CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Honor 7 Premium] Bluetooth Info/Problemi/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Honor 7 Premium] Bluetooth Info/Problemi/Discussione

    Ho notato da una settimana. Che il mio Sony smartwatch 3 Non dialoga con il mio Honor 7 Premium, Poi ho visto che il bluetooth è disattivato, tutte le sere lo spengo, e quando lo riaccendo il bluetooth è disattivato. poco male perché lo riattivo, ma mi sembra che prima rimanesse sempre attivo. Vi è capitato? cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7,439
    Smartphone
    Honor 7; Note 10.1;Nexus S;Z1C

    Ringraziamenti
    1,638
    Ringraziato 3,038 volte in 2,261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adigar Visualizza il messaggio
    Ho notato da una settimana. Che il mio Sony smartwatch 3 Non dialoga con il mio Honor 7 Premium, Poi ho visto che il bluetooth è disattivato, tutte le sere lo spengo, e quando lo riaccendo il bluetooth è disattivato. poco male perché lo riattivo, ma mi sembra che prima rimanesse sempre attivo. Vi è capitato? cosa posso fare?
    Spostato nella sezione corretta, rinominato ed indicizzato topic.

    Usate questo topic per problemi di BT,Pair con device e altre info.


    A me su H7 B380 rimane attivo anche se spengo e riaccendo. Lo uso in pair con la macchina.

    Se usi qualche app per il pair con lo SmartWatch potrebbe essere quella che non lo riattiva.
    Ultima modifica di Vobiscum; 27-04-17 alle 13:35


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disinstallato Android Wear, ma niente da fare. App che ho Istagram, Whastapp, Telegram, Twitter,Watch face Builder, WatchMaker Premium, WPS office, a Android wear, per errore ho aggiornato all'ultima versione. air Launcher.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7,439
    Smartphone
    Honor 7; Note 10.1;Nexus S;Z1C

    Ringraziamenti
    1,638
    Ringraziato 3,038 volte in 2,261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adigar Visualizza il messaggio
    Disinstallato Android Wear, ma niente da fare. App che ho Istagram, Whastapp, Telegram, Twitter,Watch face Builder, WatchMaker Premium, WPS office, a Android wear, per errore ho aggiornato all'ultima versione. air Launcher.
    Se hai pochi dati valuta un reset cosi parti da una situazione pulita.. e da li vedi se succede anche cosi é la rom EMUI e puoi solo aspettare che risolvano con un update.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok fatto hard reset tutto ok. Ora il Bluetooth funziona correttamente.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7,439
    Smartphone
    Honor 7; Note 10.1;Nexus S;Z1C

    Ringraziamenti
    1,638
    Ringraziato 3,038 volte in 2,261 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adigar Visualizza il messaggio
    Ok fatto hard reset tutto ok. Ora il Bluetooth funziona correttamente.
    Perfetto grazie del feedback.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy