CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 133
Discussione:

[Honor 6X] Pellicole - cover e accessori specifici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto questa discussione vi aggiungo: io ho comprato questa: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1 Si attacca perfettamente, il display risponde bene, non è troppo oleofobica ma è meglio di altre, non costa troppo e aderisce alla perfezione.
    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Mi reinserisco nella discussione; Io le mie citate sopra le ho ormai da gennaio, però non fanno bolle e non danno problemi per ora. L'uni co difetto è che non sono troppo oleofobiche (però non sono male) e bisogna pulirle ogni tantoo. tenete presente però che lavoro in azienda e le mie dita non sono mai perfettamente pulite. Mi piacerebbe sentire se altri le hanno prese e come si sono trovati.
    Caro @freebora, ho appena riletto tutta questa discussione e credo che, a parte le pellicole con le bande colorate, tu sia finora stato l'unico a trovare una protezione in vetro temprato che vada bene per l'Honor 6X. Naturalmente stiamo parlando di questo prodotto, da te segnalato in precedenza: https://www.amazon.it/gp/product/B01...01_s00?ie=UTF8.

    Nel tentativo di ridare vita a questa discussione, ti chiedo, a distanza di qualche mese, come ti stai trovando. Tutto OK?

    Inoltre volevo chiederti alcune conferme:
    1. Sei riuscito ad applicarla facilmente? Sono rimaste bolle?
    2. Copre solo la parte piatta dello schermo, senza sbordare sulle curvature (con conseguenti brutti effetti sui lati)?
    3. Il prodotto non gode della spedizione Prime; quanto ha impiegato ad arrivarti?

    Se tu fossi così gentile da postare 1-2 foto, sarebbe il massimo.

    Alla fine, io mi sono fermato un po' con la ricerca perché ormai mi sono abituato a quella di serie (ho una flip-cover e le cadute non mi preoccupano), però questa ha già qualche piccolo segnetto di usura e vorrei acquistarne una che vada bene.

    Grazie!

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Come ho già scritto, non avevo avuto nessun problema ne di bolle ne di montaggio, però, sempre come avevo scritto, si sono crepate; non so se fosse un difetto delle pellicole temperate ho se ha preso un colpo il telefono. Ora ho da due mesi queste https://www.amazon.it/gp/product/B06WGPLLQ5/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 we non ho problemi, in più queste sono color oro come il telefono e a mio parere danno un tocco di eleganza in più. I tempi di consegna sono stati un po lunghi. Non ho neanche problemi di touch (sento che alcuni danno la colpa al telefono ma mi sa che sono le pellicole). Il telefono continua ad essere eccellente, soprattutto dopo il passaggio ad Android 7. Basta vedere le facce che fanno quelli che hanno iphone. Comunque niente bolle, copertura perfetta, Le prime, quelle a cui ti riferisci sono arrivate in 8 gg., Quelle che ho adesso in 20 gg.
    Ultima modifica di frrebora; 15-06-17 alle 18:07

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto, non avevo avuto nessun problema ne di bolle ne di montaggio, però, sempre come avevo scritto, si sono crepate; non so se fosse un difetto delle pellicole temperate ho se ha preso un colpo il telefono. Ora ho da due mesi queste https://www.amazon.it/gp/product/B06WGPLLQ5/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1 we non ho problemi, in più queste sono color oro come il telefono e a mio parere danno un tocco di eleganza in più. I tempi di consegna sono stati un po lunghi. Non ho neanche problemi di touch (sento che alcuni danno la colpa al telefono ma mi sa che sono le pellicole). Il telefono continua ad essere eccellente, soprattutto dopo il passaggio ad Android 7. Basta vedere le facce che fanno quelli che hanno iphone. Comunque niente bolle, copertura perfetta, Le prime, quelle a cui ti riferisci sono arrivate in 8 gg., Quelle che ho adesso in 20 gg.
    Scusami, mi ero perso nella lunga sequenza di post. Hai ragione, avevi già scritto che si erano crepate.
    Ottimo per le altre, allora ci faccio un pensierino.
    Anch'io non ho alcun problema con il touch e, in generale, mi trovo benissimo con il telefono (anche con Nougat).
    Grazie mille per le risposte

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Scusami, mi ero perso nella lunga sequenza di post. Hai ragione, avevi già scritto che si erano crepate.
    Ottimo per le altre, allora ci faccio un pensierino.
    Anch'io non ho alcun problema con il touch e, in generale, mi trovo benissimo con il telefono (anche con Nougat).
    Grazie mille per le risposte
    Adesso una domanda, usi le custodie per cintura? me ne sai consigliare veramente robuste?

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Utilizzo questa pellicola in vetro temperato da febbraio e mi trovo benissimo

    https://www.amazon.it/dp/B01M2480XR/..._G4NGa6BqOo8ak

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Adesso una domanda, usi le custodie per cintura? me ne sai consigliare veramente robuste?
    Per ora no, ma anch'io sono alla ricerca di una custodia di questo tipo... Quindi teniamoci aggiornati ☺️

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Utilizzo questa pellicola in vetro temperato da febbraio e mi trovo benissimo

    https://www.amazon.it/dp/B01M2480XR/..._G4NGa6BqOo8ak
    Però molti utenti scrivono che rimangono leggermente sollevate lungo i lati lunghi, creando il brutto effetto di cui abbiamo più volte discusso in questa sezione... A te non succede?

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frandel78 Visualizza il messaggio
    Però molti utenti scrivono che rimangono leggermente sollevate lungo i lati lunghi, creando il brutto effetto di cui abbiamo più volte discusso in questa sezione... A te non succede?
    No, perché se lo attacchi in modo meticoloso non succede.
    Un mio collega ha acquistato lo stesso vetro e a lui si solleva leggermente perché lo ha attaccato un po' storto.
    Bisogna essere precisi al millimetro.

    Durante il montaggio devi partire dai sensori che si trovano in alto e poi scendi rispettando il più possibile i bordi laterali del display.
    L'ho attaccato e staccato per ben tre volte però alla fine ce l'ho fatta.
    Ultima modifica di gianfrinico; 17-06-17 alle 09:03

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Località
    Cucciago (CO)
    Messaggi
    321
    Smartphone
    Honor 6X

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    No, perché se lo attacchi in modo meticoloso non succede.
    Un mio collega ha acquistato lo stesso vetro e a lui si solleva leggermente perché lo ha attaccato un po' storto.
    Bisogna essere precisi al millimetro.

    Durante il montaggio devi partire dai sensori che si trovano in alto e poi scendi rispettando il più possibile i bordi laterali del display.
    L'ho attaccato e staccato per ben tre volte però alla fine ce l'ho fatta.
    Grazie. Allora... proverò 👌

  11. #60
    Androidiano L'avatar di zuepes


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io ho preso queste https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
    devono ancora arrivarmi, qualcuno ha delle esperienze in merito? grazie

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy