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Discussione:

[Honor 7] Gestione/Informazioni/Consigli garanzia vMall.

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  1. #1
    Baby Droid


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    [Honor 7] Gestione/Informazioni/Consigli garanzia vMall.

    Salve, volevo raccontare cosa mi è capitato.
    Dopo una settimana di utilizzo mando il mio honor 7 in assistenza perché non mi leggeva la sim 1. Trascorsa una settimana chiamo il numero verde e mi dicono che devono trascorre almeno due settimane per il telefono. Richiamo dopo 15 giorni il numero verde e mi dicono che non risulta arrivato in assistenza il mio cellulare, quindi chiedo spiegazioni e mi dicono di chiamare la società che si occupa di aggiustare i cellulari per huawei. Chiamo questa società e chiedo del mio telefono e anche loro mi confermano che non trovano il mio cellulare anche se io ho la ricevuta della spedizione firmata da un loro dipendente. Alla fine mi dicono che il pacco è stato rubato dal corriere e mi propongono di inviarmi un nuovo smarthphone a scelta tra p8, p8 lite o honor 7 black che avevano in stock in versione senza scatola. Io avevo un honor 7 fantastic silver e vorrei quello. Voi che mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


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    Ciao mi dispiace per quello che ti è successo.. Honor 7 A me deve arrivare oggi! Comunque se non vogliono rimborsati ti dovrebbero dare l honor identico al tuo, con scatola, nuovo e sigillato... Se proprio vedi che non ne esci io (a gusto mio) prenderei il P8.. White! Tienici aggiornati!

    Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


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    Tutto sommato ti hanno fatto un upgrade... vai di p8, è sempre un telefono da 500€'....




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  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


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    che fortuna che hai avuto amico mio. prendi p8 ma fatti mandare fattura cosi lo rivendi
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-10-15 alle 13:16
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #5
    Androidiano


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    [In aggiornamento]
    Salve ragazzi, apro questo thread per rendervi partecipi della mia (ahime') esperienza con la restituzione in DOA del mio sfortunatissimo Honor 7. In breve il telefono e' arrivato con l'audio che dopo 1 secondo aumentava velocità e di conseguenza il "pitch" della voce (tipo Alvin!)...a nulla sono serviti diversi factory reset, aggiornamenti,ecc. Lo faceva con qualsiasi app...perfino su youtube.
    Lo scorso lunedì chiamo il numero verde di Vmall e un gentilissimo operatore mi invita a chiamare il servizio tecnico (in Romania...ma parlano italiano) per capire se c'era qualche prova che potessi fare prima di far partire la richiesta di sostituzione per DOA (Death On Arrival). Ovviamente avevo provato di tutto e la rumena mi ha detto di far aprire la pratica e cosi'ho fatto richiamando Vmall.
    In breve, martedì e' passato il corriere e giovedì e' arrivato a Londra tutto a spese loro, adesso sono in attesa di sapere qualcosa e soprattutto che siano disponibili i telefoni. Non ho ancora ricevuto mail di presa in carico.
    Aggiornero' il thread nell'interesse magari di qualche altro utente poco fortunato che si trovasse nella mia stessa situazione
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

  7. Il seguente Utente ha ringraziato klinp per il post:

    Vobiscum (08-11-15)

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


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    Scrivi bene tutti passaggi dall'inzio cosi facciamo rinominare il topic


    Grazie
    Ultima modifica di Vobiscum; 06-12-15 alle 02:49


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #7
    Androidiano


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    Dopo 2gg lavorativi da quando l'hanno ricevuto in Inghilterra hanno emesso nuovo ordine e ieri e' partito, dovrebbe arrivare domani (Sicilia). Da quello che vedo dalla nuova fattura emessa e' cambiato IMEI e quindi terminale (ovviamente.. aggiungerei).
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

  10. #8
    Androidiano


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    E' arrivato oggi, sembra essere tutto ok. La sostituzione è avvenuta praticamente in 10gg di calendario dall'avvio della pratica di DOA. Sono soddisfatto sia dell'assistenza ricevuta da Vmall Italia, sia della celerità con la quale hanno gestito il problema a Londra...direi che tecnicamente più veloce di così non si poteva fare
    Speriamo funzioni così anche l'assistenza, nella speranza di non doverla "testare" mai!
    Xiaomi Redmi Note 5 - Global

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato klinp per il post:

    cristianb (13-11-15),Vobiscum (12-11-15)

  12. #9
    Baby Droid


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    Racconto mio episodio per spiegare la disorganizzazione di Vmal'.
    Honor 7 ricevuto 14 gg. fa, ieri durante telefonata si oscura lo schermo e diventa inutilizzabile, pur restando acceso.
    Stamattina chatto con operatore vmall spiegando problema e mi fa mandare mail per sostituzione. Lo faccio e ricevo mail di contattare servizio clienti in Romania, a mia protesta successiva il numero verde ribadisce che devo contattare servizio tecnico per procedere. Chiedo possibilità di rimborso per acquisto nei primi 15 gg. che secondo l'operatore è possibile solo se prodotto funziona. Non mi risulta ma la telefonata successiva in Romania a metà mattinata conferma che devo fare la sostituzione dopo aver ricevuto loro mail con istruzioni da seguire. Faccio presente che oggi scadono i 14 gg. per non trovare problemi e che aspetto la mail. Oggi alle 17 non ricevendo mail richiamo numero verde chiedendo lo stato della mia pratica. L'operatore sembra più competente e provo a chiedere per il rimborso. Inizialmente dice che è possibile ma essendoci già dalla romania una pratica di sostituzione non può farci nulla. Mi girano le scatole e faccio presente che l'azienda è comunque una e non possono dare versioni contrastanti. Insisto allora per il rimborso, lui chiede al suo boss e dopo 10 minuti di attesa conferma che posso fare il rimborso. Ho allora chiesto una mail di conferma che è puntualmente arrivata. A proposito, con hard reset fatta con indicazioni su internet lo schermo adesso sembra funzioni. Nessuno ha provato a risolvere il problema a distanza, neanche servizio tecnico rumeno.
    Non so cosa fare, se recedere comunque per non avere a che fare con degli incompetenti in futuro, o sperare che sia un difetto transitorio.
    Ultima modifica di gmontanari; 13-11-15 alle 22:17

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


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    Quote Originariamente inviato da gmontanari Visualizza il messaggio
    Racconto mio episodio per spiegare la disorganizzazione di Vmal'.
    Honor 7 ricevuto 14 gg. fa, ieri durante telefonata si oscura lo schermo e diventa inutilizzabile, pur restando acceso.
    Stamattina chatto con operatore vmall spiegando problema e mi fa mandare mail per sostituzione. Lo faccio e ricevo mail di contattare servizio clienti in Romania, a mia protesta successiva il numero verde ribadisce che devo contattare servizio tecnico per procedere. Chiedo possibilità di rimborso per acquisto nei primi 15 gg. che secondo l'operatore è possibile solo se prodotto funziona. Non mi risulta ma la telefonata successiva in Romania a metà mattinata conferma che devo fare la sostituzione dopo aver ricevuto loro mail con istruzioni da seguire. Faccio presente che oggi scadono i 14 gg. per non trovare problemi e che aspetto la mail. Oggi alle 17 non ricevendo mail richiamo numero verde chiedendo lo stato della mia pratica. L'operatore sembra più competente e provo a chiedere per il rimborso. Inizialmente dice che è possibile ma essendoci già dalla romania una pratica di sostituzione non può farci nulla. Mi girano le scatole e faccio presente che l'azienda è comunque una e non possono dare versioni contrastanti. Insisto allora per il rimborso, lui chiede al suo boss e dopo 10 minuti di attesa conferma che posso fare il rimborso. Ho allora chiesto una mail di conferma che è puntualmente arrivata. A proposito, con hard reset fatta con indicazioni su internet lo schermo adesso sembra funzioni. Nessuno ha provato a risolvere il problema a distanza, neanche servizio tecnico rumeno.
    Non so cosa fare, se recedere comunque per non avere a che fare con degli incompetenti in futuro, o sperare che sia un difetto transitorio.
    secondo me è problema software.....ti consiglio di chiedere l invio di un altro dispositivo e non il rimborso, così stai tranquillo. honor 7 è un ottimo device
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

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