CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 135 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Hai detto che non hai nessuna sim,se non la inserisci non ti arriverà nessun aggiornamento perché sui dispositivi Honor deve essere per forza inserita una sim attiva per ricevere gli aggiornamenti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Castore della risposta ma non mi esce nessuna notifica quando lo collego al pc. Quando apro la memoria interna dall'esplora risorse di windows me la fa vedere ma se provo a copiargli qualcosa all'interno mi dice che il cell si è disconnesso...

    Ho provato a fare il backup delle chat direttamente tramite whatsapp ma mi recuperava tutti i titoli delle chat ma non i contenuti delle stesse...

    Ok grazie Cranio
    Ultima modifica di Arianna96; 24-02-17 alle 10:42

  4. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il problema è del PC,comunque lo smartphone è sbloccato oppure lo lasci a schermo spento?Perché se lo colleghi a schermo spento succede quello che hai scritto tu

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo collego da acceso e lo lascio acceso. Ma niente...

    Eppure HiSuite lo riconosce perfettamente e mi fa copiare all'interno della memoria mentre il pc no

  6. #785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ho idea, a questo punto, di cosa tu debba fare ma, se hai un wifi, prova ad installare una applicazioni sul cellulare (la trovi nel play store) che si chiama airdroid e, segui le istruzioni che ci trovi dentro. Ti consente, tra le altre cose, di copiare e scrivere file sul telefono, usando il wifi, quindi senza collegare cavi di alcun genere.
    Ovviamente, se una applicazione di backup/restore, ha bisogno del telefono collegato, non funzionerà ma, se devi solo trasferire file, probabilmente risolvi il problema che è, quasi certamente, legato a driver su windows.
    Non è, lo dico subito, il modo più rapido di entrare nel telefono via wifi, ma le applicazioni che usano il telefono come server ftp, sono leggermente più complesse, quella dovrebbe fare il suo mestiere in maniera semplice.

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ma quando lo colleghi poi clicchi su (non mi ricordo esattamente la dicitura) "condivisione file"? Altrimenti fa solo la carica. Devi cliccare dallo schermo del telefono, te lo dà in automatico quando lo colleghi.

  8. #787
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Ma quando lo colleghi poi clicchi su (non mi ricordo esattamente la dicitura) "condivisione file"? Altrimenti fa solo la carica. Devi cliccare dallo schermo del telefono, te lo dà in automatico quando lo colleghi.
    Se sei con EMUI 4.1 dal pannello delle notifiche devi tappare su file o condividi file, se sei con EMUI 5 dal pannello delle notifiche tappi su connessione usb (la notifica che ti esce quando colleghi il telefono alla USB) e ti si apre un menu dove ci sono le varie opzioni... Se devi copiare file sul telefono devi tappare su condividi file (non mi ricordo la dicitura esatta, comunque è la seconda dall'alto)

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. #788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    La voce da selezionare è MTP

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    ag79 (25-02-17)

  11. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, su firmware finder ho trovato due ota più recenti di cui una migliora il consumo che é peggiorato abbastanza con Android 7. Che dite li scarico?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. #790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Ciao a tutti,

    apro un thread a parte perché credo possa essere utile avere un thread specifico in cui inserire una serie di domande e risposte relative a cosa fare prima di un aggiornamento firmware.
    Io ho ricevuto ieri la proposta di aggiornamento al firmware B360.
    Cosa devo fare per eseguire un upgrade corretto?
    Qui di seguito un po' di domande:

    1. ho letto che la cosa migliore è fare un hard reset dopo l'aggiornamento: come si esegue?
    2. sulla memoria del telefono dopo l'hard reset non resta nulla?
    3. considerando che si è loggati con un account google: quali sono i dati che vengono salvati tramite l'account? Immagino i contatti... ma poi, cosa?
    4. è meglio riscaricare le app da zero e non ripristinare un backup, dato che il backup è fatto per android 6 e non 7?
    5. c'è un modo/app per salvarsi l'elenco delle app installate per poi riscaricarle in un secondo momento?
    6. come si può procedere a un eventuale root del telefono con android 7 e l'Honor8?

    Grazie a chiunque mi risponda

    mm1

Pagina 79 di 135 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy