CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[Honor 7]Gestione-Info-Configurazione Doppia/Singola Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Honor 7 , zopo 990+

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    O metti la scheda di memoria o metti la seconda sim

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non so se è la sezione giusta ma io non riesco ad inviare i messaggi SMS, fallisce sempre l'invio (B180), riesco solo a mandare quelli per sapere il credito disponibile. Utilizzo una SIM UK. Qualcuno sa come risolvere? Grazie

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AdiMercury Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta ma io non riesco ad inviare i messaggi SMS, fallisce sempre l'invio (B180), riesco solo a mandare quelli per sapere il credito disponibile. Utilizzo una SIM UK. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
    Spostato nel topic della SIM

    Ovviamente Sim abilitatà all'invio di SMS?Provato a mettere in inglese(UK) e riavviare?
    Ultima modifica di Vobiscum; 24-02-16 alle 13:47


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #14
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Spostato nel topic della SIM

    Ovviamente Sim abilitatà all'invio di SMS?Provato a mettere in inglese(UK) e riavviare?
    OK ho risolto togliendo e rimettendo la SIM e rimettendo il numero centro SMS. Grazie!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AdiMercury per il post:

    Vobiscum (24-02-16)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    samsung s2 nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    ho un problema con la doppia sim,
    vorrei che quella che uso per lavoro, la si potesse spegnere ad orari prestabiliti, magari automaticamente con qualche programmano che faccia tutto da in automatico.
    sapete se c'e' possibilità?
    Grazie

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quanto riportato sul sito della Honor e ripetuto a pappagallo dagli addetti al supporto clienti, l'apparato in oggetto sarebbe un dual sim dual standby.
    Durante l'utilizzo, invece, ho notato che, quando una delle due sim è in conversazione e arriva una chiamata sull'altra, si sente il beep dell'avviso di chiamata, ripetuto diverse volte, il telefono mostra una schermata con il numero e, se presente in rubrica, il nome del chiamante e, dà la possibilità di rispondere o rifiutare la nuova chiamata oppure di inviare un messaggio; lato chiamante, si sente il segnale di chiamata (quello di libero, per capirci) invece del consueto messaggio di "utente non raggiungibile" normalmente presente nel caso dei telefoni dual standby. Tutto questo, a mio avviso, indica che il telefono è un dual sim full active, vi prego di correggermi se sbaglio.
    Il mio problema, a questo punto è un altro: come dicevo prima, quando arriva una chiamata sull'altra sim quando la prima è occupata, il telefono dà la possibilità di rispondere, rifiutare oppure mandare un messaggio; purtroppo, invece, ho constatato che, pur essendo attivo anche il tasto verde, in realtà non funziona, cioè non è possibile rispondere mentre, invece, è sicuramente possibile rifiutare la nuova chiamata con il tasto rosso; qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema? Grazie

  10. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FF60 Visualizza il messaggio
    Da quanto riportato sul sito della Honor e ripetuto a pappagallo dagli addetti al supporto clienti, l'apparato in oggetto sarebbe un dual sim dual standby.
    Durante l'utilizzo, invece, ho notato che, quando una delle due sim è in conversazione e arriva una chiamata sull'altra, si sente il beep dell'avviso di chiamata, ripetuto diverse volte, il telefono mostra una schermata con il numero e, se presente in rubrica, il nome del chiamante e, dà la possibilità di rispondere o rifiutare la nuova chiamata oppure di inviare un messaggio; lato chiamante, si sente il segnale di chiamata (quello di libero, per capirci) invece del consueto messaggio di "utente non raggiungibile" normalmente presente nel caso dei telefoni dual standby. Tutto questo, a mio avviso, indica che il telefono è un dual sim full active, vi prego di correggermi se sbaglio.
    Il mio problema, a questo punto è un altro: come dicevo prima, quando arriva una chiamata sull'altra sim quando la prima è occupata, il telefono dà la possibilità di rispondere, rifiutare oppure mandare un messaggio; purtroppo, invece, ho constatato che, pur essendo attivo anche il tasto verde, in realtà non funziona, cioè non è possibile rispondere mentre, invece, è sicuramente possibile rifiutare la nuova chiamata con il tasto rosso; qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema? Grazie
    In breve se ti arriva una telefonata dalla seconda sim mentre stai telefonando con la prima ti appare la schermata con a sx rosso a dx verde e su sms ma se fai lo swipe verso destra non risponde o proprio non fa lo swipe?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FF60 Visualizza il messaggio
    Da quanto riportato sul sito della Honor e ripetuto a pappagallo dagli addetti al supporto clienti, l'apparato in oggetto sarebbe un dual sim dual standby.
    L'Honor 7 è un DSFA, su questo non ci sono dubbi.
    Io ce l'ho da più di 6 mesi e uso quotidianamente entrambe le sim.
    Il comportamento che descrivi lo fa molto spesso ma non sempre: se arriva una chiamata quando sei già in conversazione ti da la possibilità di rispondere e mettere in pausa la prima chiamata. A volte funziona e puoi rispondere alla seconda, a volte invece se rispondi alla seconda termina subito la prima.
    Questo problema è stato segnalato in passato ad Honor più volte ma anche con la B330 non hanno risolto.

    EDIT: ho appena fatto un test ora. Ho chiamato il 190 con la SIM1 e con altro cellulare ho chiamato la SIM2,
    Mi ha dato la notifica di chiamata ed ho accettato la chiamata entrante.
    A questo punto in alto ti appaiono due tasti: uno con la chiamata della sim1, l'altro con la chiamata della sim2
    Premendo uno o l'altro puoi switchare da una chiamata all'altra (quella non attiva viene messa in pausa).
    Appena ne chiudi una torna automaticamente all'altra.
    Quindi in questo caso è funzionato regolarmente in modalità DSFA
    Ultima modifica di Koleman; 30-04-16 alle 17:46

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fa lo swipe ma non accade nulla.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy