CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Honor 7]Problemi/Info collegamento PC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufus58 Visualizza il messaggio
    Problema il mio smarphone è diventata una periferica sconosciuta,anche per hisuite.Ho windows10,debug attivato e hisuite.
    Non riesce ad essere visualizzato,fatto anche hardreset.
    Che fare...portare in assistenza.
    Grazie Leo
    Unite discussioni prima di aprire nuovi topic controlliamo se ne esiste già uno dedicato e lo leggiamo pure magari troviamo la soluzione.

    Cavo USB? Accessi Hicare? Altro PC? Reset? Soluzione suggerita nei post precedenti?
    Ultima modifica di Vobiscum; 07-08-16 alle 23:01


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sta succedendo una cosa strana. Dopo aver fatto l'Aggiornamento ad Android 6 (B371) ora non mi funziona più un'opzione in Opzioni sviluppatore/Seleziona configurazione USB/MTP (protocollo trasferimento multimediale. In poche parole, quando seleziono MTP (protocollo trasferimento multimediale perchè vorrei traferire files da Honor 7 al PC fisso, per qualche strana ragione e per qualche minuto lo smartphone mette in memoria quell'opzione ma poi ritorna automaticamente sempre a PTP (protocollo trasferimento immagini). Ma non solo ho questo problema ma anche qualche altro. Qualche programma non mi funziona. Anche voi avete di questi problemi? Grazie per qualche info.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxAdriano Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sta succedendo una cosa strana. Dopo aver fatto l'Aggiornamento ad Android 6 (B371) ora non mi funziona più un'opzione in Opzioni sviluppatore/Seleziona configurazione USB/MTP (protocollo trasferimento multimediale. In poche parole, quando seleziono MTP (protocollo trasferimento multimediale perchè vorrei traferire files da Honor 7 al PC fisso, per qualche strana ragione e per qualche minuto lo smartphone mette in memoria quell'opzione ma poi ritorna automaticamente sempre a PTP (protocollo trasferimento immagini). Ma non solo ho questo problema ma anche qualche altro. Qualche programma non mi funziona. Anche voi avete di questi problemi? Grazie per qualche info.

    No io ho MTP come default e rimane sempre quello.. Le app che non funzionano possono avere incompatibilità direttamente di Android 6 o con la EMUI contatta il dev delle app e chiedi a lui cosa può fare.

    Questo é l'ultimo post che unisco i successivi o rispetti i topic e regole del forum e verranno chiusi/eliminati.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Riscontro anche io lo stesso problema, con win 7, si connette per qualche istante e poi si disconnette.
    Ho provato sia a connettere come memoria esterna selezionando "file", sia con la HiSuite installata: nulla di fatto, sempr con Debug USB attivo.

    Ho provato anche la procedura presente nel link precedente, nessun risultato.
    La connessione avviene sempre, sia come memoria esterna sia con HiSuite, ma poi il device si disconnette dopo poche secondi.

    Qualcuno ha risolto?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi succedeva con Windows 10,mandando a riparare in garanzia.ora funziona alla grande.sostituita scheda credo quella che gestisce il telefonino

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sostituita scheda logica, dalla casa ,in garanzia.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema col mio honor 7, ho da poco formattato il mio pc e installato windows xp, ho un grosso problema a collegare il mio honor tramite usb e hisuite, non riesco a trovare i driver PLK-L01 e MTP... qualcuno protrebbe aiutarmi... Grazie

  9. #18
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tigerwhite Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema col mio honor 7, ho da poco formattato il mio pc e installato windows xp, ho un grosso problema a collegare il mio honor tramite usb e hisuite, non riesco a trovare i driver PLK-L01 e MTP... qualcuno protrebbe aiutarmi... Grazie
    Ciao


    i

    Ciao @tigerwhite !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    il Pc è aggiornato alla SP3.? Hisuite lo hai scaricato dal sito ufficiale? Su altro PC hai provato per escludere cavetto o telefono?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy