CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 135 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano L'avatar di arseniolupin86


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! un dubbio...ma dopo l'aggiornamento a Nougat non c'è più l'opzione per abilitare o disabilitare la possibilità di alzare al massimo la suoneria quando il telefono è in tasca?

  2.  
  3. #1042
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Di seguito posto tre Temi che ho sviluppato della Serie "Android O" per EMUI 5 compatibile con Honor 8....:


    1 - Tema "Android O Dark" Tema total black, con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. ActionBar Material stock color in tutto il sistema e applicazioni di sistema. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini del Tema più il download del Tema "Android O Dark" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O Dark" 12 MB....: https://www.dropbox.com/s/j6mig59436...0Dark.hwt?dl=0


    ----------------------------------------------------------


    2 - Tema "Android O Color" con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. Messaggi, Contatti e Dialer, File Manager, app Temi, Orologio, con ActionBar Material stock color. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini più il download del Tema "Android O Color" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O Color" 12 MB....: https://www.dropbox.com/s/hlvfgdf0j7...Color.hwt?dl=0


    -----------------------------------------------------------


    3 - Tema "Android O" con pack icone completo, icone Calendario, Meteo, Orologio, dinamiche. Icone Toggles Quick settings stile stock e tendina bianca (a chi piace la tendina scura, posso farla anche scura stile stock). NavBar tasto Home Huawei con back e recenti stile S8. Tendina/pannello Volume scuro stile stock. Icone barra di stato stile stock. Messaggi, Contatti e Dialer, File Manager, con ActionBar Material stock. Ridisegnato il menu "Impostazioni" di sistema senza separatori e con nuove icone.

    Di seguito le immagini più il download del Tema "Android O" by Malaya (screenshots ridimensionati, quindi si vedono un po' male)...:

    Spoiler:


    Download sul mio Dropbox del tema "Android O" 11 MB....: https://www.dropbox.com/s/ijqp0w301u...d%20O.hwt?dl=0

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 15-08-17 alle 15:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    wizardgsz (16-08-17)

  5. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un Honor 8 aggiornato a nougat e ho riscontrato un problema con le app per VR tipo cardboard o full dive e i video di youtube. Appena le apri ed entrano nella modalità a doppio schermo il giroscopio impazzisce ed inizia a girare su se stesse rendendone impossibile l'utilizzo.
    Qualcuno sa se e come risolvere?
    Ultima modifica di YAneo; 17-08-17 alle 09:49

  6. #1044
    Androidiano L'avatar di Charlesdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato la prima volta a Nougat ho un grosso problema con mirrorshare,mi spiego meglio: collegandomi alla SmartTv di casa, metà schermo inferiore della TV è "disturbata" (allego anche una foto). Stesso problema la mia ragazza con P9. Bug di Honor/Huawei dovuto a Nougat? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato discussioni e possibili soluzioni...qualcun altro con lo stesso problema? Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Inviato dal mio P10

  7. #1045
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Charlesdroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho aggiornato la prima volta a Nougat ho un grosso problema con mirrorshare,mi spiego meglio: collegandomi alla SmartTv di casa, metà schermo inferiore della TV è "disturbata" (allego anche una foto). Stesso problema la mia ragazza con P9. Bug di Honor/Huawei dovuto a Nougat? Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato discussioni e possibili soluzioni...qualcun altro con lo stesso problema? Grazie

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Ho aperto tempo fa un topic apposito, puoi scrivere la, comunque è un bug mai risolto.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato burninghawk per il post:

    Charlesdroid (17-08-17)

  9. #1046
    Androidiano L'avatar di burninghawk


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t

    [Honor 8] Mirror Wireless/TV info/problemi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #1047
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YAneo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un Honor 8 aggiornato a nougat e ho riscontrato un problema con le app per VR tipo cardboard o full dive e i video di youtube.
    Purtroppo è un problema noto, al momento senza soluzione. Valuta bene se tornare a MM, ma anche su questa versione di Android c'è qualche problemino col giroscopio: a me alcune foto escono landscape oppure portrait nonostante il telefono sia in orizzontale (ho MM).
    Ultima modifica di wizardgsz; 17-08-17 alle 12:22

  11. #1048
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Raga mi serve un aiuto/delucidazione.. dando un colpetto sul display e subito dopo senza staccare il dito faccio uno swipe, mi esce una linea blu che segue appunto il dito, come un taglio, una freccia.. lo fa solo dando un colpetto e tenendo premuto faccio swipe in qualunque direzione

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  12. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroideLG Visualizza il messaggio
    Raga mi serve un aiuto/delucidazione.. dando un colpetto sul display e subito dopo senza staccare il dito faccio uno swipe, mi esce una linea blu che segue appunto il dito, come un taglio, una freccia.. lo fa solo dando un colpetto e tenendo premuto faccio swipe in qualunque direzione

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Usi il launcher stock?
    Ti è caduto?
    Non ho capito perché dare un colpetto...
    Uso la nocca per fare gli screen e basta...
    Inviato da Vivo

  13. #1050
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si è stock e no, mai caduto! Dare un colpetto xke mi è capitato per sbaglio e sembra la linea della tastiera google per la scrittura a mano libera

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 105 di 135 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy