CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 300 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 2996
Discussione:

[Honor 7][OTA ITALIA][PLK-L01] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnwalker Visualizza il messaggio
    Ok allora devo essermelo perso nella discussione! Quindi mi conviene installare direttamente la b380? Ma i problemi con le notifiche ad alcuni persistono, giusto?
    Grazie mille in ogni caso!

    P.s. il link di cui parli è quello a pagina 190?
    Si, si tutti hanno il problema magari su app diverse. Soluzione provvisoria in parte in attesa di un fix è mettere profilo prestazioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Si, si tutti hanno il problema magari su app diverse. Soluzione provvisoria in parte in attesa di un fix è mettere profilo prestazioni.
    Anche in prestazioni sulla b370 non cambiava nulla. Proverò con la b380. Grazie mille per il supporto!

  4. #2853
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnwalker Visualizza il messaggio
    Anche in prestazioni sulla b370 non cambiava nulla. Proverò con la b380. Grazie mille per il supporto!
    Anche io ce l'ho in mano da 2 giorni. Arrivato con LL. Aggiornato manualmente alla b370 come te. Non ho problemi di notifiche. Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #2854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come hai fatto?

  6. #2855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Anche io ce l'ho in mano da 2 giorni. Arrivato con LL. Aggiornato manualmente alla b370 come te. Non ho problemi di notifiche. Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ho fatto tutto il possibile, credo! Dopo ogni riavvio funzionano per 10 minuti e poi più nulla. Ma a quanto capisco è un problema totalmente random

  7. #2856
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnwalker Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto il possibile, credo! Dopo ogni riavvio funzionano per 10 minuti e poi più nulla. Ma a quanto capisco è un problema totalmente random
    sei vai nelle impostazioni android -> impostazioni avanzate -> Gestione batteria -> app protette. hai messo la spunta a whatsapp e a telegram?

    oppure salla barra di navigazione in basso (triangolo, quadrato, cerchio) apri le app recenti e trascini verso l'alto (o in basso, non ricordo) whatsapp/telegram in modo da fargli uscire un lucchetto.

    con questi modi dovresti impedire al risparmio energetico di chiuderi le app di whatsapp e telegram, e vedere se il problema era solo quello

  8. #2857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    sei vai nelle impostazioni android -> impostazioni avanzate -> Gestione batteria -> app protette. hai messo la spunta a whatsapp e a telegram?

    oppure salla barra di navigazione in basso (triangolo, quadrato, cerchio) apri le app recenti e trascini verso l'alto (o in basso, non ricordo) whatsapp/telegram in modo da fargli uscire un lucchetto.

    con questi modi dovresti impedire al risparmio energetico di chiuderi le app di whatsapp e telegram, e vedere se il problema era solo quello

    Niente, non vorrei andare ot ma non funziona nulla. Sono anche passato alla b180 e adesso whatsapp sembra funzionare ma telegram non ne becca una di notifica. Gran telefono ma che si porta dietro un gran problema.
    Grazie comunque a tutti per il supporto!

  9. #2858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho comprato un honor 7 su Amazon, con un'offerta lampo a 166 €, per sostituire il mio p8 lite.
    Mi è arrivato con LL, e vorrei aggiornarlo a MM prima di istallare le mie app...
    Vorrei sapere da chi ne sa di più se è possibile, presumo tramite wifi, aggiornarlo a MM, visto che mi non mi pregiudica come per il p8 lite l'uso della microsd, istallare gli aggiornamenti senza inserire la sim. Ho provato dalle impostazioni, collegandomi al wifi, a cercare aggiornamenti... ma mi dice che non ce ne sono... C'è maniera di "fregarlo"?

    Infine... facendo tutti i backup di app e chat varie, una volta inserita la mia sim, riuscirò poi ad avere lo stesso "stato di fatto" che ho ora sul Huawei, o dovrò reinstallare tutto o quasi?

    Grazie 10000 a chi vorrà rispondermi...

    byebye

  10. #2859
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternemo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho comprato un honor 7 su Amazon, con un'offerta lampo a 166 €, per sostituire il mio p8 lite.
    Mi è arrivato con LL, e vorrei aggiornarlo a MM prima di istallare le mie app...
    Vorrei sapere da chi ne sa di più se è possibile, presumo tramite wifi, aggiornarlo a MM, visto che mi non mi pregiudica come per il p8 lite l'uso della microsd, istallare gli aggiornamenti senza inserire la sim. Ho provato dalle impostazioni, collegandomi al wifi, a cercare aggiornamenti... ma mi dice che non ce ne sono... C'è maniera di "fregarlo"?

    Infine... facendo tutti i backup di app e chat varie, una volta inserita la mia sim, riuscirò poi ad avere lo stesso "stato di fatto" che ho ora sul Huawei, o dovrò reinstallare tutto o quasi?

    Grazie 10000 a chi vorrà rispondermi...

    byebye
    Unite discussioni, esiste la sezione dedicata agli OTA perchè non usarla?

    In OP trovi le informazioni che chiedi basta leggere.

    Per il backup se hanno lo stesso OS funziona con OS differenti potresti avere problemi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    misternemo (31-01-17)

  12. #2860
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    La versione cinese ce l'ha già probabilmente, quindi e lecito aspettarla anche x la variante eu

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Come fai a sapere che uscirà?
    O è una tua supposizione?
    I rumors parlano di niente nougat ma non di un abbandono un update alle ultime patch di MM arriverà quindi 6.0.1_r78 di gennaio non sarebbe male che equivale alla EMUI 4.1.x che su device huawei é stata un' ottima release (da quello letto nelle varie sezione) prima di Nougat, magari con qualche tweak nuovo e utile.

    Di la siamo OT continuiamo di qua.
    Ultima modifica di Vobiscum; 14-02-17 alle 01:28


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    docking (14-02-17)

Pagina 286 di 300 primaprima ... 186236276284285286287288296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy