CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 89 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Altra applicazione che rimane attiva è Huawei mobile service (e questa non si puo' disabilitare)
    Ripristinare la versione precedente via APK?

  2.  
  3. #602
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Ripristinare la versione precedente via APK?
    Se per questo posso disinstallare gli aggiornamenti e riportarla alla versione originale (senza andare a cercare apk)... Quello che volevo sapere è se anche altri hanno questo problema sia con questa che con maps...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  4. #603
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Se per questo posso disinstallare gli aggiornamenti e riportarla alla versione originale (senza andare a cercare apk)... Quello che volevo sapere è se anche altri hanno questo problema sia con questa che con maps...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    purtroppo le soluzioni sui drain battery non sono tutte uguali. per fare confronti precisi. bisognerebbe riportarli a stock con un hard reset e poi non eseguire nessun settaggio. l'app di cui parli e in genere quel tipo di app. vengono anche attivate da cose del quale uno nemmeno sapeva dell'esistenza. per eliminare le app di sistema devi essere root. e te lo sconsiglio. fare un downgrade solo di quell'apk non credo risolva. per il motivo di cui ho scritto sopra. esempio. nel tuo screenshoot vedo avast. anche quella è un app che a livello di permessi attiva un sacco di roba. non credo nemmeno che tu abbia un problema con Maps. a meno che dopo una verificare dell'hardware. ti risulti che i sensori che agiscono sull'app siano attivati a casaccio. allora hai un problema di hardware vero e proprio. ma come scritto spesso da @cranio84 e da @Vobiscum. solo un hard reset può aiutarvi a capire.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    ag79 (28-07-17)

  6. #604
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Maps creava problemi con la modalità Aereo, però aggiornando all'ultima versione di Maps, si dice problema risolto. Riguardo le altre app di sistema (a parte NFC che ha creato qualche problema su diversi Huawei/Honor) non creano problemi di drain.

    Starei attento a quali servizi vengono attivati tipo GPS, Bluetooth ecc, starei attento a quali applicazioni vengono installate come spiegato in altri miei post in questo stesso Thread, starei attento luminosità automatica e non sempre al massimo, molte foto e video, tutta roba che butta giù la batteria in poche ore.

    Poi, se non c'è drain a schermo spento con un buon 95% di "Deep sleep", se anche usando il Device a schermo acceso CPU-Z segna la CPU dallo 0% massimo 0,5% a riposo, allora significa che è tutto nella norma.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    ag79 (28-07-17),mariomac66 (28-07-17)

  8. #605
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    purtroppo le soluzioni sui drain battery non sono tutte uguali. per fare confronti precisi. bisognerebbe riportarli a stock con un hard reset e poi non eseguire nessun settaggio. l'app di cui parli e in genere quel tipo di app. vengono anche attivate da cose del quale uno nemmeno sapeva dell'esistenza. per eliminare le app di sistema devi essere root. e te lo sconsiglio. fare un downgrade solo di quell'apk non credo risolva. per il motivo di cui ho scritto sopra. esempio. nel tuo screenshoot vedo avast. anche quella è un app che a livello di permessi attiva un sacco di roba. non credo nemmeno che tu abbia un problema con Maps. a meno che dopo una verificare dell'hardware. ti risulti che i sensori che agiscono sull'app siano attivati a casaccio. allora hai un problema di hardware vero e proprio. ma come scritto spesso da @cranio84 e da @Vobiscum. solo un hard reset può aiutarvi a capire.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ricordo bene I discorsi di cranio84... Io sono uno di quelli che al passaggio a nougat ha fatto subito l'hard reset... Infatti non ho problemi di battery drain... La mia era solo una curiosita' su quel l'applicazione benedetta che rimane sempre attiva... Sicuramente non ho nessuna intenzione di fare il root per togliere delle applicazioni che comunque potrebbero servire al sistema...
    PS.
    Non sono io ad aver postato lo screen con avast.... Io uso altri antivirus che non risultano neanche nella lista delle app a consumo...
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Maps creava problemi con la modalità Aereo, però aggiornando all'ultima versione di Maps, si dice problema risolto. Riguardo le altre app di sistema (a parte NFC che ha creato qualche problema su diversi Huawei/Honor) non creano problemi di drain.

    Starei attento a quali servizi vengono attivati tipo GPS, Bluetooth ecc, starei attento a quali applicazioni vengono installate come spiegato in altri miei post in questo stesso Thread, starei attento luminosità automatica e non sempre al massimo, molte foto e video, tutta roba che butta giù la batteria in poche ore.

    Poi, se non c'è drain a schermo spento con un buon 95% di "Deep sleep", se anche usando il Device a schermo acceso CPU-Z segna la CPU dallo 0% massimo 0,5% a riposo, allora significa che è tutto nella norma.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Per maps devo provare a fare l'aggiornamento visto che è disponibile... Vediamo se si risolve....
    Il problema rimane per il Huawei mobile service... Proverò a disinstallare gli aggiornamenti e vediamo...
    Visto che ci sono mi installo cpu Z e vedo se mi trova qualche altro problema....la cosa buffa è che ho voluto fare queste prove per scrupolo (leggendo i post degli altri utenti) visto che grossi problemi di drain non li ho... Ma alla fine qualche magagna si trova sempre...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ag79 per il post:

    mariomac66 (28-07-17)

  10. #606
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ricordo bene I discorsi di cranio84... Io sono uno di quelli che al passaggio a nougat ha fatto subito l'hard reset... Infatti non ho problemi di battery drain... La mia era solo una curiosita' su quel l'applicazione benedetta che rimane sempre attiva... Sicuramente non ho nessuna intenzione di fare il root per togliere delle applicazioni che comunque potrebbero servire al sistema...
    PS.
    Non sono io ad aver postato lo screen con avast.... Io uso altri antivirus che non risultano neanche nella lista delle app a consumo...

    Per maps devo provare a fare l'aggiornamento visto che è disponibile... Vediamo se si risolve....
    Il problema rimane per il Huawei mobile service... Proverò a disinstallare gli aggiornamenti e vediamo...
    Visto che ci sono mi installo cpu Z e vedo se mi trova qualche altro problema....la cosa buffa è che ho voluto fare queste prove per scrupolo (leggendo i post degli altri utenti) visto che grossi problemi di drain non li ho... Ma alla fine qualche magagna si trova sempre...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    benissimo allora. anche dal tuo messaggio ho capito che è arrivata l'ora di andare in vacanza. se ho visto lo screenshoot di un altro pensando fosse il tuo è grave. credo comunque di tornare possessore di honor 8 tra qualche giorno. così finalmente potrò fare tutti i test di cui parlate. grazie

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mariomac66 per il post:

    ag79 (28-07-17)

  12. #607
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ricordo bene I discorsi di cranio84... Io sono uno di quelli che al passaggio a nougat ha fatto subito l'hard reset... Infatti non ho problemi di battery drain... La mia era solo una curiosita' su quel l'applicazione benedetta che rimane sempre attiva... Sicuramente non ho nessuna intenzione di fare il root per togliere delle applicazioni che comunque potrebbero servire al sistema...
    PS.
    Non sono io ad aver postato lo screen con avast.... Io uso altri antivirus che non risultano neanche nella lista delle app a consumo...

    Per maps devo provare a fare l'aggiornamento visto che è disponibile... Vediamo se si risolve....
    Il problema rimane per il Huawei mobile service... Proverò a disinstallare gli aggiornamenti e vediamo...
    Visto che ci sono mi installo cpu Z e vedo se mi trova qualche altro problema....la cosa buffa è che ho voluto fare queste prove per scrupolo (leggendo i post degli altri utenti) visto che grossi problemi di drain non li ho... Ma alla fine qualche magagna si trova sempre...

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Con CPU-Z basta vedere nella finestra SoC il valore "CPU Load" per almeno un minuto. La nell'arco di questo minuto si deve assestare tra lo 2% massimo 5% (più è basso meglio è, più resta verso il 2% meglio è ) con picchi sopra il 10% per pochi istanti massimo (i picchi vengono fatti da applicazioni tipo widget orologio ecc. o comunque applicazioni che si aggiornano ogni minuto, meno picchi ci sono meglio è). Come da mio seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    mariomac66 (28-07-17)

  14. #608
    Androidiano VIP L'avatar di ag79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato e lanciato cpu Z...
    Spoiler:

    Dopo circa 30 secondi si è già assestato intorno ai 6/7 % e dopo un minuto oscillava tra i 3 e il 6 % con pochi picchi istantanei che arrivavano fino al 19 %... Direi che tutto sommato dovrebbe essere a posto....

    Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

    Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

  15. #609
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Diciamo che va già bene. Meno ci sono picchi meglio è. Più si assesta tra il 2% massimo 5% meglio è. Calcola che appena si apre CPU-Z schizza immediatamente al 30% poi scende immediatamente al 5% per assestarsi immediatamente tra 2% oscillando fino il 5% massimo. Nell'arco di un minuto resta tra 2% e 5% massimo, facendo solo un picchio del 7% quando si aggiorna il mio Widget Meteo/Orologio "Chronus". Questo nel mio caso sul mio Mate 9, praticamente a bocce ferme, risultato ottimo. Tra l'altro, io ho scritto 2% ma, nel mio caso scende anche all'1% per qualche secondo, oscillando per la maggior parte del tempo tra l'1% e 4% più che 5%. L'1% come da mio seguente screenshot....:

    Spoiler:


    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  16. #610
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    ragazzi so che non vi cambierà la vita. ma oggi torno possessore di questo mega terminale.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    ag79 (29-07-17)

Pagina 61 di 89 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy