CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 185
Discussione:

[Honor 7] Problemi ricezione/segnale 2G/3G/4G (No Wi-Fi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Piemo


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Udine - Milano
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Desire - SGS2 - GNexus - N4

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Per iniziare, grazie delle risposte!
    Per conludere, bella fregatura!
    Per caso sapete se correggeranno questo funzionamento o la cosa è definitiva?
    Il problema é che per fare entrambe con 3G+ servono due antenne distinte. Invece così si usa un antenna sola che lavora con le frequenze del 2G su una sim e con quelle 3 e 4G sull'altra. Se non mettono due antenne, non si può avere entrambe le sim in 3G, per un semplice motivo di conflitti.
    O almeno così dovrebbe essere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Piemo per il post:

    arcobaleno69 (09-09-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemo Visualizza il messaggio
    Il problema é che per fare entrambe con 3G+ servono due antenne distinte. Invece così si usa un antenna sola che lavora con le frequenze del 2G su una sim e con quelle 3 e 4G sull'altra. Se non mettono due antenne, non si può avere entrambe le sim in 3G, per un semplice motivo di conflitti.
    O almeno così dovrebbe essere
    Se è vero quello che dici basterebbe un dual sim con tecnologia dsfa esiste in commercio uno smartphone che funzioni così, ovvero 4g + 3g?
    Se non sbaglio Honor 7 è dsfa.....
    Mi scuso in anticipo se sono OT con la mia domanda.
    Ultima modifica di arcobaleno69; 09-09-15 alle 00:42

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Se è vero quello che dici esiste in commercio uno smartphone che funzioni così?
    Mi scuso in anticipo se sono OT con la mia domanda.
    Indubbiamente Ot, ma lecita. In ogni caso visto che qui si parla solo di Honor 7 dubito ti risponderanno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Indubbiamente Ot, ma lecita. In ogni caso visto che qui si parla solo di Honor 7 dubito ti risponderanno.
    Mi riscuso per la domanda Ot ma dove devo chiedere per avere una risposta?
    Sono mesi che faccio sempre la stessa domanda ma mai nessuno che mi abbia risposto in maniera esauriente.

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Mi riscuso per la domanda Ot ma dove devo chiedere per avere una risposta?
    Sono mesi che faccio sempre la stessa domanda ma mai nessuno che mi abbia risposto in maniera esauriente.
    Come vedi non ho eliminato il post. Vediamo se qualcuno risponde.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    arcobaleno69 (09-09-15)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come vedi non ho eliminato il post. Vediamo se qualcuno risponde.
    Credo che dovrei proporre la domanda nella sezione "Consigli e confronti tra terminali", lo avevo già fatto ma come vedi son ancora in cerca di risposte.

  10. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Spero che aprendosi una sezione apposita su questo problema ci sia qualcuno che possa rispondermi.
    Dovrei acquistare l'honor 7 per usare due schede telefoniche, una TIM ed una TRE. La TIM dovrei usarla come traffico dati in 4g/LTE e la TRE come voce in 3g. Qualcuno ha scritto sul vecchio thread nel forum che l'honor 7 doveva funzionare sicuramente in accoppiata 4g + 3g (scheda primaria + secodaria) salvo poi sapere che un utente dopo alcuni aggiornamenti (parlo della versione cinese dello smartphone) ha smesso di funzionare con tale accoppiata 4g + 3g. Quindi mi ritroverei acquistando l'honor 7 ad avere la scheda TRE funzionante solo in 2g (e non in 3g) percui sempre in roaming. Quindi c'è qualcuno che ha verificato telefono alla mano com'è adesso questa situazione? Grazie per le risposte......
    Buona sera. Eeeee allora:
    è possibile effettuare lo switch a caldo della rete dati(quindi da sim 1 a 2 e viceversa);
    "L'accoppiata" di cui parli tu è una funzione apposita per il download. Ossia, per velocizzare il tutto si possono utilizzare le connessioni delle 2 sim. Se la principale è in 4g la secondaria arriverà fino a 3g...se la sim 1 sarà in 3g la sim 2 andra fino a 2g. Deduco anch'io che il modulo radio sia singolo. Per intenderci non credo che, normalmente, si possano tenere i dati attivi su entrambe le sim. Tant'è che altra funzione dello smartphone che consiste nell'attivare(switchiare) automaticamente i dati della sim 2 nel caso in cui la scheda principale non abbia più campo.
    Io questo ho capito. Purtroppo non ho modo di verificare quanto detto sopra perché non posseggo una seconda scheda con pacchetto dati al momento. Forse questo fine settimana però potrò fare anche tali verifiche.
    Stay tuned :-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (09-09-15)

  12. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Buona sera. Eeeee allora:
    è possibile effettuare lo switch a caldo della rete dati(quindi da sim 1 a 2 e viceversa);
    "L'accoppiata" di cui parli tu è una funzione apposita per il download. Ossia, per velocizzare il tutto si possono utilizzare le connessioni delle 2 sim. Se la principale è in 4g la secondaria arriverà fino a 3g...se la sim 1 sarà in 3g la sim 2 andra fino a 2g. Deduco anch'io che il modulo radio sia singolo. Per intenderci non credo che, normalmente, si possano tenere i dati attivi su entrambe le sim. Tant'è che altra funzione dello smartphone che consiste nell'attivare(switchiare) automaticamente i dati della sim 2 nel caso in cui la scheda principale non abbia più campo.
    Io questo ho capito. Purtroppo non ho modo di verificare quanto detto sopra perché non posseggo una seconda scheda con pacchetto dati al momento. Forse questo fine settimana però potrò fare anche tali verifiche.
    Stay tuned :-)
    Grazie per la risposta e la spiegazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Buona sera. Eeeee allora:
    è possibile effettuare lo switch a caldo della rete dati(quindi da sim 1 a 2 e viceversa);
    "L'accoppiata" di cui parli tu è una funzione apposita per il download. Ossia, per velocizzare il tutto si possono utilizzare le connessioni delle 2 sim. Se la principale è in 4g la secondaria arriverà fino a 3g...se la sim 1 sarà in 3g la sim 2 andra fino a 2g. Deduco anch'io che il modulo radio sia singolo. Per intenderci non credo che, normalmente, si possano tenere i dati attivi su entrambe le sim. Tant'è che altra funzione dello smartphone che consiste nell'attivare(switchiare) automaticamente i dati della sim 2 nel caso in cui la scheda principale non abbia più campo.
    Io questo ho capito. Purtroppo non ho modo di verificare quanto detto sopra perché non posseggo una seconda scheda con pacchetto dati al momento. Forse questo fine settimana però potrò fare anche tali verifiche.
    Stay tuned :-)
    Ti ringrazio anch'io per la risposta.
    L'unica cosa che vorrei puntualizzare (forse non ho spiegato bene la mia richiesta) è che a me non serve avere le due schede entrambe come dati (sarebbe credo anche impossibile da gestire) ma una dati ed una voce. La scheda dati dovrebbe funzionare in 4g/lte e la scheda voce dovrebbe funzionare in 3g. Questo perchè avendo come operatore TRE (scheda voce) con Honor 7 sarei sempre in roaming e se non ho capito male e non dico fesserie dopo un certo tempo l'operatore (TRE) mi disabilita la scheda.
    - Siccome mi rendo conto di essere Ot e di aver esaurito la pazienza del nostro moderatore volevo chiedere in quale sezione posso proporre questo mio problema nella speranza che qualcuno mi possa rispondere? "Consigli e confronti tra terminali" potrebbe essere la sezione giusta? -
    Grazie e chiedo di nuovo scusa.....

  14. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcobaleno69 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio anch'io per la risposta.
    L'unica cosa che vorrei puntualizzare (forse non ho spiegato bene la mia richiesta) è che a me non serve avere le due schede entrambe come dati (sarebbe credo anche impossibile da gestire) ma una dati ed una voce. La scheda dati dovrebbe funzionare in 4g/lte e la scheda voce dovrebbe funzionare in 3g. Questo perchè avendo come operatore TRE (scheda voce) con Honor 7 sarei sempre in roaming e se non ho capito male e non dico fesserie dopo un certo tempo l'operatore (TRE) mi disabilita la scheda.
    - Siccome mi rendo conto di essere Ot e di aver esaurito la pazienza del nostro moderatore volevo chiedere in quale sezione posso proporre questo mio problema nella speranza che qualcuno mi possa rispondere? "Consigli e confronti tra terminali" potrebbe essere la sezione giusta? -
    Grazie e chiedo di nuovo scusa.....
    Lasciamo il post qui e chiedi anche in Consigli e Confronti tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    arcobaleno69 (09-09-15)

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy