CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho notato un consumo anomalo dell'app Facebook sul mio honor8. Senza usarla mi consuma il 20% quasi della carica. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma niente...voi avete notato qualcosa? Credo che sia successo da quando l'app si è aggiornata...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di alrusso82; 06-11-16 alle 20:16

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho notato un consumo anomalo dell'app Facebook sul mio honor8. Senza usarla mi consuma il 20% quasi della carica. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma niente...voi avete notato qualcosa? Credo che sia successo da quando l'app si è aggiornata...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ovviamente è possibile, ma aspettiamo un possessore per informazioni più mirate. In altro terminale, dopo l'aggiornamento di facebook, non ho notato consumi anomali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche a me consuma uno sproposito anche non avendo effettuato il login, ho provato anche ad installarla nuovamente ma le cose non cambiano, forse ha qualche bug che la fa restare sempre attiva in background anche dopo che viene chiusa forzatamente e senza che viene effettuato il login, comunque questa app insieme a messenger mi sta veramente dando un fastidio pazzesco, ho provato ad usare metal pro, un client Facebook con i messaggi inclusi senza bisogno di una seconda app ed anche lasciando sempre il login effettuato consumava dieci volte meno, non sto esagerando, infatti lasciavo sempre il login, però aveva 2 cose che proprio non mi piacevano, non notificava i messaggi e non era possibile aprire le foto a schermo intero, altrimenti ce l'avrei ancora adesso, se quelle 2 cose che ho scritto non sono un problema per te, te la consiglio vivamente

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #104
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Controllato ora il mio con Facebook aggiornato 4,37% in uso ma Google Play Services si succhia un bel 22%, e' normale? Whatsapp col 6 e rotti % pare consumare piu' di fb (tutte la app killate dalla memoria)
    Ultima modifica di Steelsky; 07-11-16 alle 14:15

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Anche a me Google play service succhia tanto....

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Più che altro dipende da che "zone" del web frequenti e che applicazioni scarichi (e da dove).

    Se frequenti zone a basso rischio è sufficente un antivirus leggero e non invasivo.
    Se frequenti zone ad alto rischio serve un antivirus robusto e con più opzioni
    Se frequenti zone ad altissimo rischio (Deep Web) ti serve una suite di internet security con strumenti a scansione euristica.

    Il consumo della batteria ovviamente aumenta in misura proporzionale.
    Beh, uso google normalmente e scarico solo da Google Play.
    Però, per esempio, lo attacco al pc per trasferire dei file, e sul pc ho appena scovato dei Malaware che ho dovuto cancellare... ecco, quello è il rischio...
    Ci sono dei link, qui nel forum, dove si parla di antivirsu e consigli su quali usare?
    Scusate l'OT sull'antivirus.
    Grazie mille

    Quote Originariamente inviato da alrusso82 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho notato un consumo anomalo dell'app Facebook sul mio honor8. Senza usarla mi consuma il 20% quasi della carica. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ma niente...voi avete notato qualcosa? Credo che sia successo da quando l'app si è aggiornata...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Guarda, io uso Mini for Facebook. Non è fantasticissimo, ma consuma meno e ruba anche moooolto meno spazio. Se può essere utile... Tra l'altro, ha il messenger già incorporato, senza bisogno di scaricarlo a parte.

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Provate swipe far Facebook,è molto meglio di mini e consuma sempre meno batteria dell'applicazione ufficiale

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io sto provando lite facebook. Pare consumare molto meno ed ha grosso modo le stesse funzioni. Inoltre ha anche un messenger integrato....cmq ho notato anche su altri terminali un consumo anomalo di facebook....

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Avete notato quelle impostazioni della batteria dal tasto AVANZATE in APP dalle impostazioni generali? Si puoi selezionare per ogni app se consentire o non consentire le ottimizzazioni. Qualcuno le ha provate?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per quando riguarda Facebook il problema non è di Honor 8,ma l'applicazione stessa a richiedere un sacco di risorse energetiche e di ram, quindi si ha un consumo spropositato su qualsiasi smartphone o tablet, per quanto riguarda se applicare o meno l'ottimizzazione alle singole app secondo me serve a poco,perché per esempio se la applichiamo ad app che hanno notifiche push come WhatsApp e simili,non ci arriveranno più le notifiche e quindi nemmeno i messaggi fino a quando non la ripariamo,mentre applicare l'ottimizzazione ad altre applicazioni in generale la vedo lo stesso come una cosa poco utile,tanto una volta chiusa l'applicazione dalle app recenti questa smette di consumare energia, comunque avevo provato anche in precedenza una cosa molto simile,per non dire uguale,sullo Xiaomi redmi note 3 mediatek che aveva a bordo la miui,ed il risultato anche li come su Honor 8 era il medesimo descritti sopra

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (11-11-16)

Pagina 11 di 89 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy