CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[Honor 7]Problemi Wi-Fi e Thetering (No 3g/4g)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Cristianb, se dovesse capitarti di collegarlo a qualche dispositivo Bluetooth mentre sei collegato al wifi fammi sapere come va

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato varie volte di trasferire files dal telefono al computer in bluetooth mentre lo usavo come hotspot (quindi wifi on) e non ho riscontrato alcun problema.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny0981 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti!

    Mi chiamo Giovanni

    Mi scuso per eventuali errori riguardo questo post ma é la prima volta che scrivo su un blog, ho sempre seguito le discussioni, ma mai iscritto

    Dunque veniamo a noi

    Ho acquistato su Amazon un Honor 7, mi é arrivato da pochi giorni, per adesso tutto ok! Tranne solo per un fatto, quando vado su YouTube per ascoltare qualche canzone, se mi connetto al WiFi e con il Bluetooth mi collego ad un impianto audio, (ho provato sia con l'home theatre che con un semplice speaker Bluetooth) il WiFi si continua a connettere e disconnettere, questo capita SOLO se sono anche connesso via Bluetooth, se provo ad ascoltare musica sempre su YouTube ma senza collegarmi a niente col Bluetooth, praticamente ascoltando dalle casse dello smartphone, il WiFi rimane collegato, qualcuno sa di cosa si tratta? È un impostazione del telefono tipo risparmio energetico oppure é proprio un problema? Premetto anche che oltre ad avere acquistato un Honor 7, ho acquistato un Huawei shot x per mia moglie (i due telefoni sembrano praticamente identici come software e quant'altro) ma il Huawei non da lo stesso problema, lui rimane tranquillamente collegato sia al wireless che al Bluetooth contemporaneamente, ho confrontato le impostazioni sia del wireless che del Bluetooth sembrano impostati nello stesso modo

    Ok ho finito di "asciugarvi"

    Mi scuso ancora davvero non sono abituato a scrivere in un blog

    Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare

    Un saluto e buona Pasqua

    Giovanni
    Benvenuto nella Community visto che é il tuo primo post passa a presentarti nella sezione Benvenuto e leggiti il regolamento del forum

    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ale-forum.html
    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sicuramente è un problema. bisogna vedere se è solo tuo o di tutti. attendiamo qualcuno che possa provare, io non posso perchè non ho accessori bluetooth da collegare
    Quote Originariamente inviato da Jhonny0981 Visualizza il messaggio
    Grazie Cristianb, se dovesse capitarti di collegarlo a qualche dispositivo Bluetooth mentre sei collegato al wifi fammi sapere come va
    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Mi è capitato varie volte di trasferire files dal telefono al computer in bluetooth mentre lo usavo come hotspot (quindi wifi on) e non ho riscontrato alcun problema.
    Unite discussioni.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, spero di scrivere il mio problema nella sezione giusta (kn caso contrario mi scuso già con gli amministratori).
    Ho un problema con il wifi del mio honor 7: quando sono a casa collegato con il router di fastweb, dopo qualche minuto che spengo lo schermo il wifi si disattiva.
    Non mi capita con il 3g.
    Sono in modalità risparmio energetico Intelligente, ho protetto app come whatsapp, ho lasciato l'opzione mantieni connessione wifi durante la sospensione. Non so più a questo punto se ho omesso qualche altra impostazione io o se è un bug o è proprio il risparmio energetico che anche su intelligente mi disattiva il wifi ( ma mi sembra strano che non mi disattivi anche il 3g però quando lo uso fuori casa).
    Qualcuno di voi ha consigli da darmi in merito?O ha avuto lo stesso tipo di problema?
    Grazie a tutti in anticipo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Scusate l'urgenza ma mi sono messo d'accordo con il venditore dell'Honor 7 che Lunedi dovrei spedirglielo indietro se non funziona bene perchè è nuovo. Ho notato che il Wi-fi ha dei problemi (ma non ne sono sicuro). Quando mi allontano dal router fibra (telecom), lo smartphone giustamente perde la connessione Wi-fi e quando ritorno nelle vicinanze del router non riesce più a prendere la connessione Wi-fi. Non c'è più quell'icona Wi-fi (sparisce). In altre parole devo sempre farlo manualmente per riconnetterlo. A voi succede la stessa cosa? Grazie per qualche informazione.

  7. #16
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Scusate l'urgenza ma mi sono messo d'accordo con il venditore dell'Honor 7 che Lunedi dovrei spedirglielo indietro se non funziona bene perchè è nuovo. Ho notato che il Wi-fi ha dei problemi (ma non ne sono sicuro). Quando mi allontano dal router fibra (telecom), lo smartphone giustamente perde la connessione Wi-fi e quando ritorno nelle vicinanze del router non riesce più a prendere la connessione Wi-fi. Non c'è più quell'icona Wi-fi (sparisce). In altre parole devo sempre farlo manualmente per riconnetterlo. A voi succede la stessa cosa? Grazie per qualche informazione.
    Spostato nella.discussione corretta


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #17
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    URGENTE DAVVERO! Buongiorno a tutti. Scusate l'urgenza ma mi sono messo d'accordo con il venditore dell'Honor 7 che Lunedi dovrei spedirglielo indietro se non funziona bene perchè è nuovo. Ho notato che il Wi-fi ha dei problemi (ma non ne sono sicuro). Quando mi allontano dal router fibra (telecom), lo smartphone giustamente perde la connessione Wi-fi e quando ritorno nelle vicinanze del router non riesce più a prendere la connessione Wi-fi. Non c'è più quell'icona Wi-fi (sparisce). In altre parole devo sempre farlo manualmente per riconnetterlo andando su Impostazioni e cliccando su WPS. A voi succede la stessa cosa? In altre parole avete sempre presente in alto a destra dello smartphone il simbolo Wi-fi e cioè questo? Anche quando non siete nelle vicinaze del vostro router?
    https://www.dropbox.com/s/5qmchb8q8s...i%202.jpg?dl=0
    Per favore rispondetemi appena potete.
    Grazie per qualche informazione.
    E' questo il topic giusto dove hai postato te é sbagliato c'è scritto no wifi nel titolo. non é difficile.

    Quel problema lo riscontrano alcuni si altri no. indipendente dal router quindi non é ancora chiaro se é il device/emui. Comunque argomento affrontato più volte in vari topic tipo in quello del post aggiornamento. Basta cercare e leggere i vari commenti.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    E' questo il topic giusto dove hai postato te é sbagliato c'è scritto no wifi nel titolo. non é difficile.

    Quel problema lo riscontrano alcuni si altri no. indipendente dal router quindi non é ancora chiaro se é il device/emui. Comunque argomento affrontato più volte in vari topic tipo in quello del post aggiornamento. Basta cercare e leggere i vari commenti.
    GRAZIE DI CUORE per le tue preziose notizie. Un'ultima domanda per favore: tu che faresti? Lo sostituiresti, magari pagando solo il trasporto, oppure lo terresti? Il venditore potrebbe sostituirmelo ma l'ho comperato online.

    PS: vorrei spiegarmi meglio, magari qualche altro puo' capirmi meglio:
    In altre parole voi avete sempre presente in alto a destra dello smartphone il simbolo Wi-fi e cioè questo?
    https://www.dropbox.com/s/5qmchb8q8s...i%202.jpg?dl=0
    Anche quando non siete nelle vicinaze del vostro router? Io devo farlo sempre manualmente andando su Impostazioni e cliccando su WPS. Se dovessi cliccare "connetti", nella sezione Wifi, dopo varie prove di conessione mi dice "password" sbagliata. Io devo connetermi sempre manualmente andando su Impostazioni e cliccando su WPS.
    Per favore rispondetemi appena potete.
    Grazie per qualche informazione.
    Ultima modifica di FoxAdriano; 31-07-16 alle 11:37

  10. #19
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    GRAZIE DI CUORE per le tue preziose notizie. Un'ultima domanda per favore: tu che faresti? Lo sostituiresti, magari pagando solo il trasporto, oppure lo terresti? Il venditore potrebbe sostituirmelo ma l'ho comperato online.
    Hai aperto 200 post non si é capito nulla dei tuoi problemi.lampeggii rossi,password che non si tolgono.

    Sinceramente non possiamo consigliarti visto il pasticcio di post.

    La scelta é tua. Strano che la garanzia non copra il trasporto.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Scusate l'urgenza ma mi sono messo d'accordo con il venditore dell'Honor 7 che Lunedi dovrei spedirglielo indietro se non funziona bene perchè è nuovo. Ho notato che il Wi-fi ha dei problemi (ma non ne sono sicuro). Quando mi allontano dal router fibra (telecom), lo smartphone giustamente perde la connessione Wi-fi e quando ritorno nelle vicinanze del router non riesce più a prendere la connessione Wi-fi. Non c'è più quell'icona Wi-fi (sparisce). In altre parole devo sempre farlo manualmente per riconnetterlo. A voi succede la stessa cosa? Grazie per qualche informazione.
    anche a me quando mi allontano dal wifi poi non si riconnette da solo ; devo accendere il display e poi si connette in automatico
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy