CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[Honor 6X] Info/Domande Guasti Hardware e Spare Parts

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Beh ti hanno dato un telefono da 100 € in più; io non mi lamenterei. Prova con Apple a chiedere una cosa simile, e vedrai....che ti ridono in faccia
    Quello è vero, ma sicuro che con altri marchi più blasonati, non avrei aspettato 3 mesi e mezzo per la sostituzione e ne tantomeno mi avrebbero detto che non sapevano darmi tempistiche d'attesa per l'arrivo del telefono sostituivo. Senza contare che la 3 volta mi è stato mandato un telefono in sostituzione di livello più basso.

    Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro?

    Samsung Galaxy S2, finito nell'acqua, asciugato con cura, il telefono ha ripreso a funzionare alla perfezione. Purtroppo dopo 1 mese il pulsante d'accensione "muore" lo mando in assistenza specificando che il telefono è ok ma voglio SOLO la sostituzione del pulsante e NON la pretendo in garanzia. Dopo 45 giorni l'assistenza Samsung mi telefona dicendo che la MoBo è crepata (...) e ci vogliono 250 euro per la sostituzione. Dico di no e ringrazio. Il telefono rientra dopo 15 giorni (!!!), spesa 75 euro per togliere 6 viti... Quindi 2 mesi per non fare un ca$$o e 75 euro di spesa!!!

    Ora il telefono ha parecchi anni, tutt'ora funziona, ha una batteria nuova presa su Amazon a 5 euro e 2 fili sotto la cover posteriore al posto del pulsante per accenderlo. E va ancora... Blasonati??? Mah...

    Vorrei evitare di commentare il comportamento di Meizu che non è certamente "blasonata" come Samsung e Apple ma ultimamente si sta ritagliando una bella fetta di mercato... Per curiosità prova a guardare la sezione dedicata qui sul forum e capirai... Il telefono non funziona e loro fanno orecchie da mercante!!!

    Concordo che i tempi sono tremendi (e capisco il nervoso che viene acquistando un prodotto e non funziona) ma almeno hai avuto una risposta degna di tale nome. Con altri non credo riusciresti ad avere tanto!
    Ultima modifica di JollyRoger76; 06-10-17 alle 09:28
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da una settimana ho acquistato un honor 6x da expert,solo che la stessa sera si e presentato un problema al display (un farfallio) che si presenta raramente sul app Youtube.
    Nonostante ciò ho riavviato il terminale un leggero farfallio visibile solo ad occhio nudo continuava sulla parte destra del display per sparire poco dopo.
    Il giorno dopo mi sono recato subito da expert per una sostituzione,una volta sostituito il problema non si presentava piu.Dopo 5 giorni dalla sostituzione con un terminale nuovo, il problema si e ripresentato identico a quello precedente sempre su Youtube.E un difetto Hardware o Software? ho provato ad aggiornare e tutto, ma di rado si ripresenta.
    Vi mostro il video
    https://www.youtube.com/watch?v=rCZY...?v=rCZY3CbGzvU

  5. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi1992s Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da una settimana ho acquistato un honor 6x da expert,solo che la stessa sera si e presentato un problema al display (un farfallio) che si presenta raramente sul app Youtube.
    Nonostante ciò ho riavviato il terminale un leggero farfallio visibile solo ad occhio nudo continuava sulla parte destra del display per sparire poco dopo.
    Il giorno dopo mi sono recato subito da expert per una sostituzione,una volta sostituito il problema non si presentava piu.Dopo 5 giorni dalla sostituzione con un terminale nuovo, il problema si e ripresentato identico a quello precedente sempre su Youtube.E un difetto Hardware o Software? ho provato ad aggiornare e tutto, ma di rado si ripresenta.
    Vi mostro il video
    https://www.youtube.com/watch?v=rCZY...?v=rCZY3CbGzvU
    Da ex possessore posso dirti che quello sfarfallio non è affatto normale. Ovviamente prima di procedere ad una nuova sostituzione aggiorna tutte le applicazioni controlla se il PlayStore o i playservice sono aggiornati e controlla gli aggiornamenti software Huawei

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da ex possessore posso dirti che quello sfarfallio non è affatto normale. Ovviamente prima di procedere ad una nuova sostituzione aggiorna tutte le applicazioni controlla se il PlayStore o i playservice sono aggiornati e controlla gli aggiornamenti software Huawei

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    tutto aggiornato..., questa e la seconda sostituzione , lo riporto da expert facendomelo risostituire sperando di non riportarlo per la terza e quarta volta?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi1992s Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da ex possessore posso dirti che quello sfarfallio non è affatto normale. Ovviamente prima di procedere ad una nuova sostituzione aggiorna tutte le applicazioni controlla se il PlayStore o i playservice sono aggiornati e controlla gli aggiornamenti software Huawei

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    tutto aggiornato..., questa e la seconda sostituzione , lo riporto da expert facendomelo risostituire sperando di non riportarlo per la terza e quarta volta?
    Ciao ho avuto lo stesso problema vedi in aiuto e dubbi honor 6x avevo già postato

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto lo stesso problema vedi in aiuto e dubbi honor 6x avevo già postato

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Come hai risolto? È un problema hardware o software?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi1992s Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto lo stesso problema vedi in aiuto e dubbi honor 6x avevo già postato

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Come hai risolto? È un problema hardware o software?
    Guarda per me era un problema di youtube io ho anche fatto un hard reset poi il problema si è ripresentato una volta sola poi non l ha piu fatto ora e da circa 10 giorni che va tutto a meraviglia

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato da poco tempo questo problema. La cover scricchiola con la pressione della mia mano. È un problema comune hai vostri telefoni?

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  11. #20
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Timeshowdown Visualizza il messaggio
    Ho notato da poco tempo questo problema. La cover scricchiola con la pressione della mia mano. È un problema comune hai vostri telefoni?

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy