CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 203 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2021
Discussione:

[Honor 7] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Honor 7 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiocasi Visualizza il messaggio
    Ma con la versione Bluetooth dell 'HONOR 7 (con Android 6.0 e EMUI 4.0.3 e Firmware B390) posso collegarmi contemporaneamente con DUE dispositivi bluetooth, ad esempio braccialetto smart ed il vivavoce dell'auto???
    Sisi, a me funzionano perfettamente!

  2.  
  3. #1982
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    la sezione H7 concordo che non è più seguita tanto purtroppo molti utenti sono stati delusi da Honor e dal device stesso quindi hanno cambiato strada ma le altre sezioni sono seguitissime ed attive.
    Perchè delusi dal device? Quali alternative nella stessa fascia? Huawei è uguale, Samsung costa troppo. Forse Xiaomi?

  4. #1983
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mwing Visualizza il messaggio
    Perchè delusi dal device? Quali alternative nella stessa fascia? Huawei è uguale, Samsung costa troppo. Forse Xiaomi?
    Ai tempi come dici tu sulla carta era l'unico ma...

    le politiche Honor non sono state del tutto oneste con H7.. abbandonato dopo 1 anno con le major release , l' uscita dopo 6 mesi di H8 ha svalutato tantissimo il device e gli aggiornamenti si sono rilevati non ottimizzati mantenendo stessi difetti anche dopo 4 o 5 update. uno deve fare i conti anche con il futuro non puoi pensare al cambio device dopo 6 mesi. Altri marchi con una spesa di poco maggiore o uguale hanno mantenuto un livello più alto lato utente finale.
    Questo è quello è venuto fuori dai vari forum.

    Tornando in tema hai risolto con il reset?
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-07-17 alle 12:59


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #1984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ai tempi come dici tu sulla carta era l'unico ma...

    le politiche Honor non sono state del tutto oneste con H7.. abbandonato dopo 1 anno con le major release , l' uscita dopo 6 mesi di H8 ha svalutato tantissimo il device e gli aggiornamenti si sono rilevati non ottimizzati mantenendo stessi difetti anche dopo 4 o 5 update. uno deve fare i conti anche con il futuro non puoi pensare al cambio device dopo 6 mesi. Altri marchi con una spesa di poco maggiore o uguale hanno mantenuto un livello più alto lato utente finale.
    Questo è quello è venuto fuori dai vari forum.

    Tornando in tema hai risolto con il reset?
    Non mi sono preso nè il tempo, nè il coraggio per un reset.
    MA ho scoperto che android 6 mentre rispondi o chiami, puoi premere il pulsante che registra sulla memoria interna, per ora uso quello.
    E' certamente meno comodo, perché non parte in automatico, ma almeno funziona sempre!
    E' scomodo anche perché le registrazioni non mostrano il numero collegato alla rubrica.

  6. #1985
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteoraggi Visualizza il messaggio
    Non mi sono preso nè il tempo, nè il coraggio per un reset.
    MA ho scoperto che android 6 mentre rispondi o chiami, puoi premere il pulsante che registra sulla memoria interna, per ora uso quello.
    E' certamente meno comodo, perché non parte in automatico, ma almeno funziona sempre!
    E' scomodo anche perché le registrazioni non mostrano il numero collegato alla rubrica.
    Grazie delle info ma noi quella opzioni non l'abbiamo, Continua nella tua sezione qua è solo per HONOR 7 sono device differenti, si crea confusione.


    https://www.androidiani.com/forum/leagoo/

    Buona continuazione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1986
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Tempo fa ho installato il vobis theme, ora però vorrei cambiare NAVBAR, mi andrebbe bene anche riaverla stock (non voglio che si colori di verde acqua)
    Come posso fare?

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  8. #1987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...Si può risolvere il problema notifiche (mi arrivano in ritardissimo le notifiche di WhatsApp o proprio non arrivano fin che non lo riapro)? Conviene passare alla b390? Ora sono alla b380.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #1988
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pivus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...Si può risolvere il problema notifiche (mi arrivano in ritardissimo le notifiche di WhatsApp o proprio non arrivano fin che non lo riapro)? Conviene passare alla b390? Ora sono alla b380.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Presumo che un aggiornamento, seguito da un hard reset, non sia dannoso. Chiedo lumi al team Honor.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #1989
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pivus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...Si può risolvere il problema notifiche (mi arrivano in ritardissimo le notifiche di WhatsApp o proprio non arrivano fin che non lo riapro)? Conviene passare alla b390? Ora sono alla b380.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Strano. Ho lo stesso modello PLK-L01 e non ho alcun problema di notifiche. Ora sono alla b390, ma anche con le precedenti. Hai preso tutti gli accorgimenti tipo escludere WhatsApp dal risparmio energetico di modo rimanga attivo quando spegni lo schermo?

    Sennò puoi provare come suggerisce Dreamreaper. Aggiorni e hard reset senza poi ripristinare eventuali backup di impostazioni del sistema

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #1990
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Strano. Ho lo stesso modello PLK-L01 e non ho alcun problema di notifiche. Ora sono alla b390, ma anche con le precedenti. Hai preso tutti gli accorgimenti tipo escludere WhatsApp dal risparmio energetico di modo rimanga attivo quando spegni lo schermo?

    Sennò puoi provare come suggerisce Dreamreaper. Aggiorni e hard reset senza poi ripristinare eventuali backup di impostazioni del sistema

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Anche a me funziona tutto, però sono qualche tempo se non apro wp le notifiche non arrivano, e ho attuato tutti gli accorgimenti... Purtroppo ho fatto l'ennesimo hard reset, x ora è tutto perfetto, ma non capisco perché con il passare del tempo la situazione peggiora, fino a 0 notifiche in tempo reale, a meno di non andare ad aprire wp... Credo sia fisiologico di honor, visto che purtroppo succede anche con altri modelli... Stranamente con il motog della moglie, e con 2 Samsung vetusti non succede mai, eppure sono vecchi e certamente hard reset non ne ho fatti... Sarà colpa dei cinesi che non usano wp

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Pagina 199 di 203 primaprima ... 99149189197198199200201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy