CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Honor 8 Pro]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8 Pro(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 8 Pro]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8 Pro(NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE dell'Honor 8 Pro



    (NO MODDING)




    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, ma il doppio tap per attivare il display non c'è su honor 8 pro o lo hanno tolto proprio su emui 5??

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, volevo chiedere un'informazione. È possibile effettuare un backup integrale (comprensivo dei dati delle app) senza perdere nessun dato che era presente nel dispositivo? Ovviamente tramite le app ufficiali. Grazie mille e buona serata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e sto cercando di capire come funziona il forum. Ho un honor 8 pro e ho problemi a sincornizzare il calendario col mio account google. Mi dice che il mio account è giù presente nel telefono ma sul calendario non mi fa vedere ne l'account ne gli eventi su esso inseriti. Ho provato anche ad andare in impostazioni - account e rimuovere il mio account per poi provare ad inserirlo direttamente dal calendario, ma niente. Qualcuno può aiutarmi?
    grazie a tutti

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuroko11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e sto cercando di capire come funziona il forum. Ho un honor 8 pro e ho problemi a sincornizzare il calendario col mio account google. Mi dice che il mio account è giù presente nel telefono ma sul calendario non mi fa vedere ne l'account ne gli eventi su esso inseriti. Ho provato anche ad andare in impostazioni - account e rimuovere il mio account per poi provare ad inserirlo direttamente dal calendario, ma niente. Qualcuno può aiutarmi?
    grazie a tutti
    Ciao e Benvenuto. Ho spostato il tuo messaggio nella sezione dedicata. Leggiti il primo post delle varie discussioni cosi hai anche un idea dove postare al meglio le tue domande per avere una miglior visione e risposta.


    i

    Ciao @kuroko11 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    dal calendario stock devi scegliere quale visualizzare, da impostazioni-calendari da visualizzare. Considera comunque che il calendario stock non supporta tutti i sync con le app. Se usi social o altro il mio consiglio è scaricarti quello Google ed usare quello.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    nico66s (16-09-17)

  8. #6
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Di seguito posto tre Temi che ho sviluppato della Serie "Android O" per EMUI 5 compatibile con Honor 8 Pro....:


    1 - Tema "Android O Dark" Tema total black, con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. ActionBar Material stock color in tutto il sistema e applicazioni di sistema. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini del Tema più il download del Tema "Android O Dark" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O Dark" 12 MB....: https://www.dropbox.com/s/j6mig59436...0Dark.hwt?dl=0


    ----------------------------------------------------------


    2 - Tema "Android O Color" con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. Messaggi, Contatti e Dialer, File Manager, app Temi, Orologio, con ActionBar Material stock color. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini più il download del Tema "Android O Color" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O Color" 12 MB....: https://www.dropbox.com/s/hlvfgdf0j7...Color.hwt?dl=0


    -----------------------------------------------------------


    3 - Tema "Android O" con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. Messaggi, Contatti e Dialer, File Manager, con ActionBar Material stock. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini più il download del Tema "Android O" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O" 11 MB....: https://www.dropbox.com/s/ijqp0w301u...d%20O.hwt?dl=0

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 15-08-17 alle 16:29

  9. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    A chi piace, di seguito la versione del Tema "Android O Dark" con tendina "Quick-settings Toggles" scura stile stock invece che bianca, come da seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Ecco il link del Tema....: https://www.dropbox.com/s/qlbcl9dn8k...0Dark.hwt?dl=0

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Honor 6X - Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se lo apro qui ma mi interessa principalmente per il mio Honor 8 Pro, ma penso sia generica come richiesta, quindi nel caso spostate.
    Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente. Ho trovato una recensione di kit di lenti macro e grandangolo ma erano comunque usati su uno smartphone a fotocamera singola.
    Avendo un 8 Pro e un 6X, quindi ambedue con doppia fotocamera, volevo sapere se qualcuno aveva mai provato quei kit (ormai tantissimi) che si vedono nei negozi online, su uno smartphone a doppia fotocamera, o se ne esistono di specifici.
    Grazie.

  11. #9
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico66s Visualizza il messaggio
    Scusate se lo apro qui ma mi interessa principalmente per il mio Honor 8 Pro, ma penso sia generica come richiesta, quindi nel caso spostate.
    Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato niente. Ho trovato una recensione di kit di lenti macro e grandangolo ma erano comunque usati su uno smartphone a fotocamera singola.
    Avendo un 8 Pro e un 6X, quindi ambedue con doppia fotocamera, volevo sapere se qualcuno aveva mai provato quei kit (ormai tantissimi) che si vedono nei negozi online, su uno smartphone a doppia fotocamera, o se ne esistono di specifici.
    Grazie.

    Qua non le usa nessuno.. Prova ad aprire la discussione nel topic generico degli accessori.

    Alla voce "altri accessori" hai più possibilità di avere informazioni.


    Chiudo
    Ultima modifica di Vobiscum; 26-10-17 alle 11:01


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Possiedo l'Honor 8 Pro da un paio di settimane. Aggiornato all'ultima B189, ma so che è imminente la B360 con Oreo (il firmware si trova già scaricabile ed il roll-out sembra inizi domani).
    Ho al momento due problemi, non gravissimi, ma che infastidiscono non poco.
    1) Ho problemi con Nova Launcher: mi va in crash e viene ripristinato il launcher della Emui. Qualcosa sa da cosa dipende e come risolvere?
    2) Non capisco il motivo per cui l'app "Amazon Shopping" non risulta compatibile con il device: se vado nella relativa pagina del Play Store, mi dice che non posso installarla perchè non compatibile con il mio dispositivo. Come mai?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy