CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[Honor 7]Guida/info Backup dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    In teoria, se la versione android non cambia, non ci sarebbe bisogno di fare reset, in pratica a volte succede che serva farlo, magari x essere sicuri che non sia quello il problema... In ogni caso un backup conviene farlo sempre, per tranquillita..
    ma quindi ora basterebbe un reset o un hard reset con wipe?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Un bel reset dovrebbe risolvere, se fai il backup poi puoi rimettere tutto a posto molto in fretta

  4. #13
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eccomi qua, allora mi appresto ad aggiornare all'ultima versione tramite SD card come descritto, per poi successivamente fare un hard reset e reinstallare tutte le APP con calma, le impostazioni le salvo,farò anche una prova di backup anche se diffido da questi backup che trovo assolutamente incompleti.
    Salvo tutto sull'hard disk come ho sempre fatto e speriamo di risolvere, ma soprattutto di non perdere ore per niente e dover per forza ritornare a Lollipop...
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, allora mi appresto ad aggiornare all'ultima versione tramite SD card come descritto, per poi successivamente fare un hard reset e reinstallare tutte le APP con calma, le impostazioni le salvo,farò anche una prova di backup anche se diffido da questi backup che trovo assolutamente incompleti.
    Salvo tutto sull'hard disk come ho sempre fatto e speriamo di risolvere, ma soprattutto di non perdere ore per niente e dover per forza ritornare a Lollipop...
    Backup con il software honor per PC, salva tutto su PC, e magari attiva il backup di Google. Se vuoi stare sicuro, salvati anche gli SMS è le chiamate con la app smsbackup, così sei sicuro che potrai cmq ripristinarle.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, allora mi appresto ad aggiornare all'ultima versione tramite SD card come descritto, per poi successivamente fare un hard reset e reinstallare tutte le APP con calma, le impostazioni le salvo,farò anche una prova di backup anche se diffido da questi backup che trovo assolutamente incompleti.
    Salvo tutto sull'hard disk come ho sempre fatto e speriamo di risolvere, ma soprattutto di non perdere ore per niente e dover per forza ritornare a Lollipop...


    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Backup con il software honor per PC, salva tutto su PC, e magari attiva il backup di Google. Se vuoi stare sicuro, salvati anche gli SMS è le chiamate con la app smsbackup, così sei sicuro che potrai cmq ripristinarle.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Spostati post nella sezione backup.
    @biessea come già detto c'è un topic per tutto per evitare dispersione di informazioni e tenere in ordine il thread in modo che sia utile per tutti.


    Se parli di backup usa il topic backup se parli di batteria usa il topic batteria se parli di aggiornamenti usa il tipic aggiornamenti non é difficile.

    I prossimi post OT verranno eliminati.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #16
    Androidiano L'avatar di biessea


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Staranzano (GO)
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Redmi4 Pro - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Benissimo, visto che qua parliamo del backup allora vi dico che non sono riuscito a farlo in quanto il mio Honor cinese, per fare un backup ha bisogno di un profilo Honor, o qualcosa del genere, e non mi permette d'iscrivermi al club in quanto io essendo in europa sono fuori zona accettata. Quindi niente iscrizione, niente backup.
    Mai più acquisterò cellulari fuori dall'Europa, troppi sbattimenti inutili.
    Xiaomi Redmi 4 PRO 32GB/3GB

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biessea Visualizza il messaggio
    Benissimo, visto che qua parliamo del backup allora vi dico che non sono riuscito a farlo in quanto il mio Honor cinese, per fare un backup ha bisogno di un profilo Honor, o qualcosa del genere, e non mi permette d'iscrivermi al club in quanto io essendo in europa sono fuori zona accettata. Quindi niente iscrizione, niente backup.
    Mai più acquisterò cellulari fuori dall'Europa, troppi sbattimenti inutili.
    Esiste il modo di bypassare la cosa usando una vpn, se cerchi troverai una guida sul come fare. Inoltre è sicuramente presente la app x fare il backup in locale nel tel, e poi ti copi i files sup pc, e la stessa cosa...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Località
    Cinquale
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! ho un problema..quando provo a fare il backup da pc tramite Hisuite,me lo blocca dicendo che non ho spazio nel device..come cartella di backup ho messo il desktop(nell PC ho 100gb liberi) e dato che non andava ho provato con un hdd esterno con 340gb liberi,ma niente da fare.come posso fare?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e tanti auguri!

    Questa mattina ho effettuato un hard reset del mio honor 7 (aggiornato totalmente e senza root ne modifiche strane). Appena prima ho fatto il backup (non criptato) di tutti i miei dati utilizzando il software Hi Suite.
    Nel momento in cui avvio il ripristino, questo non avviene. Rimane tutto fermo allo 0% con ogni elemento da ripristinare "in attesa".

    Vi prego ditemi che c'è un modo per ripristinare il mio backup.....

    Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrete fornirmi!

  11. #20
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rainolds Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e tanti auguri!

    Questa mattina ho effettuato un hard reset del mio honor 7 (aggiornato totalmente e senza root ne modifiche strane). Appena prima ho fatto il backup (non criptato) di tutti i miei dati utilizzando il software Hi Suite.
    Nel momento in cui avvio il ripristino, questo non avviene. Rimane tutto fermo allo 0% con ogni elemento da ripristinare "in attesa".

    Vi prego ditemi che c'è un modo per ripristinare il mio backup.....

    Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che potrete fornirmi!
    Unite discussione

    Cerca nel forum da web era già successo a qualcuno.. Prova ad attivare l'opzioni sviluppatore e debug usb e riprovare.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy