CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 185
Discussione:

[Honor 7] Problemi ricezione/segnale 2G/3G/4G (No Wi-Fi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cif89 Visualizza il messaggio
    No, provo appena possibile montando quella della mia ragazza.
    Ma possibile che una scheda ingolfi così un telefono?
    Se ha problemi di scrittura su di essa ci può stare.. già c'è una differenza abissale tra interna ed esterna immagina se difettosa.

    Fai questa prova se anche cosi hai problemi mandalo in assistenza con errori sporadici di lettura della sdcard ext già sostituita.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Se ha problemi di scrittura su di essa ci può stare.. già c'è una differenza abissale tra interna ed esterna immagina se difettosa.

    Fai questa prova se anche cosi hai problemi mandalo in assistenza con errori sporadici di lettura della sdcard ext già sostituita.
    Mi sa che dovrò farlo.
    Ho cambiato la scheda ma ogni due giorni devo comunque riavviare perché continua a bloccarsi.

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    P.s. ho notato che in fase di accensione il calendario ha una scritta in cinese, che poi sparisce. Non sarà mica cinese il mio telefono?

  5. #174
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cif89 Visualizza il messaggio
    P.s. ho notato che in fase di accensione il calendario ha una scritta in cinese, che poi sparisce. Non sarà mica cinese il mio telefono?
    e noi come facciamo a saperlo? lo hai comprato tu...

    Posta il serial number che vediamo.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    e noi come facciamo a saperlo? lo hai comprato tu...

    Posta il serial number che vediamo.
    Dicevo così perché ho letto di qualcuno che ha acquistato un telefono "cinese" senza saperlo...
    Io l'ho preso da Amazon!

    Comunque il seriale è PLK-01C432B390

  7. #176
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cif89 Visualizza il messaggio
    Dicevo così perché ho letto di qualcuno che ha acquistato un telefono "cinese" senza saperlo...
    Io l'ho preso da Amazon!

    Comunque il seriale è PLK-01C432B390
    Hai la versione EU.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai la versione EU.
    Ciao a tutti,

    Scusate mi intrufolo così nella discussione ma purtroppo da ca una settimana sono in Laos ed il telefono non prende praticamente mai!

    A bangkok nessun problema, idem lo scorso anno in vietnam e Cambogia come pure in Myanmar.
    Non capisco se sia una questione di reti diverse? Più che altro in caso di emergenze il telefono è inutilizzabile, ho già provato a riavviare, spegnere e togliere sim e riaccendere, ma niente
    Suggerimenti? Per farci capire prende magari per 5 minuti al giorno forse, vedo sempre su "solo ch. Sos"...problema è che ad esempio stavo prendendo un biglietto aereo e mi serviva sms della carta di credito che mi mandavano il codice di sicurezza, e quello arrivava magari 1 ora dopo...qualche suggerimento?

    Grazie mille a tutti!

  9. #178
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Scusate mi intrufolo così nella discussione ma purtroppo da ca una settimana sono in Laos ed il telefono non prende praticamente mai!

    A bangkok nessun problema, idem lo scorso anno in vietnam e Cambogia come pure in Myanmar.
    Non capisco se sia una questione di reti diverse? Più che altro in caso di emergenze il telefono è inutilizzabile, ho già provato a riavviare, spegnere e togliere sim e riaccendere, ma niente
    Suggerimenti? Per farci capire prende magari per 5 minuti al giorno forse, vedo sempre su "solo ch. Sos"...problema è che ad esempio stavo prendendo un biglietto aereo e mi serviva sms della carta di credito che mi mandavano il codice di sicurezza, e quello arrivava magari 1 ora dopo...qualche suggerimento?

    Grazie mille a tutti!
    Credo sia un problema di roaming. Le frequenze dovrebbero essere le stesse per tutti. Tra le bande disponibili ce n'è sempre qualcuna che il telefono ha.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In che senso un problema di roaming? Sicuramente è un problema che risiede nel mio telefono perché vedo che a chiunque altro funziona.
    Solo che anche quando voglio selezionare manualmente l'operatore me ne da una sfilza ma tutti in grigio, non selezionabili, e se provo mi dice che non è possibile..più che altro non capisco se e come posso risolvere!
    Anche se per quanto io ne sappia non mi vengono in mente delle idee/ trucchetti e ho già guardato un po' per il web!

  11. #180
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adri Visualizza il messaggio
    In che senso un problema di roaming? Sicuramente è un problema che risiede nel mio telefono perché vedo che a chiunque altro funziona.
    Solo che anche quando voglio selezionare manualmente l'operatore me ne da una sfilza ma tutti in grigio, non selezionabili, e se provo mi dice che non è possibile..più che altro non capisco se e come posso risolvere!
    Anche se per quanto io ne sappia non mi vengono in mente delle idee/ trucchetti e ho già guardato un po' per il web!
    Che scheda hai all'interno del tuo telefono? Gli altri funzionanti hanno il tuo stesso network provider?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy