CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Honor 7] Gruppo di acquisto per Honor 7 64 GB?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Riccione
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] Gruppo di acquisto per Honor 7 64 GB?

    cosa ne dite di fare un gruppo di acquisto per questo terminale nella versione a 64 GB? Non mi risulta esserci la versione europea, purtroppo, ed avrebbe delle caratteristiche superiori a quella europea, escluso la rete 800 che credo interessi solo a chi usa Wind.
    C'è qualcuno che ha le capacità e la voglia di attivare un gruppo di acquisto? Io non saprei neanche da dove cominciare, pur essendo interessato ad aderire.

    Giuseppe

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    593
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 60 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmontanari Visualizza il messaggio
    cosa ne dite di fare un gruppo di acquisto per questo terminale nella versione a 64 GB? Non mi risulta esserci la versione europea, purtroppo, ed avrebbe delle caratteristiche superiori a quella europea, escluso la rete 800 che credo interessi solo a chi usa Wind.
    C'è qualcuno che ha le capacità e la voglia di attivare un gruppo di acquisto? Io non saprei neanche da dove cominciare, pur essendo interessato ad aderire.

    Giuseppe
    Ciao Giuseppe,

    per quale ragione vorresti fare il gruppo d'acquisto? Risparmiare sulle spese di spedizione?
    Io l' ho comprato su flossmall circa 3 giorni fa, sono in attesa della spedizione (in Cina in questi giorni è festa)
    Con 400 euro mi sono tolto la paura.
    Per la dogana non ci dovrebbero essere problemi: in caso basta fare un' assicurazione (così la chiamano) di 6$ tale per cui, se dovessero essere richiesti dazi doganali, mandi tutta la documentazione a flassmall e vieni rimborsato.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rizand per il post:

    CapitanArcadia (03-10-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Oltre al fatto che se si acquista dalla cina con gruppo di acquisto è difficile che il pacco voluminoso non passi dalla dogana, quindi non conviene. Al massimo ci si può mettere daccordo con un rivenditore italiano per avere uno sconto maggiore o un coupon per gli utenti del forum in cambio di pubblicità al suo store per il prodotto.....ma qui tocca ai mod

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jikkol82; 03-10-15 alle 09:42

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Oltre al fatto che se si acquista dalla cina con gruppo di acquisto è difficile che il pacco voluminoso non passi dalla dogana, quindi non conviene. Al massimo ci si può mettere daccordo con un rivenditore italiano per avere uno sconto maggiore o un coupon per gli utenti del forum in cambio di pubblicità al suo store per il prodotto.....ma qui tocca ai mod

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Rispondo citando il regolamento sui gruppi di acquisto. Con queste regole, potete farlo.


    GRUPPI D'ACQUISTO

    Le discussioni inerenti i gruppi di acquisto devono seguire precise modalità e avere tassativamente le seguenti caratteristiche:

    1) Per creare un gruppo d’acquisto ed aprire il relativo TD si deve obbligatoriamente chiedere consenso ad uno dei moderatori di sezione inviandogli bozza dell’open post rigorosamente in privato (PM). Qualunque TD aperto senza il consenso di uno dei moderatori di sezione verrà immediatamente cancellato senza preavviso a prescindere dalla data di creazione e dal numero di partecipanti e l’utente che l’ha creato richiamato. In caso di recidiva verranno presi opportuni provvedimenti.

    2) Una TD di un gruppo d’acquisto NON DEVE ESSERE uno spot pubblicitario di questo o quel venditore. Saranno approvati UNICAMENTE TD dove uno o più utenti si mettono insieme per comprare uno o più articoli (telefoni, cover, tablet, ecc…) da un venditore al fine di ottenere prezzi vantaggiosi dato il numero di richieste. Sono vietati coupon, buoni sconto, tagliandi, ticket, procedure strane, iscrizioni varie, link a quanto suddetto e via discorrendo. L’unica procedura permessa è la seguente: si crea il gruppo, si fa riferimento all’articolo, si raccolgono le adesioni e si organizza l’acquisto. Chiuse le trattative, a meno di non saperlo prima, il creatore del TD spiegherà le modalità di pagamento e di consegna dell’articolo. SOLO IL CREATORE DEL GRUPPO D’ACQUISTO TERRA’ I CONTATTI COL VENDITORE (o venditori nel caso di trattativa al ribasso tra più parti) SENZA PUBBLICIZZARLI IN ALCUN MODO.

    3)Il gruppo di acquisto è diviso in 3 fasi : ricerca della migliore offerta, di durata massima di 2 settimane dall'approvazione del thread da parte del moderatore,in cui le adesioni degli utenti sono vietate.
    Appena chiusa la prima fase ed individuate le offerte si procederà alla seconda fase, e cioè la scelta della migliore offerta con le adesioni degli utenti (della durata massima di 2 settimane)
    La terza fase è l'acquisto vero e proprio e l'organizzazione per la logistica. Nessuna adesione è più possibile.

    4) AI VENDITORI NON E’ PERMESSO PARTECIPARE AI GRUPPI D’ACQUISTO. Se un moderatore dovesse accorgersi della presenza di un venditore all’interno del TD i suoi messaggi verranno immediatamente cancellati senza preavviso e l’utente sanzionato.

    5) Terminato l’acquisto il creatore del TD avvisa uno dei moderatori di sezione per la chiusura, al fine di non vederlo riesumato in seguito da altri utenti che potrebbero credere che il gruppo sia ancora disponibile
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me poteva interessare, la versione da 64 gb secondo me è meglio per un discorso di gestione di spazio interno e poi perché piace oro che qua non c'è e infine sono rimasto folgorato da quello stand che è incluso dentro la confezione, se riuscissimo a tirare un po' sul prezzo da qualche venditore non sarebbe male vero é che se non si raggiungono almeno 30 pezzi non credo ci calcoleranno
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy