CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 135 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamucchio Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta...
    1) tenere attive le app in roaming è utile solo per chi ha un operatore che va in roaming su altri operatori oppure se si va all'estero?

    2) l'opzione delle notifiche di whatsapp e altri messenger o email in background non dovrebbe essere quella raggiungibile da: gestione telefono- pulizia schermata di blocco?
    1) Il roaming penso sia in entrambi i casi. Per esempio, la Tre che spesso si appoggiava su Tim (ora non so come sono messi, perchè sto con altro operatore; tra l'altro, Tre ha comprato Wind quindi dovrebbe poter usufruire delle sue bande senza dover più andare in roaming). Ma anche il roaming all'estero, suppongo.
    2) Esattamente. Invece di farla una per una (una rogna! ) lo fai da là. Clicchi su "chiudi tutto" e poi apri quelle che ti interessano (perchè io tendo a tenerne aperte poche, ma se per te è il contrario fai diversamente). La stessa cosa (cioè dalla stessa schermata applichi a tutte le app) la puoi fare da Impostazioni - dati mobili - dati in rete (decidi per wi-fi e dati mobili, quale app ha accesso).

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, che tipo di uscita video ha honor 8? Come potrei fare uno screen mirroring usando un cavo, dato che il mio tv non ha connessione wireless?

    Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un dubbio su l'app backup pre installata sul nostro telefono... Ho visto che permette di creare I backup delle app e dei dati delle applicazioni da noi installate... Non riesco a capire pero' come fare il backup delle app pre installate (tipo i giochi)... Mio figlio ne usa alcuni e se non riesco a salvargli I progressi si arrabbia ...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  5. #884
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Semplice, non si può fare, perché l'applicazione non prevede il backup delle app di sistema e purtroppo per te, i giochi preinstallati sono appunto installati come app di sistema e non si può fare nulla, a meno che queste hanno ricevuto un aggiornamento che una volta installato fa vedere il gioco come app utente, come per esempio succede per Google maps, che è già installata come app di sistema quando lo smartphone esce dalla scatola, dopo aggiornandosi il sistema la vede anche come app utente e quindi è possibile fare il backup

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    ag79 (25-04-17)

  7. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo 2 anni e mezzo in compagnia di un LG G2, quest'ultimo ha deciso di lasciarmi a piedi a causa dei comuni alla scheda madre. Così, da ieri sono in possesso di un Honor 8!
    Leggendo sul forum pare che molti non siano soddisfatti dell'ultimo aggiornamento, cosa mi consigliate di fare?
    Altri suggerimenti per un primo utilizzo?
    Paolo

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    FG
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi associo anche io al tema del backup
    Che differenza c'è tra fare quello con l'app interna huawei e quello di google?
    Inoltre il backup interno non è possibile farlo su dropbox o drive visto che non ho una sdcard?

  9. #887
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno sta avendo problemi con il widget meteo? Da qualche giorno non mi riconosce più la posizione e rimane fisso sulla città di residenza qualsiasi spostamento io faccia anche di diversi km...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  10. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sta avendo problemi con il widget meteo?
    Beh a me per diverso tempo visualizzava il meteo di Roma ma a) non vivo a Roma b) non avevo fatto viaggi...

  11. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    FG
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamucchio Visualizza il messaggio
    Mi associo anche io al tema del backup
    Che differenza c'è tra fare quello con l'app interna huawei e quello di google?
    Inoltre il backup interno non è possibile farlo su dropbox o drive visto che non ho una sdcard?
    ....nessuno?

    Inoltre il backup interno mantiene tutte le configurazioni (di privacy e non) che ho impostato nelle varie app?

  12. #890
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei Honor 8 FDR-L09

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Arrow

    Buongiorno a tutti!
    Una domanda "quasi banale" ma con risposta necessaria per me che ho avuto il telefono sempre rootato:

    l'Honor 8 originale, con rom originale, completamente locked, chiede una password per la cifratura?

    Mi spiego: ho tolto root, quindi frp locked, phone locked. Ho fatto wipe dalla recovery stock. Una volta avviato il telefono ero convinto mi chiedesse una password per la cifratura, la classica password pre-boot: non mi ha chiesto niente. Mi ha fatto iniziare la classica configurazione dove ho impostato la password blocco schermo e l'impronta digitale.

    Ora, se fosse cosi, non sarebbe rischioso da un punto di vista teorico? Se qualcuno mi rubasse il telefono, sbloccasse il bootloader (full wipe) e installasse una twrp, potrebbe recupare parte dei miei dati visto che un wipe non elimina completamente i dati dal telefono.

    Giusto? Grazie.
    Huawei Honor 8

Pagina 89 di 135 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy