Potrebbe essere il backup su HiCloud e non quello di Google. Hai controllato?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
C'è un thread simile a questo sul Forum, prova a seguirlo, c'è anche una soluzione dello stesso autore al secodo post https://www.androidiani.com/forum/hu...-e-huawei.html
DreamReaper (06-05-19)
Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'app mail nativa di Honor 8. Succede che devo cancellare per 3-4 volte di seguito le mail dal cestino oppure dalla cartella spam prima che queste spariscano definitivamente. Cancello le mail e dopo neanche un minuto ricompaiono con tanto di badge rosso sull'app. Cancello nuovamente e così via per un po' di volte...
Capita anche a voi, avete qualche consiglio da darmi?
Vi ringrazio tanto, buona giornata!
ciao a tutti, ho un honor 8 e non riesco a connettermi in wifi al mio drone hubsan zino
mi spiego meglio: il drone trasmette sul canale 149 , alla frequenza di 5,745 GHz e con il mio honor 8 non riesco a vederlo.
Al contrario con un xiaomi redminote 7 e con un tablet teclast F10 lo vedo
aggiungo che anche con un asus zenphone 3 e un huawey P9 light non vedo il drone
ho controllato con wifi analyzer (anbdroid) e l'honor 8 vede le reti a 5 GHz (ad es il mio router di casa), però non vede il canale 149 cioè i 5,8 GHz
qualcuno ha qualche suggerimento?
grazie molte
ciao
Ciao a tutti, mi serve un aiuto per capire come uscire da una strana situazione
Honor 8 aggiornato alla ultima EMUI 5.0.4
Non so’ bene in quale momento (non ho una causa scatenante) ha cominciato a comportarsi in modo strano con il vivavoce della macchina (Ford) , che fino ad ora ha funzionato correttamente e che ancora funziona correttamente con un altro telefono uguale.
Il Bluetooth si collega, permette alla macchina di effettuare la chiamata anche con i comandi vocali, ma al momento del primo squillo, pur mantenendo la connessione passa l’audio al telefono.
L’unico modo di usare il viva voce e’ entrare nel menu del bluetooth del telefono durante la chiamata, disabilitare e riabilitare l’audio telefonico della connessione BT con la macchina. Da ripetere in caso di una seconda chiamata.
Se uso altri vivavoce, nessun problema ☹
Ho provato a pulire la cache, attivare, disattivare, disaccoppiare, riaccoppiare, nulla e’ servito
Volevo pulire la cache con un riavvio dalla schermata di ripristino ma durante il boot mi da Software install failed .. unica possibilita’ il reboot normale
Finito tutte le idee, suggerimenti ???
Grazie
Giulio
Qualcuno ha problemi con Honor 8 ed HiSuite 11.0.0.500_OVE su PC? Mi dice che il device non è supportato e non posso piu' collegarlo per backup/ripristino... tra l'altro, anche Huawei Backup mi dà esclusivamente la possibilità di backup su memoria interna ma niente PC remoto
Ok, come non detto: EMUI 4.1 non supportata, occorre installare una versione del 2019 yahoo! Ma non funziona nemmeno quella
https://consumer-tkbdownload.huawei....EAAA%3D%3D.zip
Ultima modifica di wizardgsz; 31-01-21 alle 15:02
Salve a tutti, volevo chiedere se esiste una modalità "self test" per diagnosticare eventuali problemi senza dover andare in assistenza. Da alcuni giorni sto avendo problemi con il gps, sia Maps che Sygic impiegano molto tempo per agganciare i satelliti, per poi perderlo e ritrovarlo in continuazione, e volevo provare a capire se poteva essersi rotto qualcosa (visto che mi è anche caduto diverse volte in poco tempo...).
Grazie.