CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Honor 6X] Caricabatterie - Power Bank Info/Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 6X] Caricabatterie - Power Bank Info/Domande

    ciao mi sono dimenticato il caricabatterie in vacanza

    ho un honor 6x qualcuno mi può dire l'esatto codice del modello originale?

    o se ne esiste uno compatibile anche più potente che non mi sputtani la batteria


    grazie e ciao a tutti :-)

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Rinominato e Indicizzato titolo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente uso il primo che mi capita in mano! Da sempre! Se è un "vecchio" 0.5A impiegherà di più a caricare ma male non gli fa.
    A casa ho un Aukey multi-presa comprato su Amazon e ci carico di tutto, Honor, Meizu, Elephone, Ulefone, Garmin VivoActiveHR, pad WiiU, powerbank da 20.000mAh...
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, devo scegliere un nuovo caricabatterie per il mio honor 6x..avendo in casa diversi dispositivi da ricaricare volevo optare per uno di quei dock universali con 4-5-6 prese usb a cui collegare i vari dispositivi..il problema è ke nessuno di quelli che ho visto ha l'output come quello del mio vecchio caricabatterie originale che era 5v/2a..differiscono sempre di 0.1/0.2a..rimanendo però costante il voltaggio a 5v.. secondo voi va bene lo stesso o rischio di rovinare la batteria?inoltre ho notato che alcuni dispongono del quickcharge a 9v/2a per la carica rapida..secondo voi può andare bene sul 6x?xke ho letto che qualcuno dice ke nn è un problema altri dicono di si e non so a chi credere..fatemi sapere grazie tutti

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d384 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, devo scegliere un nuovo caricabatterie per il mio honor 6x..avendo in casa diversi dispositivi da ricaricare volevo optare per uno di quei dock universali con 4-5-6 prese usb a cui collegare i vari dispositivi..il problema è ke nessuno di quelli che ho visto ha l'output come quello del mio vecchio caricabatterie originale che era 5v/2a..differiscono sempre di 0.1/0.2a..rimanendo però costante il voltaggio a 5v.. secondo voi va bene lo stesso o rischio di rovinare la batteria?inoltre ho notato che alcuni dispongono del quickcharge a 9v/2a per la carica rapida..secondo voi può andare bene sul 6x?xke ho letto che qualcuno dice ke nn è un problema altri dicono di si e non so a chi credere..fatemi sapere grazie tutti

    i

    Ciao @dav1d384 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Unite discussione, leggiti questo topic magari trovi già le informazioni che ti servono.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente uso il primo che mi capita in mano! Da sempre! Se è un "vecchio" 0.5A impiegherà di più a caricare ma male non gli fa.
    A casa ho un Aukey multi-presa comprato su Amazon e ci carico di tutto, Honor, Meizu, Elephone, Ulefone, Garmin VivoActiveHR, pad WiiU, powerbank da 20.000mAh...
    quindi a tuo parere non è importante l'amperaggio? invece riguardo il voltaggio cosa mi dici?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cia vobiscum...geazie..Ma di che topic parli?

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d384 Visualizza il messaggio
    cia vobiscum...geazie..Ma di che topic parli?
    Questa dove stai scrivendo ho unito la tua qua perché si parla già di caricabatterie


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dav1d384 Visualizza il messaggio
    quindi a tuo parere non è importante l'amperaggio? invece riguardo il voltaggio cosa mi dici?
    L'amperaggio conta se vuoi usufruire della carica più veloce, ma se usi uno 0,5 A (ossia lo standard USB 2.0) non si danneggia. Certi dispositivi (NON è il caso del 6x) se non hanno un certo amperaggio non caricano, ma quella è "scelta" loro!

    Il voltaggio deve ovviamente rispettare lo standard USB quindi 5v. Gli alimentatori che erogano più di 5v (tecnologia Qualcomm Fastcharge, se non sbaglio, hanno porte USB arancioni) lo fanno solo se l'hardware lo accetta altrimenti brucerebbero tutto il resto...
    Per dire, se attacco una chiavetta USB (benché non abbia alcuna utilità ma posso farlo perché le porte combaciano) ad un caricabatteria che eroga SU RICHIESTA più di 5v la chiavetta non si deve bruciare!
    Ultima modifica di JollyRoger76; 15-01-19 alle 19:37
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy