CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

[Honor 6X] Pellicole - cover e accessori specifici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Questo è il link della seconda.
    https://www.amazon.it/dp/B06WLP3XNJ/..._0xp3yb5K65E7R

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Questo è il link della seconda.
    https://www.amazon.it/dp/B06WLP3XNJ/..._0xp3yb5K65E7R

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Perfetto, grazie. Nel frattempo vi aggiorno: dopo pochi giorni le pellicole che ho citato in precedenza, che all'inizio sembravano andare bene, hanno iniziato pure loro a sollevarsi lateralmente... Quindi: bocciate!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto questa discussione vi aggiungo: io ho comprato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01MFA4UUH/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 Si attacca perfettamente, il display risponde bene, non è troppo oleofobica ma è meglio di altre, non costa troppo e aderisce alla perfezione.
    Mi reinserisco nella discussione; Io le mie citate sopra le ho ormai da gennaio, però non fanno bolle e non danno problemi per ora. L'uni co difetto è che non sono troppo oleofobiche (però non sono male) e bisogna pulirle ogni tantoo. tenete presente però che lavoro in azienda e le mie dita non sono mai perfettamente pulite. Mi piacerebbe sentire se altri le hanno prese e come si sono trovati.

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto questa discussione vi aggiungo: io ho comprato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01MFA4UUH/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1 Si attacca perfettamente, il display risponde bene, non è troppo oleofobica ma è meglio di altre, non costa troppo e aderisce alla perfezione.
    Mi reinserisco nella discussione; Io le mie citate sopra le ho ormai da gennaio, però non fanno bolle e non danno problemi per ora. L'uni co difetto è che non sono troppo oleofobiche (però non sono male) e bisogna pulirle ogni tantoo. tenete presente però che lavoro in azienda e le mie dita non sono mai perfettamente pulite. Mi piacerebbe sentire se altri le hanno prese e come si sono trovati.
    Ok, mi avevi convinto a provarle... Solo che l'articolo ora figura come "non disponibile"...

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sto cercando un vetro da mettere sul mio honor 6x
    mi sono un po perso tra i vari post, ma riassumendo mi pare di capire che al momento ci sono 2 alternative
    la omoton e questa
    https://www.amazon.it/dp/B06WLP3XNJ/..._0xp3yb5K65E7R

    quale consigliate?
    grazie

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Cerco di ridare vita a questa discussione informandovi che ho avuto finalmente il "coraggio" di provare una protezione liquida a nanotecnologie. L'ho provata su uno Huawei P8 Lite perché sull'Honor 6X sto testando una pellicola (per poi, più avanti, riportarvi gli esiti).

    Dato che devo evitare il cross-posting come da regolamento, vi rimando a questa discussione per i dettagli: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7834636.

    Comunque: esperienza mooooolto positiva. Ci vorrebbe qualcuno che ha voglia di sperimentarla sull'Honor 6X e che poi ci informa... Secondo me andrà alla grande anche in questo caso 😋

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Mi reinserisco nella discussione; Io le mie citate sopra le ho ormai da gennaio, però non fanno bolle e non danno problemi per ora. L'uni co difetto è che non sono troppo oleofobiche (però non sono male) e bisogna pulirle ogni tantoo. tenete presente però che lavoro in azienda e le mie dita non sono mai perfettamente pulite. Mi piacerebbe sentire se altri le hanno prese e come si sono trovati.
    Mi riallaccio; oggi ho notato una frattura nella cover di vetro temperato. Non mi sembra che abbia preso colpi, però potrebbe essere senza che me ne sia accorto; Nel mio precedente Honor 4X non ho mai avuto problemi, mentre mia figlia (Honor 5C) ha sperimentato lo stesso problema con una pellicola in vetro di altra marca. Adesso provo quelle segnalate da voi.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho comprato queste;
    https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
    Il primo impatto è ottimo, meglio delle precedenti; copre tutto schermo, si adatta e attacca perfettamente, è piuttosto oleofobica e in più trasforma il telefono in un "tutto oro" anche davanti. Montata in pochi minuti senza bolle. Adesso bisogna vedere la durata; le precedenti sono durate solo alcuni mesi. Per non rischiare stavolta ne ho acquistate due

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio per le cover?

    Il telefono risulta molto sciovoloso visto il corpo in metallo e poi vorrei mantenerlo sano specie quando sicuramente farà qualche volo....
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Qualche consiglio per le cover?

    Il telefono risulta molto sciovoloso visto il corpo in metallo e poi vorrei mantenerlo sano specie quando sicuramente farà qualche volo....
    Io ho preso questa e non mi trovo male
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

    Oltretutto essendo trasparente non rovina la (bella) estetica del telefono e non ne aumenta neanche troppo lo spessore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    Bibe (06-06-17)

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy