CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[Honor 7] Che fare con questo telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Honor 7] Che fare con questo telefono?

    io sono soddisfattissimo di questo telefono, ma ormai è chiaro che non verrà più aggiornato. ho provato a vedere lineageos ma non supporta questo terminale. che mi conviene fare? cerco di venderlo a qualcuno e cambio completamente brand? o c'è qualche alternativa? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    E vecchio, come muletto conviene tenerlo, a venderlo ci guadagni pochissimo, la batteria sarà sicuramente quasi andata, l'unico grosso vantaggio a tenerlo e il fatto che sia dual SIM dual standby, sono davvero pochi i terminali così. Su facebook c'è qualcuno che sta sviluppando la lineageos, ma non so con quali risultati... Secondo me non vale lo sbattimento. Occorre rassegnarsi al fatto che dopo 3 o 4 anni queti terminali vanno visti, se si vuol essere sicuri che funzionino a dovere... Altrimenti si rischia di essere lasciati a piedi.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (26-05-19)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    E vecchio, come muletto conviene tenerlo, a venderlo ci guadagni pochissimo, la batteria sarà sicuramente quasi andata, l'unico grosso vantaggio a tenerlo e il fatto che sia dual SIM dual standby, sono davvero pochi i terminali così. Su facebook c'è qualcuno che sta sviluppando la lineageos, ma non so con quali risultati... Secondo me non vale lo sbattimento. Occorre rassegnarsi al fatto che dopo 3 o 4 anni queti terminali vanno visti, se si vuol essere sicuri che funzionino a dovere... Altrimenti si rischia di essere lasciati a piedi.

    Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
    Quoto. A mio avviso, essendo un terminale "storico" varrebbe la pena anche di restaurarlo in toto e poi, come già hai scritto, tenerlo come muletto.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Il mio oltre ad essere muletto lo usano i bimbi come streaming e game e si trovano benissimo... La batteria tiene ancora bene 2gg li fa tutti in wifi..

    Venderlo secondo me non è cosi facile forse a prezzo stracciato ma a quel punto meglio come muletto..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anch'io dopo quasi 2 anni la batteria dura ancora 2 giorni, è veloce e reattivo come il primo giorno, inoltre è uno dei rari terminali con l'infrarossi
    mi piange il cuore metterlo in un cassetto....

  8. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    anch'io dopo quasi 2 anni la batteria dura ancora 2 giorni, è veloce e reattivo come il primo giorno, inoltre è uno dei rari terminali con l'infrarossi
    mi piange il cuore metterlo in un cassetto....
    Come avevo già scritto è un terminale "storico" da ripulire, sistemare e custodire.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, voglio chiedere qui - 4 anni fa mi fu molto utile il forum nella scelta - quale è l'approdo naturale a un nuovo smartphone per un possessore di honor 7 che già all'epoca aveva fatto una scelta ponderata di fascia media prendendo un cellulare già non nuovissimo sul mercato.
    a oggi il problema maggiore con l'honor 7 è la memoria base di app + firmware che poi con le foto mi occupa tra l'85 il 95 % (la seconda scheda nulla può in questo senso) e la ram di 3 Gb che inizia a perdere qualche colpo.
    ho visto che molti smartphone partono direttamente da 6,2 pollici, un grado in più rispetto all'honor 7, potrei abituarmici ma così diventano troppo fragili (per l'uso del mio mestiere). Impossibile tornare indietro rispetto al 5,2 dell'honor.
    voi oggi con cosa lo cambiereste?
    vi ringrazio

    (mai fatto l'aggiornamento extra 2018 di cui si parla nel forum, non ne sarei capace)
    Ultima modifica di ciav; 28-11-19 alle 06:22

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    ciao, voglio chiedere qui - 4 anni fa mi fu molto utile il forum nella scelta - quale è l'approdo naturale a un nuovo smartphone per un possessore di honor 7 che già all'epoca aveva fatto una scelta ponderata di fascia media prendendo un cellulare già non nuovissimo sul mercato.
    a oggi il problema maggiore con l'honor 7 è la memoria base di app + firmware che poi con le foto mi occupa tra l'85 il 95 % (la seconda scheda nulla può in questo senso) e la ram di 3 Gb che inizia a perdere qualche colpo.
    ho visto che molti smartphone partono direttamente da 6,2 pollici, un grado in più rispetto all'honor 7, potrei abituarmici ma così diventano troppo fragili (per l'uso del mio mestiere). Impossibile tornare indietro rispetto al 5,2 dell'honor.
    voi oggi con cosa lo cambiereste?
    vi ringrazio

    (mai fatto l'aggiornamento extra 2018 di cui si parla nel forum, non ne sarei capace)
    Ciao! Effettivamente sarebbe il caso di pensionare (non buttare) il tuo Honor 7. A quanto leggo vorresti orientarti su quelle dimensioni.

    Spendendo poco c'è l'honor 8 oppure il mitico 6x. Dispositivi un po datati ma ancora efficienti. Altrimenti passiamo oltre e andiamo sui Sony sempre intorno ai 5 pollici.

    Abbiamo una discussione di "Consigli e confronti tra terminali" qui nel forum che potrà esserti utile.
    Qui siamo Ot se continuiamo a parlare di terminali che non sono Honor 7
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy