CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[Honor 6X] Info/Problemi ricezione segnale/dati SIM 1/2 (No wifi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellebidi Visualizza il messaggio
    Portabilità fatta. Ripeto... la mattina funziona tutto correttamente.
    Non so cosa "ripeti" visto che a quello che ho chiesto io non hai mai fatto parola... Comunque...

    E' strano che Iliad possa di punto in bianco "non mandarti" le telefonate. Se quando non ti arriva la chiamata spegni e riaccendi il telefono poi riceve le chiamate o no?
    Lo fa con tutte le chiamate, nel senso, al pomeriggio SEMPRE non ti arrivano o è una cosa random???
    Hai provato un reset completo del telefono?

    Il fatto che non riceva le telefonate (per me) è un bel problema, ho cestinato un Meizu nuovo per questo problema...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento...
    Dopo inutili tentativi alla fine un operatore Iliad mi ha consigliato di 'forzare' la modalità dati da auto a 3G. Mi direte "che centra?"... Non ne ho idea però sembra funzionare. Problemi giovanili di Iliad? Boh! Non ho testato perbenino la nuova configurazione, ma ho sicuramente meno telefonate perse. Spero possa servire a qualcuno.
    Per JR76... il 'ripeto' non era sicuramente riferito al tuo intervento, solo una mia puntualizzazione sulla discussione.
    Grazie a tutti. Appena ho novità vi informo sull'andazzo..

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Seguendo un po' le varie vicessitudini iliad sui gruppi Facebook, sono problemi abbastanza frequenti, problemi ben noti anche ai clienti Wind, rete che ancora adesso iliad usa, forse quando riuscirà a coprire il territorio con le proprie antenne, il segnale migliorerà,
    C'è da dire che la rete si sta molto velocemente saturando, viaggiano al ritmo di 10.000 nuove sim al giorno,
    Infatti molti di quelli contenti con speed test di tutto rispetto, adesso si trovano in 3G o H+
    Poi il prezzo è eccezionale, su quello nulla da dire, infatti circa un mese fa ci ho passato mia nipote e lei (Brescia città) si trova bene..

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ellebidi Visualizza il messaggio
    Per JR76... il 'ripeto' non era sicuramente riferito al tuo intervento, solo una mia puntualizzazione sulla discussione.
    Infatti! Non riuscivo a capire cosa mi ero perso... Non lo trovo un comunque un consiglio stupido il forzare la rete 3G. Anch'io con Wind, nelle zone coperte dal 4G ma molto affollate (Gardaland, località turistiche...) fatico a navigare (ricevo poche telefonate). Se blocco in 3G va alla perfezione! Potrebbe essere un bug nel "salto" tra una rete e l'altra!

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Seguendo un po' le varie vicessitudini iliad sui gruppi Facebook, sono problemi abbastanza frequenti, problemi ben noti anche ai clienti Wind, rete che ancora adesso iliad usa, forse quando riuscirà a coprire il territorio con le proprie antenne, il segnale migliorerà
    Io ho Wind da sempre da quando ho il 6x ma non ho mai avuto blocchi sulla rete. Quelli li avevo col Meizu ma non era colpa di Wind...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto notando che spesso la connessione dati non va, devo disattivarla e riattivarla, allora funziona.
    Ho spento il wifi pensando che dipendesse dal passaggio tra i due ma non è quello, lo fa lo stesso.
    Ho kena mobile il root e l'ultimo firmware, ma mi sembra accadesse anche prima degli ultimi aggiornamenti.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho Kena Mobile anch'io da due mesi circa, e lo fa anche a me, prima (Wind) non lo faceva, e non ho fatto nessun aggiornamento software nel frattempo quindi suppongo sia una cosa di Kena Mobile.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E siamo solo in due a cui succede?
    Ho un problema anche con dropbox che smette di caricare le foto finchè non apro l'app.
    Non capisco se sia il telefono che ha qualche sistema troppo aggressivo per il risparmio di batteria.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    No mi pare che sia la normale situazione di Kena Mobile.
    Da quel che ho letto in vari post su internet, utilizza banda residuale di Tim, quando questa si intasa gli utenti Kena vengono messi alla porta per far strada ai vip Tim.
    Dubito quindi possa migliorare, a meno che non cambino politica.
    Per Dropbox hai settato nelle impostazioni batteria di lasciarlo aperto e non chiuderlo?
    Batteria, quindi "Chiudi app dopo il blocco schermo" e lo deselezioni. Comunque anche a me da problemi, anche se tolto da quella lista è come partisse in ritardo. Ho "risolto" utilizzando Google Photos che essendo nativa sull'Honor 6X mi pare si gestisca meglio perché nonostante quei settaggi l'Honor 6X comunque ha una gestione della batteria molto violenta, io ad esempio mi sono rassegnato ad utilizzare la sua sveglia e non la app che da anni usavo perché nonostante tutto ogni tanto non si avviava.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  10. #29
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomcruz Visualizza il messaggio
    E siamo solo in due a cui succede?
    Ho un problema anche con dropbox che smette di caricare le foto finchè non apro l'app.
    Non capisco se sia il telefono che ha qualche sistema troppo aggressivo per il risparmio di batteria.
    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    No mi pare che sia la normale situazione di Kena Mobile.
    Da quel che ho letto in vari post su internet, utilizza banda residuale di Tim, quando questa si intasa gli utenti Kena vengono messi alla porta per far strada ai vip Tim.
    Dubito quindi possa migliorare, a meno che non cambino politica.
    Per Dropbox hai settato nelle impostazioni batteria di lasciarlo aperto e non chiuderlo?
    Batteria, quindi "Chiudi app dopo il blocco schermo" e lo deselezioni. Comunque anche a me da problemi, anche se tolto da quella lista è come partisse in ritardo. Ho "risolto" utilizzando Google Photos che essendo nativa sull'Honor 6X mi pare si gestisca meglio perché nonostante quei settaggi l'Honor 6X comunque ha una gestione della batteria molto violenta, io ad esempio mi sono rassegnato ad utilizzare la sua sveglia e non la app che da anni usavo perché nonostante tutto ogni tanto non si avviava.
    Quote Originariamente inviato da ellebidi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento...
    Dopo inutili tentativi alla fine un operatore Iliad mi ha consigliato di 'forzare' la modalità dati da auto a 3G. Mi direte "che centra?"... Non ne ho idea però sembra funzionare. Problemi giovanili di Iliad? Boh! Non ho testato perbenino la nuova configurazione, ma ho sicuramente meno telefonate perse. Spero possa servire a qualcuno.
    Per JR76... il 'ripeto' non era sicuramente riferito al tuo intervento, solo una mia puntualizzazione sulla discussione.
    Grazie a tutti. Appena ho novità vi informo sull'andazzo..


    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    bostro (02-08-18)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sulla batteria è già impostato, nessuna app è selezionata per chiuderla a schermo spento.
    Per la rete è impostato su 2g/3g, senza 4g,
    se imposto solo 3g mi perdo qualcosa?
    E quando ci darà anche il 4g che si fa?

    Dropbox mi piace perché è istantaneo verso il computer, il drive di google ci impiegava ore a sincronizzare,
    ora credo si chiami backup.
    Poi non so, le app di google cambiano ogni mese e non appena te ne piace una la tolgono.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy