CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[Honor 6X] Batteria Info/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Angry

    [Honor 6X] Batteria Info/Discussione

    Salve a tutti.
    E' la seconda volta che, lasciando acceso il cellulare alle 23 con il 71% di carica, me lo ritrovo alla mattina, con il 25% di carica residua...
    Guardando il grafico dell'utilizzo della batteria, vedi sotto, si vede una discesa continua durante la notte, in inutilizzo, nessuna app aperta, ma il cellulare risulta in attività...
    Contemporaneamente, la barra della connessione rete risulta gialla precisamente negli stessi tempi...
    Potrebbe essere che mancando il segnale Vodafone, scusate non lo avevo scritto, il cellulare cerchi sempre la rete e consumi batteria ???
    Perchè il Wifi risulta sempre attivo nonostante sia spento ? Anche a voi fa così ?
    Qualche soluzione ???
    Ultima modifica di pucklord; 26-07-19 alle 19:09

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucklord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    E' la seconda volta che, lasciando acceso il cellulare alle 23 con il 71% di carica, me lo ritrovo alla mattina, con il 25% di carica residua...
    Guardando il grafico dell'utilizzo della batteria, vedi sotto, si vede una discesa continua durante la notte, in inutilizzo, nessuna app aperta, ma il cellulare risulta in attività...
    Contemporaneamente, la barra della connessione rete risulta gialla precisamente negli stessi tempi...
    Potrebbe essere che mancando il segnale Vodafone, scusate non lo avevo scritto, il cellulare cerchi sempre la rete e consumi batteria ???
    Perchè il Wifi risulta sempre attivo nonostante sia spento ? Anche a voi fa così ?
    Qualche soluzione ???
    Potrebbe essere, soprattutto perché è in 4G, perché dovresti vedere il mio di segnale, va dal giallo al rosso ma il mio 6X è in WiFi, questo credo lo salvi dal battery drain,
    Potresti mettere anche gli screen di cosa ha drenato effettivamente?


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 26-07-19 alle 19:57
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    DreamReaper (27-07-19)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, soprattutto perché è in 4G, perché dovresti vedere il mio di segnale, va dal giallo al rosso ma il mio 6X è in WiFi, questo credo lo salvi dal battery drain,
    Potresti mettere anche gli screen di cosa ha drenato effettivamente?


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Ciao e grazie.
    Sono molto "ignorante": come faccio a fare gli screen di cosa ha "drenato" come dici tu ?

    PS: perchè la barra blu del Wifi è sempre continua visto che non lo accendo quasi mai ?

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucklord Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie.
    Sono molto "ignorante": come faccio a fare gli screen di cosa ha "drenato" come dici tu ?

    PS: perchè la barra blu del Wifi è sempre continua visto che non lo accendo quasi mai ?
    Rinominata ed indicizzata discussione.. Il wifi rimane attivo perché avrai la voce scansione reti attivata per la geolocalizzazione... quello potrebbe essere il problema.. cerca sotto geolocalizzazione o sotto wifi e disattivala


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (28-07-19),pucklord (29-07-19)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Rinominata ed indicizzata discussione.. Il wifi rimane attivo perché avrai la voce scansione reti attivata per la geolocalizzazione... quello potrebbe essere il problema.. cerca sotto geolocalizzazione o sotto wifi e disattivala
    Ciao e grazie.
    Sono riuscito a trovare quello che intendevi ed effettivamente, la barra blu del wifi, adesso non c'è più...
    Per il "drenaggio" durante la notte, per ora, ho risolto mettendo il cell in modalità aereo...

  10. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucklord Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie.
    Sono riuscito a trovare quello che intendevi ed effettivamente, la barra blu del wifi, adesso non c'è più...
    Per il "drenaggio" durante la notte, per ora, ho risolto mettendo il cell in modalità aereo...
    Ciao! Anche quella è una soluzione, però non risolutiva. Ora che sei riuscito a disattivare il WiFi riprova a lasciarlo in modalità normale, magari con il non disturbare attivo.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucklord Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, soprattutto perché è in 4G, perché dovresti vedere il mio di segnale, va dal giallo al rosso ma il mio 6X è in WiFi, questo credo lo salvi dal battery drain,
    Potresti mettere anche gli screen di cosa ha drenato effettivamente?


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Ciao e grazie.
    Sono molto "ignorante": come faccio a fare gli screen di cosa ha "drenato" come dici tu ?

    PS: perchè la barra blu del Wifi è sempre continua visto che non lo accendo quasi mai ?
    Entri in impostazioni - batteria - dettaglio consumo, è diviso in due parti, hardware e software,
    Di solito quando va abbastanza bene, il consumo è abbastanza bilanciato, dipende ovviamente da cosa si usa di più, però vedendo quei dati, se qualcosa o qualche app ha consumato maggiormente si vede!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche quella è una soluzione, però non risolutiva. Ora che sei riuscito a disattivare il WiFi riprova a lasciarlo in modalità normale, magari con il non disturbare attivo.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie. Domani sera provo a lasciare la rete attiva come anche il non disturbare, poi vediamo...

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Entri in impostazioni - batteria - dettaglio consumo, è diviso in due parti, hardware e software,
    Di solito quando va abbastanza bene, il consumo è abbastanza bilanciato, dipende ovviamente da cosa si usa di più, però vedendo quei dati, se qualcosa o qualche app ha consumato maggiormente si vede!


    Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Grazie. Ho trovato quello che dici... Se mi si ripresenta il consumo anomalo, faccio uno screenshot...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pucklord per il post:

    DreamReaper (30-07-19)

  14. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pucklord Visualizza il messaggio
    Ok, grazie. Domani sera provo a lasciare la rete attiva come anche il non disturbare, poi vediamo...



    Grazie. Ho trovato quello che dici... Se mi si ripresenta il consumo anomalo, faccio uno screenshot...
    Perfetto. Speriamo che non succede nulla.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy