CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 203 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per il topic ma la funzione CERCA di tapatalk è una cosa inutilizzabile. Ho cercato prima di postare e non usciva niente di utile.😢

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rumigno13 per il post:

    Vobiscum (10-01-16)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Sul mio h7 se vado sotto info telefono ho adesso versione b170 e sotto certificazione ho SERBIA... cosa significa? È tutto ok? Voi che avete? H7 acquistato su amazon.it
    tutto ok


    Quote Originariamente inviato da nicholasss Visualizza il messaggio
    Qualcuno che usa il telefono senza cover mi sa dire se la parte posteriore e la fotocamera si rovinano facilmente? Mi consigliate di mettere la Cover? Non mi piacciono perché peggiorano notevolmente il design
    è vetro zaffiro la copertura della fotocamera. molto resistente

    Quote Originariamente inviato da NexiousModding Visualizza il messaggio
    ragazzi quando capovolgo il mio honor 7 ( preso qualche settimana fa) sento un rumore "tic"(HARDWARE) ogni volta che viene capovolto o mosso un po più velocemente..volevo sapere se fosse normale,grazie mille
    non puoi scrivere ogni minuto e da tutti le parti questo messaggio. attendi risposta.


    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quale impostazioni adottare su notifiche e su app protette per poter ricevere le notifiche di whatsapp sempre... anche a schermo spento. Infatti a volte mi sembra non arrivino a schermo spento... o cmq in ritardo.
    Al momento su app protette ho abilitato solo wharsapp, facebook e messenger.

    P.s. la voce promemoria su consumo e conseguente chiusura app... può influire? È consigliabile disattivare questa funzione?

    Grazie
    disattivala e prova
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

    julio74 (10-01-16),nicholasss (11-01-16)

  6. #1013
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    tutto ok




    è vetro zaffiro la copertura della fotocamera. molto resistente



    non puoi scrivere ogni minuto e da tutti le parti questo messaggio. attendi risposta.




    disattivala e prova
    Grazie millw, invece il metallo con cui è fatta la scocca si riga facilmente?

  7. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Argomento Dual Sim!

    Vorrei fare una domanda, leggendo sui vari blog mi ha portato ad avere più confusione che altro.

    Ho 2 Sim dati che vanno in 4G una è Vodafone e una è 3. Vorrei sfruttare la connessione dati di tutte e due le sim.

    Premesso in dual sim perdo la possibilità di avere una SD Esterna.

    ho letto questo manuale Honor 7 trovato in rete ma non sò quanto sia attendibile:
    http://7961b64fc16ad15a92ef-9f98f1ed...1_01,IT%29.pdf

    e questo blog che indica la connessio dati sommabile per grandi download.
    http://huawei.hdblog.it/2015/07/22/H...e-di-HDblogit/


    Domande:

    Il 4G dati è utilizzibile su tutte e due le sim?

    In caso affermativo, posso contemporaneamente sfruttare le due connessioni dati o devo passare da una sim all'altra?

    Con 2 numeri di telefono posso sfruttare su ognuno di esso un servizio di messaggistica istantane? esempio 2 account WhatsApp?

    Grazie chiedo scusa per le tante domande, ma voglio capire se dovrò ancora usare 2 cellulari per gestire 2 sim!

    Saluti
    Ultima modifica di TheMomiX; 11-01-16 alle 09:54

  8. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per informazione.
    Ho recuperato tutti i file ripristinando dal backup eseguito prima di installare la 170.
    Magari può essere utile a qualcuno!
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato davi72 per il post:

    Vobiscum (11-01-16)

  10. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    1- il 4G è utilizzabile su entrambe le sim ma soltanto una alla volta (puoi fare lo switch a caldo senza quindi dover cambiare fisicamente posto alle sim)
    2- Whatsapp ufficiale non permette 2 account diversi su un unico dispositivo (il problema non è honor 7, funziona così su ogni dual sim)
    Io sono passato da avere 2 telefoni con sim di paesi diversi (italia-svizzera) ad honor 7 dual sim e mi trovo molto bene, soprattutto perchè è full active, quindi ha 2 moduli telefonici distinti, quindi le 2 sim sono attive contemporaneamente.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gEnE per il post:

    DreamReaper (11-01-16),TheMomiX (11-01-16)

  12. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gEnE Visualizza il messaggio
    1- il 4G è utilizzabile su entrambe le sim ma soltanto una alla volta (puoi fare lo switch a caldo senza quindi dover cambiare fisicamente posto alle sim)
    2- Whatsapp ufficiale non permette 2 account diversi su un unico dispositivo (il problema non è honor 7, funziona così su ogni dual sim)
    Io sono passato da avere 2 telefoni con sim di paesi diversi (italia-svizzera) ad honor 7 dual sim e mi trovo molto bene, soprattutto perchè è full active, quindi ha 2 moduli telefonici distinti, quindi le 2 sim sono attive contemporaneamente.
    Grazie sei stato chiaro, sulle istruzioni ho letto che si possono unire le due connessioni dati sim per la modalità di download di grandi file, hai mai provato questa funzione?

  13. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho mai provato perchè ho solo una sim con "abbonamento dati", però mi risulta che la versione europea di H7 non possa "unire" le due connessioni dati per velocizzare il download; quella cinese dovrebbe permettere un'accoppiata di questo genere però 4g+3g, non 4g+4g.

  14. #1019
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ehi... Mi è sparita l icona del browser... È successo a qualcun altro??? Come la faccio riapparire??

  15. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno conosce o ha utilizzato l'app PM PLUS per attivazione di opzioni nascoste, come "avvio applicazioni".... è da consigliate per la performance del telefono e risparmio di batteria e altro ancora?

    Grazie

Pagina 102 di 203 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy