CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Honor 7] PLK-UL00 Info/Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Honor 6 H60L02

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] PLK-UL00 Info/Aiuti

    Ciao a tutti,
    mi trovo costretto ad aprire un nuovo thread in quanto la maggior parte dei threa riguardano il modello europeo o cinese mentre poco è scritto sul modello plk-ul00 che dovrebbe essere quello indiano.
    Mi è da poco arrivato questo telefono e mi ritengo ancora soddisfatto.
    Vorrei però capire se ho una versioneaggiornabile via OTA o se devo procedere al primo aggiornamento manualmente per poi ricevere gli altri via OTA.
    Il telefono mi è arrivato con android 5.0.2 Emui 3.1 e versione PLK-UL00C17B162 .
    Ho anche letto nel forum che oggi esist la possibilità di avere un ID Huawei anche in Italia, nel thread era spiegato come fare ma non riesco più a trovare il messaggio.
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?
    Saluti
    Alessandro

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrosardegna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi trovo costretto ad aprire un nuovo thread in quanto la maggior parte dei threa riguardano il modello europeo o cinese mentre poco è scritto sul modello plk-ul00 che dovrebbe essere quello indiano.
    Mi è da poco arrivato questo telefono e mi ritengo ancora soddisfatto.
    Vorrei però capire se ho una versioneaggiornabile via OTA o se devo procedere al primo aggiornamento manualmente per poi ricevere gli altri via OTA.
    Il telefono mi è arrivato con android 5.0.2 Emui 3.1 e versione PLK-UL00C17B162 .
    Ho anche letto nel forum che oggi esist la possibilità di avere un ID Huawei anche in Italia, nel thread era spiegato come fare ma non riesco più a trovare il messaggio.
    Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?
    Saluti
    Alessandro
    Mi sembra evidente che non ci sono molti utenti che hanno il modello da te citato. Aspettiamo un altro pochino.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Anche io ho honor 7 con il PLK-UL00C17B190 se ci sono novità per l'aggiornamento android 6.0. Grazie

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patomma Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io ho honor 7 con il PLK-UL00C17B190 se ci sono novità per l'aggiornamento android 6.0. Grazie
    Ciao e Benvenuto nel forum.


    Qui trovi il full OTA per passare ad Android 6.0 B380

    http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry51868289

    La procedura per installare é la solita estrarre il file update.app dallo zip metterlo nella cartella /dload della sdcard esterna spegni il device e riaccendilo con i tasti power+vol su+vol giù per 10 sec poi lascia parte l'installazione.

    Ricordo che non devi avere root ne recocery custom, il device deve essere originale al 100%.

    Ovviamente il tutto é di tua responsabilità essendo una versione del device poco diffusa in ITALIA/EU non abbiamo feedback.. aspettiamo i vostri
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-10-16 alle 00:13


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    Patomma (04-10-16),stylance (06-01-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Purtroppo anche io possessore di honor 7 con il PLK-UL00C17B188 che a quanto ho letto deve essere la versione indiana. Sono rimasto sorpreso visto che ho anche io i soliti problemi di notifiche in cinese, registrazione ed utilizzo del cloud e soprattutto col playstore, quest'ultimo fortunatamente già risolto grazie ad uno dei vostri topic. Non avendo alcuna conoscenza su come mettere mano al sistema operativo e non potendo apprezzare le differenze delle varie versioni, vorrei passare al firmware europeo. è una cosa fattibile?
    Grazie!

  8. #6
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stylance Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Purtroppo anche io possessore di honor 7 con il PLK-UL00C17B188 che a quanto ho letto deve essere la versione indiana. Sono rimasto sorpreso visto che ho anche io i soliti problemi di notifiche in cinese, registrazione ed utilizzo del cloud e soprattutto col playstore, quest'ultimo fortunatamente già risolto grazie ad uno dei vostri topic. Non avendo alcuna conoscenza su come mettere mano al sistema operativo e non potendo apprezzare le differenze delle varie versioni, vorrei passare al firmware europeo. è una cosa fattibile?
    Grazie!
    Benvenuto


    Da informazioni di utenti che hanno provato sull' AL-10 non é andata molto bene non prendeva più segnale telefonico sulla tua release non penso il risultato sia diverso tutto é legato alle bande telefoniche... Purtroppo é un modello veramente raro e di informazioni se ne trovano pochissime.

    La scelta sta a te puoi provare mettendo il full OTA delle versione EU nella sdcard e provare con il metodo dei tre tasti all'avvio, ovviamente il rischio é solo tuo ne io ne androidiani o altro utente risponde di eventuali problemi hw o sw.


    i

    Ciao @stylance !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    DreamReaper (05-01-17),stylance (06-01-17)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Benvenuto


    Da informazioni di utenti che hanno provato sull' AL-10 non é andata molto bene non prendeva più segnale telefonico sulla tua release non penso il risultato sia diverso tutto é legato alle bande telefoniche... Purtroppo é un modello veramente raro e di informazioni se ne trovano pochissime.

    La scelta sta a te puoi provare mettendo il full OTA delle versione EU nella sdcard e provare con il metodo dei tre tasti all'avvio, ovviamente il rischio é solo tuo ne io ne androidiani o altro utente risponde di eventuali problemi hw o sw.
    Intanto grazie!
    Dove posso trovare il full OTA europeo? nel caso qualcosa andasse storto, sarebbe poi possibile fare il processo inverso con l'OTA originale? (scaricabile chissà dove tra l'altro)

  11. #8
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stylance Visualizza il messaggio
    Intanto grazie!
    Dove posso trovare il full OTA europeo? nel caso qualcosa andasse storto, sarebbe poi possibile fare il processo inverso con l'OTA originale? (scaricabile chissà dove tra l'altro)
    Sul sito honor nella sezione download trovi l'ultimo pacchetto completo B380.

    Serve solo il pachetto update.app contenuto nello zip.

    Per il passaggio inverso puoi provare sempre con il metodo 3 tasti usando la versione del tuo device.

    Se non funzionano questi metodi allora puoi provare da fastboot ma li entriamo nel mondo del modding e le cose si fanno un pò più complesse.

    Voglio ricordarti che sono tutte operazione a rischio che c'è un' alta possibilità che ti ritrovi un device non funzionante.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy