CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[Honor 8 Pro] Pro e Contro dei possessori Honor 8 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Ciosoto


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    OTA e non ho fatto alcun factory reset né prima né dopo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Ok, grazie. Aspetteremo. ;-)

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ha un ottima autonomia e ricezione superiore a tutti gli Android che ho avuto compresi i note samsung. Lo schermo pur non essendo amoled fa la sua bella figura (a tal proposito confrontato con quello di un G3 LG vince a man basso) la fotocamera non è ovviamente come quella del mate pro ma si difende bene ,almeno in diurna e con ombre non eccessive vengono foto discrete. .. I filtri sono ottimi e in generale il software pare essere ben ottimizzato e dialogare bene con le ottiche .L'audio è veramente ben definito e potente limitatamente a un normale speaker. Mi è piaciuta la presenza del jack audio. La emui è veramente ben fatta e ormai è affidabile e compatibile con le varie App. Mai in lag o imuntamento. La ram occupata risulta essere di 3 gb per velocizzare il sistema viene preallocata ma comunque ho quasi sempre 3 gb di ram a disposizione quindi mi Sta anche bene...caricabatteria di qualità e carica rapida di fabbrica.
    Quasi esente da riscaldamento se non sotto sforzi prolungati ma comunque il calore si concentra leggermente sotto la scritta Honor (sembra sparito con aggiornamenti ).
    Contro per ora nessuno. Vale tutto quello che ho pagato ,ovvero 311 euro.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (29-03-18)

  5. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ha un ottima autonomia e ricezione superiore a tutti gli Android che ho avuto compresi i note samsung. Lo schermo pur non essendo amoled fa la sua bella figura (a tal proposito confrontato con quello di un G3 LG vince a man basso) la fotocamera non è ovviamente come quella del mate pro ma si difende bene ,almeno in diurna e con ombre non eccessive vengono foto discrete. .. I filtri sono ottimi e in generale il software pare essere ben ottimizzato e dialogare bene con le ottiche .L'audio è veramente ben definito e potente limitatamente a un normale speaker. Mi è piaciuta la presenza del jack audio. La emui è veramente ben fatta e ormai è affidabile e compatibile con le varie App. Mai in lag o imuntamento. La ram occupata risulta essere di 3 gb per velocizzare il sistema viene preallocata ma comunque ho quasi sempre 3 gb di ram a disposizione quindi mi Sta anche bene...caricabatteria di qualità e carica rapida di fabbrica.
    Quasi esente da riscaldamento se non sotto sforzi prolungati ma comunque il calore si concentra leggermente sotto la scritta Honor (sembra sparito con aggiornamenti ).
    Contro per ora nessuno. Vale tutto quello che ho pagato ,ovvero 311 euro.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ovviamente grazie per la mini recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #24
    Baby Droid L'avatar di Ciosoto


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' arrivato OREO!!! Non ho trovato gran differenze, se non una riorganizzazione dei menu all'interno delle impostazioni e qualche piccola modifica alle icone. Per me è un ottimo telefono: veloce, ottima gestione della doppia SIM (che per me era il punto cruciale) e un fantastica autonomia: con la funziona "Ultra" faccio anche più 4 giorni, dato che lo uso soprattutto per telefonare.

  7. #25
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Si. Fa il suo sporco lavoro proprio quello che cercavo io, senza tanti fronzoli e funzionale. Ho anche fatto una recensione sul sito a chi interessa 😊

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy