CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 96 su 96
Discussione:

[Honor 7]Downgrade da MM a LL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jambo76 Visualizza il messaggio
    Salve, scrivo anche quì.. Le procedure in prima pagina sono valide anche eventualmente per tornare alla b380 dalla b390, oppure devo agire diversamente? Grazie.
    Prova sono passate tante release da quando é uscita la EMUI 4.

    Attendiamo tuo feedback.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sei riuscito a tornare alla versione B380?? Vorre tanto anch'io perché da quando ho la B390 il telefono consuma 3-4 volte di piú diventando cosí inutile prché devo trovare la possibilitá di caricare a metá giornata. Ho letto tante cose su rollback etc ma non sono tanto esperto e mi pare che sia qusi impossibile tornare soltanto fino a b380

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho effettuato il rollback secondo la guida, ho installato il b180 e fin qua é andato tutto bene. Il cellulare mi ha subito segnalato un aggiornamento disponibile che era il b380 quello che volevo. L'ho scaricato ma cliccando su "installa" mi dá memoria insufficente. Ma perché? Non ho niente sul cellulare, solo quello che mi ha portato l'aggiornamento (o rollback)

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Problemi parzialmente risolti... dopo un wipe cash é tornata la memoria, ho installato b380 ma sembra che la batteria purtroppo si scarica sempre troppo velocemente, quindi il problema deve essere qualcos'altro. in un ora senza toccare il telefono, scende di 6% e da un mese ho paura di usarlo perché non dureré neanche fino a sera che arrivo a casa.... mentre prima facevo anche 2 giorni

  6. #95
    Androidiano L'avatar di AdiMercury


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da outsider Visualizza il messaggio
    Problemi parzialmente risolti... dopo un wipe cash é tornata la memoria, ho installato b380 ma sembra che la batteria purtroppo si scarica sempre troppo velocemente, quindi il problema deve essere qualcos'altro. in un ora senza toccare il telefono, scende di 6% e da un mese ho paura di usarlo perché non dureré neanche fino a sera che arrivo a casa.... mentre prima facevo anche 2 giorni
    Ma non é che é la batteria che ha perso capacitá?

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Diciamo che é possibile tutto, ma il telefono l'ho comprato a metá settembre dallo store ufficiale, e fino ad un mese fa da mattina a sera scendeva da 100 al massimo a 60-65% e di sera inendo circa mezzanotte quando vado a dormire. qualche volta ho fatto anche 2 giornate intere (lasciandolo acceso anche di notte) senza problemi. Da un giorno all'altro il consumo aumentato di troppo, con lo stesso utilizzo adesso, ad esempio ieri che ho finito a lavorare verso le 5 di pomeriggio avevo la batteria a 32% (partendo da 100 alle 9 di mattina e er motivi di lavoro nemmeo lo usavo, tranne per una chiamata di 10 minuti)
    Sul listino del consumo tutte le app sono con 1,5 o 2% mentre regolarmente servizi google play e sistema android in cima con 20-25% perció penso che si qualche problema di software.

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy