CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 265
Discussione:

[Honor 7] Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    honor è superiore!!! tasto smart, batteria, sensore perfetto, fotocamera e flash frontale e tutte altre cose che samsung non ha e che possiamo elencare una vita.... i bug del primo giorno li hanno sempre tutti i cel

    honor 7 è superiore sul campo. marca e prezzo non decretano il migliore
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti ragazzi, sono contento di aver messo in discussione questo dispositivo punto probabilmente questo è il vero top di gamma di quest'anno perché a parte la fotocamera rientra quasi completamente nella percezione. Forse le linee estetiche un po' discutibili e non tanto rinnovate non lo renderanno il più bello di quest'anno ma sicuramente uno tra quelli che va meglio

    Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    honor è superiore!!! tasto smart, batteria, sensore perfetto, fotocamera e flash frontale e tutte altre cose che samsung non ha e che possiamo elencare una vita.... i bug del primo giorno li hanno sempre tutti i cel

    honor 7 è superiore sul campo. marca e prezzo non decretano il migliore
    Ho un H6 quindi conosco bene Honor, a livello hardware è ottimo ma è il software che pecca.... cmq ha sempre un rapporto prezzo/qualità molto positivo

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Ho H7 già da una settimana e devo dire che va benissimo sotto tutti gli aspetti principali. Non sono ancora andato nei dettagli ma per ora ha un'ottima resa in tutto. A parte i bugs noti in questa versione europea ho riscontrato qualche miglioria rispetto al modello cinese. Quello che,per ora, mi sento di menzionare è il browser. Totalmente diverso dalla versione cinese e molto completo sotto tutti gli aspetti. Ha integrato anche un adblock. Ripeto molto completo. Unico neo, ma molto personale, è il peso. Però tenete conto che io vengo da p1, per cui me l'aspettavo :-)...

    Inviato dal mio H7

    [Senior Droid]
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #25
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildfirep1 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Ho H7 già da una settimana e devo dire che va benissimo sotto tutti gli aspetti principali. Non sono ancora andato nei dettagli ma per ora ha un'ottima resa in tutto. A parte i bugs noti in questa versione europea ho riscontrato qualche miglioria rispetto al modello cinese. Quello che,per ora, mi sento di menzionare è il browser. Totalmente diverso dalla versione cinese e molto completo sotto tutti gli aspetti. Ha integrato anche un adblock. Ripeto molto completo. Unico neo, ma molto personale, è il peso. Però tenete conto che io vengo da p1, per cui me l'aspettavo :-)...

    Inviato dal mio H7

    [Senior Droid]
    Migliorie rispetto alla versione cinese??
    Sarà ma secondo me la versione china è un passo avanti a quella UE, oltre che per il firmware ed il software, anche per la rapidità e costanza degli aggiornamenti.
    Il parco ram (china 16 e 64Gb) che nelle versione UE attualmente mi sembra sia limitato al 16 e per tale motivo mancante di alcuni interessanti quanto "importanti" ed utili componenti di sistema (o sbaglio?).
    Primo fra tutti l'NFC nonché l'aumento di potenza del segnale (entrambe le schede in utilizzo dati 4g e 3g) quando si scarica un file di capacità superiore a 20 Mb...
    Non sto quì ad elencarne altri per non annoiare, ma sinceramente mi trovo in disaccordo con quanto hai detto sulle 2 Versioni, ma siamo completamente d'accordo sul fatto che sto H7 è una BOMBA
    Ps: il Browser di fabbrica versione china fa veramente cag...(come tanti di fabbrica) ed allora immediatamente disattivato ed impostato crome come predefinito

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ragazzi in cina ci sono meno restrizioni che in UE devono rispettare marchio CE??? Mai sentito parlare?...ecco perchè ci sono alcune mancanze come le sim che lavorano insieme, la registrazione delle chiamate per la privaci e altre cose.


    in UE per esempio abbiamo le cuffie che sono obbligatorie per la dotazione. in cina sono più avanti negli aggiornamenti. appena aggiorneranno il nostro dovrebbe essere un altra musica.
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  8. #27
    Androidiano L'avatar di CapitanArcadia


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 62 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi in cina ci sono meno restrizioni che in UE devono rispettare marchio CE??? Mai sentito parlare?...ecco perchè ci sono alcune mancanze come le sim che lavorano insieme, la registrazione delle chiamate per la privaci e altre cose.


    in UE per esempio abbiamo le cuffie che sono obbligatorie per la dotazione. in cina sono più avanti negli aggiornamenti. appena aggiorneranno il nostro dovrebbe essere un altra musica.
    infatti in parte è proprio per questo che, allo stato attuale, H7 china (secondo me) batte H7 UE.
    Comunque la certificazione CE è solo una parte del "motivo", ci sono TANTE altre motivazioni del perché sulle restrizioni ddl prodotto UE...ecco perché il 64Gb in Italia forse non arriverà.

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato e normalizzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo è un vero top di gamma in tutto, e lo sarà ancora di più se sapranno lavorare bene sugli aggiornamenti e risoluzione dei bug (che un pò tutti i terminali hanno nel momento del lancio..) il confronto con s6 lo trovo abbastanza buono ma a tratti troppo a favore dell's6, il display certo che è migliore, ma le differenze non sono così tanto evidenti come detto da "gesu1978" poi su honor 7 è possibile anche cambiare taratura e temperatura colori a piacimento, quindi se qualche colore satura più di un altro si può sempre correggere, e cmq poi andiamo anche su questioni molto soggettive..

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo è un vero top di gamma in tutto, e lo sarà ancora di più se sapranno lavorare bene sugli aggiornamenti e risoluzione dei bug (che un pò tutti i terminali hanno nel momento del lancio..) il confronto con s6 lo trovo abbastanza buono ma a tratti troppo a favore dell's6, il display certo che è migliore, ma le differenze non sono così tanto evidenti come detto da "gesu1978" poi su honor 7 è possibile anche cambiare taratura e temperatura colori a piacimento, quindi se qualche colore satura più di un altro si può sempre correggere, e cmq poi andiamo anche su questioni molto soggettive..

    Ciao a tutti . Quì si parla dei pro e dei contro giusto ? Di pro ce ne una marea quindi parlerò di un contro a mio avviso molto importante : Vi siete accorti di quanto siano fastidiosi gli impuntamenti nella navigazione web ? Ho anche un note 2 da 3 anni strapieno ,stressato ,moddato e spremuto fino all osso ed ancora è una scheggia ! Non capisco come sia ammissibile una mancanza del genere su un terminale octacore con 3 gb di ram che ti fa 47mila e passa di antutu. A mio avviso non gli manca nulla ma ...nulla raggiunge la perfezione tranne che l' indiscussa funzione delle impronte digitali impeccabile ! Qualcuno è d'accordo ?

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy