CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 265 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Non credo tu abbia capito. Io ho Lollipop. Ho installato PM Plus, ma togliendo l'app in sé ho comunque le funzioni sbloccate, e nel gestore applicazioni non appare nulla che sia PM Plus. Ora, se io aggiorno a MM via OTA (se mi arriva...) come lo tolgo, se l'app l'ho giá disinstallata e le funzioni sono sbloccate?
    ...no ho capito, ora disinstallando pm plus su Lollipop sei tornato alla configurazione originale del cel, o cmnq le autorizzazioni che hai dato extra dovrebbero essere come le hai impostate, quando installi MM quelle autorizzazioni le gestisci direttamente dalla gestione applicazioni una per una, salvo la prima volta che MM (come faceva pm plus) ti chiederà se la app "cippa lippa" può accedere che so ai contatti o alla posizione...
    ... insomma è come se MM avesse il suo pm plus integrato già da stock, nn ti serve altro imho

    P.s.
    Per l'aggiornamento scrissi su fb mi han chiesto seriale ed imei ed in una settimana come mi dissero é arrivata la ota

    Edit
    Mi scuso coi mod se siamo un po' OT

  2.  
  3. #262
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    ...no ho capito, ora disinstallando pm plus su Lollipop sei tornato alla configurazione originale del cel,
    No é questo il punto, ho i due gestori (permessi e avvio) attivi e funzionanti nell'app gestione telefono e nelle impostazioni anche togliendo l'app, ma se mi dici che su MM le vede come app separate e disinstallabili tanto meglio! Chiudo OT e chiedo scusa ai moderatori!

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    No é questo il punto, ho i due gestori (permessi e avvio) attivi e funzionanti nell'app gestione telefono e nelle impostazioni anche togliendo l'app, ma se mi dici che su MM le vede come app separate e disinstallabili tanto meglio! Chiudo OT e chiedo scusa ai moderatori!
    Se hai tolto pm plus, stai usando la gestione nativa della emui 3.1 che in pratica é meno di pm plus ma più di quel che dava Lollipop liscio suo tempo......
    ....detto questo con MM avrai la sua gestione autorizzazioni, ma che cmnq lavora in sinergia con la gestione di emui 4, alla fine l'importante é che le interfacce si parlino, nel senso che se modifichi un'impostazione dalla emui questa venga cambiata nelle impostazioni di MM; che era quello che a me con pm plus nn accadeva

  5. #264
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Se hai tolto pm plus, stai usando la gestione nativa della emui 3.1 che in pratica é meno di pm plus ma più di quel che dava Lollipop liscio suo tempo......
    ....detto questo con MM avrai la sua gestione autorizzazioni, ma che cmnq lavora in sinergia con la gestione di emui 4, alla fine l'importante é che le interfacce si parlino, nel senso che se modifichi un'impostazione dalla emui questa venga cambiata nelle impostazioni di MM; che era quello che a me con pm plus nn accadeva
    Ok capito, peró non fa altro che rivelare funzioni nascoste della EMUI, quindi non vedo come possa fare conflitto.

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Ok capito, peró non fa altro che rivelare funzioni nascoste della EMUI, quindi non vedo come possa fare conflitto.
    Sul mio lo ha fatto dopo l'aggiornamento a MM...
    ...nel senso che cambiavi una impostazione su pm plus, ma se poi controllavi nella gestione di MM l'impostazione non veniva cambiata.... probabilmente pm plus è ottimizzato per Lollipop ed emui 3.x, MM si porta in dote la emui 4.0...

    Cmnq fidati; cambia l'interfaccia e qualche ninnolo ma su MM la gestione autorizzazioni nativa va benone, nulla vieta che se pm plus a te funziona puoi continuare ad usarlo 😉

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kasperbau per il post:

    DreamReaper (17-05-16)

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy