CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 135 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho provato per curiosità a sfogliare la galleria con le impronte, abilitando l'apposita funzione ma non funziona...
    Inviato da Vivo

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    stavo cercando la funzione smart lock su honor 8
    Per quanto ho capito anche io non è disponibile su EMUI di Huawei/Honor. Puoi usare Tasker AutoTools (a pagamento pero') oppure App simili (forse AutomateIt ma non ho verificato); c'è un articolo su XDA che spiega tale pecca dei nostri dispositivi, magari l'hai già letto.

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Per quanto ho capito anche io non è disponibile su EMUI di Huawei/Honor. Puoi usare Tasker AutoTools (a pagamento pero') oppure App simili (forse AutomateIt ma non ho verificato); c'è un articolo su XDA che spiega tale pecca dei nostri dispositivi, magari l'hai già letto.
    si ho letto in giro sul web che sui telefoni Honor Huawei lo Smart lock non è completo, infatti ho chiesto qui solo per conferma.
    la colpa pensdo sia di Huawei,non capisco il senso di non implementare tale funzione su emui.
    addirittura ce l'ho su un Wiko lenny 3 che costa 100€,e non su l honor 8 che costava 400€🤔

    honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto usando Google Foto e mi piace molto la funzionalità per cui viene automaticamente liberato spazio quando c'è un numero troppo grande di foto nel dispositivo.

    Ultimamente (dal giorno esatto in cui ho installato una SD nel dispositivo, per l'esattezza) vedo che google foto fa il backup ma NON cancella le foto vecchie.
    Provando a forzare selezionando la voce "libera spazio" dal menu dell'app di Google Foto, vedo un messaggio che dice "24 foto da cancellare". Peccato che io di foto ne abbia a migliaia, nel dispositivo. Seleziono "cancella" e mi dice "c'è stato un errore nella cancellazione di 24 foto". Grazie tante.

    Sospettando che il problema fosse il fatto che da quando ho la SD il telefono salva automaticamente le foto in memoria esterna, ho selezionato impostazioni -> memoria -> posizione predefinita e ho scelto "Scheda SD". Riavvio il telefono, vado su Google Foto, seleziono "libera spazio" e... non cambia niente.

    Ho messo gli screenshot qui: https://goo.gl/photos/BPpJFdmiVYWJfNnx6

    A qualcun altro è già capitato in passato questo tipo di problema? Come l'avete risolto?

    Grazie
    Marco

  6. #915
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto usando Google Foto e mi piace molto la funzionalità per cui viene automaticamente liberato spazio quando c'è un numero troppo grande di foto nel dispositivo.

    Ultimamente (dal giorno esatto in cui ho installato una SD nel dispositivo, per l'esattezza) vedo che google foto fa il backup ma NON cancella le foto vecchie.
    Provando a forzare selezionando la voce "libera spazio" dal menu dell'app di Google Foto, vedo un messaggio che dice "24 foto da cancellare". Peccato che io di foto ne abbia a migliaia, nel dispositivo. Seleziono "cancella" e mi dice "c'è stato un errore nella cancellazione di 24 foto". Grazie tante.

    Sospettando che il problema fosse il fatto che da quando ho la SD il telefono salva automaticamente le foto in memoria esterna, ho selezionato impostazioni -> memoria -> posizione predefinita e ho scelto "Scheda SD". Riavvio il telefono, vado su Google Foto, seleziono "libera spazio" e... non cambia niente.

    Ho messo gli screenshot qui: https://goo.gl/photos/BPpJFdmiVYWJfNnx6

    A qualcun altro è già capitato in passato questo tipo di problema? Come l'avete risolto?

    Grazie
    Marco
    Ciao

    Quella funzione cancella solo quelle che ha già sincronizzato sul cloud se non l'ha ancora fatto non le cancella. Sei sicuro che sono tutte già sincronizzate? se entri da web le hai?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #916
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una info cortesemente. Sapete dirmi se l'Honor 8 con Nougat ha il "doppio tap" (doppio tocco) per risvegliare la luce del display a schermo spento per poter visualizzare le notifiche nella schermata di blocco??? Oppure per visualizzare le notifiche a schermo spento bisogna per forza usare il tasto power (accensione)???

    Grazie.

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao

    Quella funzione cancella solo quelle che ha già sincronizzato sul cloud se non l'ha ancora fatto non le cancella. Sei sicuro che sono tutte già sincronizzate? se entri da web le hai?
    Grazie del suggerimento. Ti confermo che sì, le foto sono correttamente sincronizzate nel cloud.

  9. #918
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarKco Visualizza il messaggio
    Grazie del suggerimento. Ti confermo che sì, le foto sono correttamente sincronizzate nel cloud.
    Allora si sarà incasinata l'app.. fai un cancella cache e dati dell'app e se sei sicuro che tutte sono online svuota la cartella DCIM dal browser file


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nessun doppio tap purtroppo.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Triplete66 per il post:


  12. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Chissà come mai han tolto il wake-up con doppio tap (tipo Honor 7 per intenderci).

Pagina 92 di 135 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy