Vobiscum (23-05-17)
Ho chattato con Amazon ed esposto la questione. Mi hanno detto che, se voglio, posso tenere il telefono e la garanzia resterà comunque valida.
Mi consigliate di tenermi l'Honor 7 oppure di fare un reso e prendermi un 5c?
Tra le differenze vedo che il modello è del 2015 rispetto all'altro del 2016, il processore è 2.2+1.5 rispetto a 2.0+1.7, 3 gb di ram al posto di 2, fotocamera a 20 mpx rispetto a 13 mpx, batteria a 3100 mah invece che a 3000 ma con autonomia inferiore
Ultima modifica di gc200000; 23-05-17 alle 19:11
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Ragazzi, ho un problema.
Devo mandare H7 in assistenza, quindi vorrei togliere la password all'avvio. Normalmente sbloccavo il telefono con l'impronta oppure con la password associata all'impronta. Sono riuscito a disattivare l'impronta, ma mi chiede sempre la password. Ora vorrei togliere anche quella, in modo che in assistenza non abbiano bisogno di niente all'avvio, ma non trovo come fare.
Salve a tutti,
il mio honor 7 da alcuni mesi ha dei problemi di batteria, nel
senso che si spegne dopo poco tempo. Solitamente quando è sotto all 80%.
Ho usato questo procedimento e la batteria rimasta era del 95%.
Sapete cosa devo fare per risolvere il problema?Le consiglio di fare il test della batteria . I pasi per fare cio' sono:
1.carichi il telefono fino al 100%
2. cancella i file data e cache delle app ( Phone manager > Phone Accelerator & Storage Cleaner/System Optimisation )
e chiudi le app aperte in background ( il quadratino in basso a destra)
3.attivare il Aeroplane Mode
4.non usare il telefono per 10-12 ore
Dopo che ha finito il test la prego di comunicarci la percentuale di batteria rimasta .
Io ti consiglio hard reset.
Il mio ha 16 mesi e la batteria è ancora ok
avevo già provato e non era cambiato nulla
Qua chiudo e unisco ti ho risposto di la.
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