CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 135 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1345
Discussione:

[Honor 8]Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Honor 8(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la connessione in rete locale. Attraverso gestione file>risorse di rete se seleziono il mio pc Windows e immetto le credenziali mi dice sempre connessione non riuscita. Anche con es file Explorer non riesco a connettermi al 0x visualizzato nella sezione lan. Eppure prima dell'ultimo hard reset funzionava tutto perfettamente. Sapete cosa devo andare a contratto per ripristinare la connessione?

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche il vostro honor si perde i tocchi? Mi spiego meglio: ad esempio apro il menu app e scorro, quando arrivo all applicazione che voglio aprire e la tocco non succede nulla, se tocco una seconda volta si apre invece. É proprio come se ci fosse un filtro che ritarda il touch

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  4. #1183
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione giusta ma chiedo qua. Ieri mi è tornato dall assistenza e ho trovato il vetro posteriore rovinato... Hanno usato qualcosa x sollevarlo/staccarlo che ha scheggiato o sverniciato la parte inferiore. Ho già contattato l assistenza e segnalato con tanto di invio foto. Dite che oltre a parlare con le signorine del call center c'è modo di parlare con qualcuno più in alto x l assistenza?

    Inviato dal mio TA-1021 usando Androidiani App
    Se sai chi lo ha riparato puoi rivalerti direttamente sul riparatore.

    Per parlare al di fuori dell Help Desk penso solo andando in qualche sede ufficiale/Uffici.
    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la connessione in rete locale. Attraverso gestione file>risorse di rete se seleziono il mio pc Windows e immetto le credenziali mi dice sempre connessione non riuscita. Anche con es file Explorer non riesco a connettermi al 0x visualizzato nella sezione lan. Eppure prima dell'ultimo hard reset funzionava tutto perfettamente. Sapete cosa devo andare a contratto per ripristinare la connessione?
    Cancella cache e dati della app e ripristina anche la connessione wifi facendo un dimentica e rifacendo la connesione
    Quote Originariamente inviato da stevugas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Anche il vostro honor si perde i tocchi? Mi spiego meglio: ad esempio apro il menu app e scorro, quando arrivo all applicazione che voglio aprire e la tocco non succede nulla, se tocco una seconda volta si apre invece. É proprio come se ci fosse un filtro che ritarda il touch

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Se hai un vetro protettivo prova a toglierlo.. se persiste valuta un reset..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

    Cancella cache e dati della app e ripristina anche la connessione wifi facendo un dimentica e rifacendo la connesione
    Purtroppo nessun risultato

  6. #1185
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Purtroppo nessun risultato
    Ciao sicuro di avere condiviso qualcosa sul PC..?

    Con ES Gestore file puoi mappare usando l'ip del pc sotto rete-lan prova con quello..
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-03-18 alle 18:14


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #1186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ciao sicuro di avere condiviso qualcosa sul PC..?

    Con ES Gestore file puoi mappare usando l'ip del pc sotto rete-lan prova con quello..
    Per essere condivisi i file sono condivisi. Ho provato pure a ricreare gruppo home e a reinserire la condivisione per le cartelle interessate.

    Inserendo l'indirizzo ip su ES purtroppo mi richiede di sbloccare smb 2.0 che prima quando funzionava non mi aveva mai richiesto. Mentre se provo la connessione dall'app di sistema Gestione File mi dice sempre connessione non riuscita, e sinceramente non capisco cosa sia cambiato rispetto a cosa facevo prima...
    Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-03-18 alle 12:33

  8. #1187
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Per essere condivisi i file sono condivisi. Ho provato pure a ricreare gruppo home e a reinserire la condivisione per le cartelle interessate.

    Inserendo l'indirizzo ip su ES purtroppo mi richiede di sbloccare smb 2.0 che prima quando funzionava non mi aveva mai richiesto. Mentre se provo la connessione dall'app di sistema Gestione File mi dice sempre connessione non riuscita, e sinceramente non capisco cosa sia cambiato rispetto a cosa facevo prima...
    Spoiler:
    SMB2 è il protocollo di windows per la condivisione.... se sblocchi non lo fa funzionare? Hai cambiato OS sul PC?


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    SMB2 è il protocollo di windows per la condivisione.... se sblocchi non lo fa funzionare? Hai cambiato OS sul PC?
    Non capisco come sbloccarlo appunto. Non ho cambiato OS, solo aggiornamenti ufficiali.

  10. #1189
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Non capisco come sbloccarlo appunto. Non ho cambiato OS, solo aggiornamenti ufficiali.
    è come se hai eliminato il protocollo dal tuo telefono.... prova ad installare un altro file manager tipo Astro File o X-plore File manager..

    ma con un altro dispositivo android riesci a collegarti?
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-03-18 alle 14:18


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    è come se hai eliminato il protocollo dal tuo telefono.... prova ad installare un altro file manager tipo Astro File o X-plore File manager..

    ma con un altro dispositivo android riesci a collegarti?
    X-plore funziona perché cavolo le altre app non funzionano???


    Edit: magicamente dopo aver installato x-plore sono tornati a funzionare anche le altre app...
    Ultima modifica di buddhagamer; 05-03-18 alle 15:43

Pagina 119 di 135 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy