CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 441
Discussione:

[Honor 6X][OTA] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 6X][OTA] Thread Aggiornamenti software ufficiali

    QUI RACCOGLIEREMO LE SEGNALAZIONI E LE PROBLEMATICHE DI AGGIORNAMENTO SUGLI UPDATE



    FAQ

    Leggenda --->>> D = Domanda R = Risposta



    D: Posso ricevere l'update senza sim?
    R: L' update si riceve solo con sim inserita

    D: Non ho ancora ricevuto l'update cosa posso fare?
    R: Attendere

    D: Posso forzare l'update?
    R: no al momento non esiste procedura

    D: Quando sarà disponibile il prossimo update?
    R: Nessuno lo sa,siamo tutti in attesa della notifica

    D: Perdo i miei dati con l'update?
    R: No i dati rimangono ma se non ti senti sicuro esiste l'app backup per salvare i dati sulla sdcard e spostarli in seguito su cloud o Pc.

    D: Posso installare l'ota su dispositivo con root?
    R: No il dispositivo va in bootloop


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    Banana (09-01-18)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi dove si trova l'aggiornamento b170 ufficiale? Il telefono me lo propone, ma per esperienza preferisco scaricare, controllare e fare da sd card

  5. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    sapete dirmi dove si trova l'aggiornamento b170 ufficiale? Il telefono me lo propone, ma per esperienza preferisco scaricare, controllare e fare da sd card
    Da sd non fai nulla fa tutto l'app updater. Lo scarica nella cartella HwOUC ma in manuale non lo puoi fare. Serve il pacchetto FULL che al momento non é disponibile.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (03-02-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eska Visualizza il messaggio
    Non credo sia necessario, però non sono sicuro....
    Adesso sto notando che ( probabilmente perchè avevo disabilitato l'opzione "Attiva sblocco costruttore" con bootloader sbloccato ) mi dava una schermata iniziale con l'obbligo di premere power per farlo accendere. Ho dovuto risbloccare il bootloader, con conseguente wipe della memoria interna, per riavere la schermata iniziale normale con avviso del BL sbloccato.
    Questo per far capire che potrebbero esserci alcuni problemini esendo una prima beta
    Infatti lo sblocco lo farei per quello, installo twrp, faccio nandroid backup di marshmallow e provo la beta. Non so se esista un full-ota della B122 originale

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    hai ripreso l'honor? comunque col Full-ota della B122 luoi tornare indietro penso...che tipo di sorprese? se è inutilizzabile evito lo sbatti...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frytz Visualizza il messaggio
    hai ripreso l'honor? comunque col Full-ota della B122 luoi tornare indietro penso...che tipo di sorprese? se è inutilizzabile evito lo sbatti...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ciao! Si, ho ripreso di nuovo il 6x dopo aver distrutto Honor 8 il giorno dopo l'acquisto.

    Sfortunatamente il software di partenza dovrebbe essere la b130.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Pulito Topic spostati tutti nella sezione beta.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (16-02-17)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Su firmware finder è uscita una B360, qualcuno l'ha provata? Io penso di farlo nel pomeriggio

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io ho un Honor 6x Cinese (BLN-AL10) e oggi è arrivata la B357. Il telefono è in tutto e per tutto uguale all'Honor 6X italiano pertanto ritengo che la B360 sia uguale alla B357 che ho installato oggi stesso. Fatto con la HiSuite su un portatile. Fatto Backup di tutto e poi installato. Risultato Android 7 Ed Emui 5. L'aggiornamento non è da poco, nel senso che tante cose sono cambiate, impostazioni, notifiche, macchina fotografica, due applicazioni in schermata, per cui non posso ancora dare dei giudizi definitivi, ma la prima impressione è di un grande saltop di qualità e il telefono sembra essere più veloce ed usare meno RAM. Alla fine di tutto il telefono è totalmente in Italiano e non ho perso niente. Complimenti. Tempo toitale, con un portatile core duo di 6 anni fa, 45 minuti

  14. Il seguente Utente ha ringraziato frrebora per il post:

    Painzerfaust (02-10-17)

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Io ho un Honor 6x Cinese (BLN-AL10) e oggi è arrivata la B357. Il telefono è in tutto e per tutto uguale all'Honor 6X italiano pertanto ritengo che la B360 sia uguale alla B357 che ho installato oggi stesso. Fatto con la HiSuite su un portatile. Fatto Backup di tutto e poi installato. Risultato Android 7 Ed Emui 5. L'aggiornamento non è da poco, nel senso che tante cose sono cambiate, impostazioni, notifiche, macchina fotografica, due applicazioni in schermata, per cui non posso ancora dare dei giudizi definitivi, ma la prima impressione è di un grande saltop di qualità e il telefono sembra essere più veloce ed usare meno RAM. Alla fine di tutto il telefono è totalmente in Italiano e non ho perso niente. Complimenti. Tempo totale, con un portatile core duo di 6 anni fa, 45 minuti
    A distanza di un giorno devo dire che EMUI 5.0 + Android 7 + Honor 6X = telefono fantastico, ancora meglio di prima. Unico neo, sembra di aver cambiato telefono tante sono le (eccellenti) novità. Ieri ero disorientato e ho scritto all'assistenza Honor su facebook. Loro mi hanno consigliato di scaricare il manuale dell'Huawei P10 che ha EMUI 5 + Android 7. Il consiglio è stato utilissimo; sembra di avere il manuale del nostro telefono. Ultima cosa; è la prima volta che dopo aver aggiornato un telefono me lo trovo migliorato in maniera esponenziale; usa meno RAM, sembra più veloce, nessun lag, nessuna impostazione da rifare, nessuna lingua strana, aggiornamento senza nessun problema, nessun dato perso. Insomma, non posso che consigliarlo assolutamente. L'Honor 6X da ottimo diventa eccezionale.

Pagina 1 di 45 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy