CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 135 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Visti i problemi che ho iniziato ad avere, stamattina ho fatto un hard reset per ripulire il tutto...che dire...non l'avessi mai fatto...il telefono mi si impunta peggio di prima...mi sono sparite un po' di applicazioni di sistema (backup l'ho ritrovata sul play store, ma mi sono perso l'app della gestione dei temi)...spero che col tempo si riprenda altrimenti mi tocca farlo volare dalla finestra...

    Edit

    Ho scoperto adesso che non si attiva neanche il bluetooth...non so più cosa pensare...

    Inviato dal mio Honor 8
    Ultima modifica di ag79; 11-03-18 alle 14:48
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un consiglio: secondo voi conviene prendere Honor 8 a 200€ considerando che è già vecchio di due anni? A quel prezzo potrei trovare qualcosa di meglio?

    Spero di non essere OT, in tal caso mi scuso in anticipo. Mi sembrava la sezione migliore perché vorrei un feedback da chi lo possiede.
    Ultima modifica di SolJoker; 15-03-18 alle 13:31

  4. #1203
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un consiglio: secondo voi conviene prendere Honor 8 a 200€ considerando che è già vecchio di due anni? A quel prezzo potrei trovare qualcosa di meglio?
    Qualcosa di meglio difficile, qualcosa di più nuovo e che va bene si, c'è honor 9 lite a poco più di 200 euro, altrimenti c'è il mio ottimo Honor 6X sui 180, credo di più di Honor 8 abbia una grande autonomia, sul resto credo perda su tutto, 6X è un terminale uscito a inizio 2017, aggiornato a Nougat ma sembra non vedrà Oreo,
    Quindi sembra che il più sensato, anche per le memorie, sia Honor 9 lite.. Tutto a mio modesto parere.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. #1204
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un consiglio: secondo voi conviene prendere Honor 8 a 200€ considerando che è già vecchio di due anni? A quel prezzo potrei trovare qualcosa di meglio?

    Spero di non essere OT, in tal caso mi scuso in anticipo. Mi sembrava la sezione migliore perché vorrei un feedback da chi lo possiede.
    Se ti piace fisicamente il terminale puoi pensarci. Altrimenti a quel prezzo ci sono molte alternative.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Qualcosa di meglio difficile, qualcosa di più nuovo e che va bene si, c'è honor 9 lite a poco più di 200 euro, altrimenti c'è il mio ottimo Honor 6X sui 180, credo di più di Honor 8 abbia una grande autonomia, sul resto credo perda su tutto, 6X è un terminale uscito a inizio 2017, aggiornato a Nougat ma sembra non vedrà Oreo,
    Quindi sembra che il più sensato, anche per le memorie, sia Honor 9 lite.. Tutto a mio modesto parere.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se ti piace fisicamente il terminale puoi pensarci. Altrimenti a quel prezzo ci sono molte alternative.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Le alternative ci sono, ovviamente. Il punto è che tra tutti i dispositivi che orbitano sui 200€, Honor 8 mi sembra quello che ha la fotocamera migliore. Honor 9 lite ha puntato tutto sull'estetica (tra l'altro utilizzando plastica dove poteva esserci metello) e sinceramente non mi sembra abbia una fotocamera all'altezza di Honor 8.

  7. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Qualcosa di meglio difficile, qualcosa di più nuovo e che va bene si, c'è honor 9 lite a poco più di 200 euro, altrimenti c'è il mio ottimo Honor 6X sui 180, credo di più di Honor 8 abbia una grande autonomia, sul resto credo perda su tutto, 6X è un terminale uscito a inizio 2017, aggiornato a Nougat ma sembra non vedrà Oreo,
    Quindi sembra che il più sensato, anche per le memorie, sia Honor 9 lite.. Tutto a mio modesto parere.



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se ti piace fisicamente il terminale puoi pensarci. Altrimenti a quel prezzo ci sono molte alternative.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Le alternative ci sono, ovviamente. Il punto è che tra tutti i dispositivi che orbitano sui 200€, Honor 8 mi sembra quello che ha la fotocamera migliore. Honor 9 lite ha puntato tutto sull'estetica (tra l'altro utilizzando plastica dove poteva esserci metello) e sinceramente non mi sembra abbia una fotocamera all'altezza di Honor 8.
    Beh per 200 euro hai un top di gamma del 2016, se viene aggiornato ad Oreo è pur sempre un acquisto che ha il suo senso..



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    SolJoker (15-03-18)

  9. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere aiuto relativamente a un problema che finora mi è capitato due volte (la scorsa estate la prima volta e tra febbraio e marzo la seconda).
    Io salvo le foto sulla memoria sd esterna. Ebbene, ho scoperto che per ben due volte mi sono sparite delle foto. La prima: foto fatte nell'arco di 15 giorni tra la precedente e la successiva (cioè, non ho fatto foto per 15 giorni consecutivi, ma quelle fatte in quell'arco di tempo mi sono sparite); la seconda: foto fatte in un giorno, sparite solo poche settimane dopo.
    Non comprendo come mai possa essere successo nè cosa possa essere accaduto.
    A qualcun altro di voi è capitato? Suggerimenti? Che soluzione c'è (a parte fare il back up sul pc ogni 2-3 giorni)?
    Grazie.

  10. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere aiuto relativamente a un problema che finora mi è capitato due volte (la scorsa estate la prima volta e tra febbraio e marzo la seconda).
    Io salvo le foto sulla memoria sd esterna. Ebbene, ho scoperto che per ben due volte mi sono sparite delle foto. La prima: foto fatte nell'arco di 15 giorni tra la precedente e la successiva (cioè, non ho fatto foto per 15 giorni consecutivi, ma quelle fatte in quell'arco di tempo mi sono sparite); la seconda: foto fatte in un giorno, sparite solo poche settimane dopo.
    Non comprendo come mai possa essere successo nè cosa possa essere accaduto.
    A qualcun altro di voi è capitato? Suggerimenti? Che soluzione c'è (a parte fare il back up sul pc ogni 2-3 giorni)?
    Grazie.
    Uno provare a sostituire la SD,
    Due salvare su Google foto, non le salva ovviamente in dimensioni originali ma nemmeno male..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #1209
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo chiedere aiuto relativamente a un problema che finora mi è capitato due volte (la scorsa estate la prima volta e tra febbraio e marzo la seconda).
    Io salvo le foto sulla memoria sd esterna. Ebbene, ho scoperto che per ben due volte mi sono sparite delle foto. La prima: foto fatte nell'arco di 15 giorni tra la precedente e la successiva (cioè, non ho fatto foto per 15 giorni consecutivi, ma quelle fatte in quell'arco di tempo mi sono sparite); la seconda: foto fatte in un giorno, sparite solo poche settimane dopo.
    Non comprendo come mai possa essere successo nè cosa possa essere accaduto.
    A qualcun altro di voi è capitato? Suggerimenti? Che soluzione c'è (a parte fare il back up sul pc ogni 2-3 giorni)?
    Grazie.
    Anche io salvo tutto su SD e non mi è mai sparito nulla, ho ancora alcune delle prime foto fatte con il telefono l'anno scorso...comunque io uso il Camera Upload di Dropbox, che mi carica (solo quando collegato a WiFi) foto e video sul cloud in automatico, e poi le scarico appena ho tempo.

  12. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Uno provare a sostituire la SD,
    Due salvare su Google foto, non le salva ovviamente in dimensioni originali ma nemmeno male..



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Dici che possa essere la SD che si è in qualche modo rovinata? Non ci avevo pensato, ma in effetti se è quella a dare problemi... Grazie

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Anche io salvo tutto su SD e non mi è mai sparito nulla, ho ancora alcune delle prime foto fatte con il telefono l'anno scorso...comunque io uso il Camera Upload di Dropbox, che mi carica (solo quando collegato a WiFi) foto e video sul cloud in automatico, e poi le scarico appena ho tempo.
    Anch'io ritrovo foto vecchie, fatte i primi tempi che avevo il telefono. E' dopo che ha iniziato a fare storie, purtroppo. Non ho mai pensato a scaricare le foto su internet per salvarle...

Pagina 121 di 135 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy