CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 73 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Honor 7 Premium]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,317
    Smartphone
    Solo Android STOCK

    Ringraziamenti
    1,795
    Ringraziato 3,349 volte in 2,543 Posts
    Predefinito

    [Honor 7 Premium]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 7 (NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE dell'Honor 7 Premium


    (NO MODDING)




    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), cos eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi pi facilmente, un riscontro
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 16-01-17 alle 17:15


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho comprato l'Honor 7 premium 2 settimane fa e per ora tutto bene.
    Premetto che ho gi aggiornato a MM dal sito e fatto il reset di fabbrica e per ora nessun problema.
    L'unico dubbio che se vado su HiCare e immetto il mio numero di serie mi dice che il modello PLK-L11 e non PLK-01 come invece riportato nella confezione e nel telefono stesso sotto informazioni.
    Qualcuno di voi che ce l'ha mi da un riscontro?
    Grazie

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,317
    Smartphone
    Solo Android STOCK

    Ringraziamenti
    1,795
    Ringraziato 3,349 volte in 2,543 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho comprato l'Honor 7 premium 2 settimane fa e per ora tutto bene.
    Premetto che ho gi aggiornato a MM dal sito e fatto il reset di fabbrica e per ora nessun problema.
    L'unico dubbio che se vado su HiCare e immetto il mio numero di serie mi dice che il modello PLK-L11 e non PLK-01 come invece riportato nella confezione e nel telefono stesso sotto informazioni.
    Qualcuno di voi che ce l'ha mi da un riscontro?
    Grazie
    Spostato nella sezione corretta.

    Tu sei sicuro che sia un premium? hai 32 gb di sd interna? e sopratutto hai aggiornato a MM via OTA o usato il file perch quella sul sito solo per il PLK-L01..
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-05-16 alle 11:17


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono sicuro che il premium (l'ho comprato apposta per i 32 GByte), sulle info del telefono mi da come modello PLK-L01 come me lo dava prima dell'upgrade a MM.
    inoltre anche nella scatola il codice quello. Solo con HiCare vedo che il modello PLK-L11
    Non ho fatto l'upgrade via OTA ma ho scaricato la versione B330 dal sito Honor e l'ho aggiornato a mano, non mi ha dato alcun errore. Strana sta cosa.
    Forse il caso di fare un check con il supporto? Il telefono non mi da alcun problema, anzi funziona tutto regolarmente.
    P.S: ho controllato su youtube e ci sono alcuni video di honor 7 premium e anche loro hanno il codice PLK-L01
    Ultima modifica di blackros; 30-05-16 alle 12:58

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,317
    Smartphone
    Solo Android STOCK

    Ringraziamenti
    1,795
    Ringraziato 3,349 volte in 2,543 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Sono sicuro che il premium (l'ho comprato apposta per i 32 GByte), sulle info del telefono mi da come modello PLK-L01 come me lo dava prima dell'upgrade a MM.
    inoltre anche nella scatola il codice quello. Solo con HiCare vedo che il modello PLK-L11
    Non ho fatto l'upgrade via OTA ma ho scaricato la versione B330 dal sito Honor e l'ho aggiornato a mano, non mi ha dato alcun errore. Strana sta cosa.
    Forse il caso di fare un check con il supporto? Il telefono non mi da alcun problema, anzi funziona tutto regolarmente.
    P.S: ho controllato su youtube e ci sono alcuni video di honor 7 premium e anche loro hanno il codice PLK-L01
    Ma da Hicare dove lo vedi quella voce da me non appare niente.. o intendi hisuite sul Pc?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma da Hicare dove lo vedi quella voce da me non appare niente.. o intendi hisuite sul Pc?
    Entri su HiCare, vai su servizio e controlli lo stato della garanzia. Li immettendo il codice IMEI o il serial number ti da le info della garanzia pi il modello del telefono.
    Ultima modifica di blackros; 30-05-16 alle 15:33

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,317
    Smartphone
    Solo Android STOCK

    Ringraziamenti
    1,795
    Ringraziato 3,349 volte in 2,543 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Entri su HiCare, vai su servizio e controlli lo stato della garanzia. Li immettendo il codice IMEI o il serial number ti da le info della garanzia pi il modello del telefono.
    Che roba contorta... .

    A me esce il modello giusto magari per la garanzia risulta un PLK-L01 per comodit loro.

    Attendi altri feedback e chiedi anche al Support va cosi recuperi pi info possibili
    Ultima modifica di Vobiscum; 30-05-16 alle 16:17


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, ora mando loro un'email per chiarimenti.
    Tra l'altro il mio modello gold, solo che il gold solo anteriore (ad essere preciso pi un colore champagne), mentre il retro color grigio chiaro (a me piace cos, anzi, forse meno "pacchiano" di quello che mettono sul sito vmall per la versione gold).
    Anche qui non si capisce bene come mai ci sono queste diversit sullo stesso modello... mah

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,317
    Smartphone
    Solo Android STOCK

    Ringraziamenti
    1,795
    Ringraziato 3,349 volte in 2,543 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackros Visualizza il messaggio
    Ok, ora mando loro un'email per chiarimenti.
    Tra l'altro il mio modello gold, solo che il gold solo anteriore (ad essere preciso pi un colore champagne), mentre il retro color grigio chiaro (a me piace cos, anzi, forse meno "pacchiano" di quello che mettono sul sito vmall per la versione gold).
    Anche qui non si capisce bene come mai ci sono queste diversit sullo stesso modello... mah
    Dai feedback cosi anche altri che si ritrovano nella tua situazione sanno come agire.

    Grazie


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto una risposta dall'assistenza e mi confermano che per loro il mio modello il PLK-L11.
    Io comunque prima di aggiornare ho controllato e verificato che il software mi diceva che il modello era PLK-01, stessa cosa c' scritta sul telefono e sulla scatola.
    Mah....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy