leggermente e quindi hanno pensato bene di mettere l'adesivo su tutta la protezione. Quindi niente bolle, niente parti scoperte, niente rischi di entrate estranee tra vetro e schermo. Unica perplessità e sulla reale resistenza della stessa, dubbio dato appunto dallo spessore veramente esiguo rispetto alla prima. A mio modestissimo parere consiglio caldamente questa. Non perché la prima non faccia bene il suo lavoro ma non mi convince il fatto che tra vetro e display possa prima o poi entrare qualcosa, esempio sudore o altro e non si vede nemmeno quel fastidioso effetto arcobaleno in controluce. In ultimo costa di più ma arriva in un paio di giorni perché spedita da Amazon.......Quindi secondo me vista l'esigua spesa vi conviene provarle entrambe e poi valutate a vostra discrezione quale applicare.
    Spero di esservi stato utile in questo caso un tanks è gradito. 😁

    Ultima modifica di daredevil68; 01-04-17 alle 15:37
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato daredevil68 per il post:

    aaasss10 (29-12-17),DreamReaper (02-04-17),Frandel78 (02-04-17)

  11. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Certo, un thanks da parte mia te lo sei proprio meritato! Facci però capire bene: queste di cui scrivi e che dici che sono meglio sono quelle di cui ci hai già segnalato il link? Per favore, puoi rimetterlo ancora? Grazie!

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha mai provato le protezioni liquide a nanotecnologie, tipo questa: https://www.amazon.it/dp/B01NCTQC70/..._ykw4ybW42Z0MS ?

    Un amico perito chimico mi dice che, se fatte bene, sono ottime. Ma, purtroppo, sui web su trovano opinioni molto contrastanti...

    Per lo schermo curvo del nostro Honor 6X potrebbero essere la soluzione ottimale, anche se bisognerebbe capire se possono essere applicate al nostro tipo di vetro.

    P.S : nel frattempo mi sono fatto sostituire da Amazon il telefono con uno nuovo (potete leggere nella sezione dei possessori il perché), quindi per il momento monto ancora la pellicola di serie.

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Certo, un thanks da parte mia te lo sei proprio meritato! Facci però capire bene: queste di cui scrivi e che dici che sono meglio sono quelle di cui ci hai già segnalato il link? Per favore, puoi rimetterlo ancora? Grazie!
    Quelle di cui ho scritto poco più su sono quelle che ho linkato come alternativa alle prime che vengono spedite dalla Cina. Quindi se scorri nei tread è il secondo link che ho postato. Se poi sono meglio é tutto da valutare. Le prime più spesse e non hanno adesivo in mezzo quindi solo ai lati. La seconda costa di più, viene spedita da Amazon è più sottile e cosa secondo me migliore aderisce sull'intera superficie quindi non solo ai bordi. Ma come ho scritto anche l'ultima volta, per quello che costano conviene provarle entrambi per poi valutare quale sia per te la migliore. Comunque sono ambedue ben fatte e con copertura totale. Le differenze sono solo nello spessore e nell'adesione. Solo questo. ,😊



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  14. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

    Frandel78 (10-04-17)

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy