CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[Honor 7]Problemi/Info Led Notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max83 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione free e funziona benissimo..
    Ora funziona tutto regolarmente!

    Credo sia merito di PM Plus, anche se ora il problema è che ogni volta che un programma tenta di fare qualcosa mi esce la notifica che ha effettuato l'accesso ai "contatti", al "calendario" e così via. Come la tolgo? XD

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Max83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Honor 7ita + Honor 4x

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Ora funziona tutto regolarmente!

    Credo sia merito di PM Plus, anche se ora il problema è che ogni volta che un programma tenta di fare qualcosa mi esce la notifica che ha effettuato l'accesso ai "contatti", al "calendario" e così via. Come la tolgo? XD
    Puoi impostare cm vuoi... Metti consenti o limita... Cosi non rompono...

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Editato titolo ed indicizzato. Utilizziamo questo topic per tutti i problemi/info sull led di notifica.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno, gentilmente, potrebbe darmi informazioni sul led. Io ho attivato il lampeggiamento quando arriva una notifica in bianco, ma non capisco se ci sono altre possibilità.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAAUMA Visualizza il messaggio
    Qualcuno, gentilmente, potrebbe darmi informazioni sul led. Io ho attivato il lampeggiamento quando arriva una notifica in bianco, ma non capisco se ci sono altre possibilità.
    Spostato nel topic corretto.

    Alcune app hanno la gestione del led integrata scegliendo colore e tipo di lampeggio altre no per avere una cosa unica devi installare app tipo lightflow che gestisce lui il led in base all'app.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi/e scusate, una info:
    io adoro il mio honor 7 ma ha questo problema che il led di notifica è nell'altoparlante e si vede pochissimo. Alcuni di voi utilizzano lightflow ma se ho capito bene (mi dissero) che funziona solo appena arriva la chiamata/msg e non rimane li a lampeggiare per tutto il tempo. A me serve che se mi assento e torno non devo aprire il cel per sapere se è arrivato qualcosa. E vorrei saperlo tramite il led del flash anteriore, che sarebbe utilissimo per questo uso. C'è possibilità?

    thanx!!!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ragazzi/e scusate, una info:
    io adoro il mio honor 7 ma ha questo problema che il led di notifica è nell'altoparlante e si vede pochissimo. Alcuni di voi utilizzano lightflow ma se ho capito bene (mi dissero) che funziona solo appena arriva la chiamata/msg e non rimane li a lampeggiare per tutto il tempo. A me serve che se mi assento e torno non devo aprire il cel per sapere se è arrivato qualcosa. E vorrei saperlo tramite il led del flash anteriore, che sarebbe utilissimo per questo uso. C'è possibilità?

    thanx!!!
    Hai ragione, anche io, provenendo dal Nexus5 che aveva un signor led di notifica, accuso non poco questa cosa perchè oltre ad essere piccolo, avendo la capsula auricolare quello scalino di rientranza, davvero non lo fa notare a meno che non tieni il telefono molto vicino oppure messo in orizzontale. Per fortuna che ha il doppio toc per "svegliarlo" che è molto pratico.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ragazzi/e scusate, una info:
    io adoro il mio honor 7 ma ha questo problema che il led di notifica è nell'altoparlante e si vede pochissimo. Alcuni di voi utilizzano lightflow ma se ho capito bene (mi dissero) che funziona solo appena arriva la chiamata/msg e non rimane li a lampeggiare per tutto il tempo. A me serve che se mi assento e torno non devo aprire il cel per sapere se è arrivato qualcosa. E vorrei saperlo tramite il led del flash anteriore, che sarebbe utilissimo per questo uso. C'è possibilità?

    thanx!!!
    Con lightflow puoi scegliere quanto tempo lasciarla attiva e se dici mai continua a lampeggiare almeno nella versione pro

    Spoiler:


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    giovans (19-03-16)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ragazzi/e scusate, una info:
    io adoro il mio honor 7 ma ha questo problema che il led di notifica è nell'altoparlante e si vede pochissimo. Alcuni di voi utilizzano lightflow ma se ho capito bene (mi dissero) che funziona solo appena arriva la chiamata/msg e non rimane li a lampeggiare per tutto il tempo. A me serve che se mi assento e torno non devo aprire il cel per sapere se è arrivato qualcosa. E vorrei saperlo tramite il led del flash anteriore, che sarebbe utilissimo per questo uso. C'è possibilità?

    thanx!!!
    lightflow pro è personalizzabile su tutto. puoi farlo lampeggiare anche per sempre
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    giovans (19-03-16)

  13. #20
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    interessante! una domanda, ma è attivabile quindi sul led anteriore? e se sì, si accenderebbe solo quella o anche la lucina all'interno dell'altoparlante?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy