CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[Honor 7]Problemi/Info Led Notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    interessante! una domanda, ma è attivabile quindi sul led anteriore? e se sì, si accenderebbe solo quella o anche la lucina all'interno dell'altoparlante?
    led anteriore c'è ne uno solo ed é quello dentro lo speaker ed é l'unico RGB se vuoi puoi usare il flashled della fotocamera ma te lo sconsiglio.
    Ultima modifica di Vobiscum; 19-03-16 alle 22:02


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no va beh quello dentro lo speaker già funziona di suo, il problema è che non si vede per niente, ecco perché volevo utilizzare un'app che mi potesse permettere di utilizzare il flash anteriore come se fosse il led di segnalazione. Perché lo sconsigli?

  4. #23
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    no va beh quello dentro lo speaker già funziona di suo, il problema è che non si vede per niente, ecco perché volevo utilizzare un'app che mi potesse permettere di utilizzare il flash anteriore come se fosse il led di segnalazione. Perché lo sconsigli?
    1 perché é un flashled quindi lavora con massimo spunto tutte le volte quindi i consumi ne risento infatti nessun device android lo usa di default

    2 Sono pochissimi i device con flash anteriore probabile incompatibilità con molte app

    3 Perché io ho provato non funziona con nessun metedo di compatibilità


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #24
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok quindi questa app serve solo a regolare il lampeggio e il colore di un led che già di per se è in una posizione tale da non essere visibile? perfetto, quindi per ciò che mi serve è completamente inutile. Peccato davvero. (che poi voglio dire, la huawei avrà fatto delle prove no? beh per loro quel led è visibile?! mah..sarò io, ma se non è buio pesto io non lo vedo o comunque mi ci devo soffermare 3secondi per capire, tanto vale accendere lo schermo)

  6. #25
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    ok quindi questa app serve solo a regolare il lampeggio e il colore di un led che già di per se è in una posizione tale da non essere visibile? perfetto, quindi per ciò che mi serve è completamente inutile. Peccato davvero. (che poi voglio dire, la huawei avrà fatto delle prove no? beh per loro quel led è visibile?! mah..sarò io, ma se non è buio pesto io non lo vedo o comunque mi ci devo soffermare 3secondi per capire, tanto vale accendere lo schermo)
    Pensare che qualcuno lo aveva scritto.

    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7] Pro e Contro dai possessori.
    Ultima modifica di Vobiscum; 21-03-16 alle 11:24


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #26
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il link non rimanda a nessuna pagina. Comunque se volevi intendere che qualcuno aveva già scritto del led piccolo ti rispondo che sapevo di questa problematica e, a parte che ho pensato, ingenuamente, che non fosse poi così piccolo e invisibile, ma va beh, mio errore di valutazione.
    In ogni caso voglio dire che sono contento dell'acquisto eh, cioè mi dispiace per questa cosa che rimane un neo in un prodotto eccellente, ma non tornerei comunque indietro, per dire. Se si poteva risolvere con un'app era ottimo, tutto qui.

  8. #27
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovans Visualizza il messaggio
    il link non rimanda a nessuna pagina. Comunque se volevi intendere che qualcuno aveva già scritto del led piccolo ti rispondo che sapevo di questa problematica e, a parte che ho pensato, ingenuamente, che non fosse poi così piccolo e invisibile, ma va beh, mio errore di valutazione.
    In ogni caso voglio dire che sono contento dell'acquisto eh, cioè mi dispiace per questa cosa che rimane un neo in un prodotto eccellente, ma non tornerei comunque indietro, per dire. Se si poteva risolvere con un'app era ottimo, tutto qui.
    Corretto il link "forse".. Ti ho fermato perché stavi iniziando il classico loop "del perché" e a coda si sarebbero attaccati altri utenti lamentandosi della stessa cosa.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #28
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    link non risolto, mi rimanda solo a tapatalk. Comunque capisco il tuo punto di vista. Mi scuso per lo sfogo, è che speravo veramente di aver trovato la soluzione con questa app. Pazienza dai.
    Ultima modifica di giovans; 21-03-16 alle 19:54

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A me il led di notifica interessa poco, ma son convinto che usando i colori giusti e aumentando la frequenza di lampeggio (o facendolo stare sempre acceso) si possa migliorare un po la visibilità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stemot per il post:

    giovans (21-03-16)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di giovans


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stemot Visualizza il messaggio
    A me il led di notifica interessa poco, ma son convinto che usando i colori giusti e aumentando la frequenza di lampeggio (o facendolo stare sempre acceso) si possa migliorare un po la visibilità.
    si forse quello è effettivamente vero. Mi sa che provo comunque ad utilizzarla e vediamo se migliora un po'. Grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy