CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[Honor 8 Pro]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    [Honor 8 Pro]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

    Topic dedicato ai problemi o informazione a seguito di un OTA.

    Usate questo topic per avere informazioni e feedback sulla nuova versione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho aggiornato il telefono alla seguente versione DUK-L09C432B183 riscontrando il seguente problema ovvero la chiusura improvvisa di alcune applicazioni come Facebook Gmail clash-royale e clash of clans... E capitato anche a voi?... E vorrei sapere se qualche soluzione al problema.

    P. S. Ho già provato a riavviare il telefono e ad reinstallare le applicazioni ma con risultati negativi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mordicchio94 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho aggiornato il telefono alla seguente versione DUK-L09C432B183 riscontrando il seguente problema ovvero la chiusura improvvisa di alcune applicazioni come Facebook Gmail clash-royale e clash of clans... E capitato anche a voi?... E vorrei sapere se qualche soluzione al problema.

    P. S. Ho già provato a riavviare il telefono e ad reinstallare le applicazioni ma con risultati negativi.
    Purtroppo mi ritrovo anch'io nella tua medesima situazione, dall'aggiornamento varie app si chiudono senza motivo. Speriamo che sistemino velocemente soprattutto nei giochi che è un dramma per me.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena aggiornato ad Android 8 (EMUI 8).. e non mi funziona piu Nova Launcher (e qls altro laucher scaricato), semplicemente non riesco a impostarlo come launcher di default...

    Entrando nelle impostazioni di Nova, c'è il triangolo con scritto "NON impostato come predefinito", ci clicco sopra ma mi si apre un menu d impostazioni con

    -Autorizzazioni app
    -Link app
    -Assistenza notifiche
    -Accesso speciale

    Prima non era cosi.. selezionavi il Launcher e basta.... soluzioni^?

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ho acquistato questo device qualche giorno fa... appena arrivato non mi ha notificato nessun aggiornamento ,dopo 2 giorni mi è comparsa la notifica di un aggiornamento disponibile da 2.96 gb ... oggi ho finito di scaricarla. .. ma non è Android 8... solo Android 7 aggiornato con altre patch e fix di sistema etc... finito l'aggiornamento mi è arrivata subito una notifica di in ulteriore aggiornamento da 3.00 gb... mi chiedo dopo questo avrò Android 8 o mi sono perso qualche passaggio che hanno fatto altri aggiornamenti ? Grazie per eventuali risposte.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, sento parlare di un problema col bluetooth. qualcuno mi sa dire di più? sto pensando di acquistarlo...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  8. #7
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    ciao, sento parlare di un problema col bluetooth. qualcuno mi sa dire di più? sto pensando di acquistarlo...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Ciao. Il problema con Bluetooth era con versione nougat. Non era un problema vero e proprio... Solo che risultava meno immediato l accoppiamento di periferiche audio. Con nfc ha sempre funzionato. Ora con Android 8 è praticamente perfetto e ha un ecosistema sia hardware che software teststissino e maturo. Piccolo ot. In questi giorni ho dovuto riutilizzare causa un lavoro un vecchio note 4,mi sono tristemente accorto di quanto sia superiore in tutto honor (il che è logico) ma ormai mi ero abituato troppo bene.. Ricezione e autonomia inparagonabili. Display addirittura migliore e più luminoso del Samsung. I 6 gb di ram si fanno sentire e il Kirin 960 in abbinamento a un case in metallo si riesce a gestire in maniera ottimale. Secondo me unico neo sono le foto che pur essendo discrete non sono aj livelli dei mate o p20 vari. Infatti i modelli successivi si sono focalizzati proprio su questo, però hanno perso come autonomia, display e soprattutto gestione termica... Quindi... A conti fatti meglio honor 8 pro. Che poi sotto certi aspetti è persino esagerato... I 6gb di ram non si riempiranno mai... A parte certi software mal tarati, in uso lungo non supera mai i 45 gradi e comunque in mezzo minuto scende di una decina di gradi, quindi non ha problemi di overheating. L unico posto dove sembra raccogliere il calore è all altezza della scritta honor sotto il display. Però non si scalda mai lo stesso, manco sul retro, questo è veramente ben fatto. Scusate il divagamento, volevo solo offrire la mia opinione sul device, avendolo praticante da 8 mesi circa.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non avevo dubbi, è un gran telefono. ho da 2 anni e mezzo un mate 8 e sono molto indeciso su cosa fare.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Spero che il mio messaggio privato ti sia stato utile. Comunque, per un uso medio il mate 8 fa ancora la sua bella figura. Facendo una piccola divagazione, vado nella sponda huawei e ti segnalo un mate 10 pro in forte sconto. Quello sarebbe l erede ideale del mate 8.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Spero che il mio messaggio privato ti sia stato utile. Comunque, per un uso medio il mate 8 fa ancora la sua bella figura. Facendo una piccola divagazione, vado nella sponda huawei e ti segnalo un mate 10 pro in forte sconto. Quello sarebbe l erede ideale del mate 8.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Frank... piccola divagazione = grosso off topic

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy