CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 89 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedervi se è possibile utilizzare un caricatore dell'S3 per questo telefono senza creare problemi alla batteria.
    Il caricatore dell'S3 ha queste caratteristiche: INPUT100-240V 50-60 Hz 0.15A, OUTPUT 5.0V 1.0A.

  2.  
  3. #612
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asjkl Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi se è possibile utilizzare un caricatore dell'S3 per questo telefono senza creare problemi alla batteria.
    Il caricatore dell'S3 ha queste caratteristiche: INPUT100-240V 50-60 Hz 0.15A, OUTPUT 5.0V 1.0A.
    Non crei problemi, ci mette solo di più a fare una carica completa; uso anche io un caricatore da 1.0A quando devo caricarlo di notte, giusto per non usare sempre la ricarica rapida e far caricare più lentamente la batteria.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    asjkl (30-07-17)

  5. #613
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    come promesso. tornato possesore di honor 8. e per il momento i miei dati della batteria non sono malossimo. ho solo messo il 3G al posto del 4G. ma direi buono per quanto mi riguarda

    Inviato dal mio FRD-L09 Sempre pronto anche quando non sembra
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Da stamattina alle 8, fino ad ora (circa 3 ore e mezza).
    Telefono sempre rimasto sulla scrivania, senza mai toccarlo (e quindi senza mai attivare lo schermo), sempre sotto Wi-Fi.
    Quando ho sbloccato lo schermo ho trovato una email e 59 messaggi Whatsapp (quindi questa e' l'unica l'attivita' del telefono).


  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io con la b380, riuscivo ad arrivare anche oltre le 4 ore di schermo,tutto questo non in 12 o 24 ore,ma anche + di 40 ore totali.
    Chiaramente dipende dall'utilizzo,il mio è mezzo WiFi,mezzo dati, WhatsApp,social, YouTube,maps,pochi sms,pochissime telefonate.
    stesso utilizzo,stesse impostazioni con la b389 è peggiorata la batteria,non arrivavo a fare oltre 3 ore di schermo.
    nel menu ignora ottimizzazioni batteria, ho sempre consentito alcune app(con la b380 non dava problemi).
    ho trovato un netto miglioramento levando tutte le app(quindi non consentire),ho lasciato solo quelle 3 o 4 col simbolo del robottino verde penso siano di sistema.
    dopo questa modifica,stesso utilizzo riesco a fare oltre le 4 ore e mezzo,su 40 ore tot.
    le notifiche a quelle app arrivano comunque, chiaramente le ho lasciate aperte in background e l'ho allucchettate nel multitasking

    honor 8

  8. #616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Se lo uso poco, nell'arco di 2 giorni (spegnendolo la notte) arrivo a circa 2 ore di schermo, e questa cosa non mi piace per niente.
    Quando invece lo uso parecchio (es: quando sono in viaggio in treno e non ho modo di passare il tempo), faccio anche 4 ore di schermo - forse anche di piu' - nell'arco della stessa giornata.
    E questa cosa mi fa strano...
    Io in batteria -> chiudi app dopo il blocco schermo ho chiuso praticamente tutte le applicazioni tranne le 5 di cui mi servono le notifiche (Hangout, l'app della Banca, Whatsapp, Goggles, CPU Spy).

    Comunque, @rufywwe, fammi capire un attimo cosa intendi per menu ignora ottimizzazioni batteria e per lasciate aperte in background e allucchettate nel multitasking.

  9. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    pulizia blocco schermo sta a dire background, spunti in blu quelle che nn ricevono notifiche,in grigio quelle che notificano.
    se pigi il tasto quadrato si apre il multitasking,le app che vedi rimangono in ram,nell angolo destro c'è un lucchetto, chiudilo.
    infine, impostazioni,app,sopra il tasto tondo c'è una rotellina (impostazioni), accesso speciale, ignora ottimizzazioni batteria.da questo menu puoi decidere se ottimizzare o no la batteria in base all app.
    se in questo menu hai delle app consentite,levale(non consentire)

    honor 8
    Ultima modifica di rufywwe; 07-08-17 alle 16:10

  10. #618
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ok, perfetto...
    pulizia blocco schermo in realta' si chiama chiudi app dopo il blocco schermo, e li' (come ho detto prima) ho chiuso praticamente tutto.
    Nel multitasking non ho niente con il lucchetto... e non mi interessa che qualcosa resti in memoria.
    In ignora ottimizzazioni batteria avevo solo backup e un'altra (non me la ricordo) che ho tolto... ho lasciato solo quelle 3 con il logo del robottino, e Benessere, cosi' mi conta i passi.

    Vediamo se la situazione migliora.

  11. #619
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto per completezza e per chiarezza.
    Oltre all'immagine di cui sopra (mi pare di capire che il valore di deep sleep è molto basso), allego altri screenshot.
    In totale parliamo di 2 giorni di utilizzo (spegnendo la notte), con la rete bloccata su 3G, almeno 10 ore al giorno sotto WiFi, niente giochi, niente navigatore, né altre attività energivore.

    La batteria è arrivata sotto il 20% con il seguente uso:
    - circa 1 ora e mezza di schermo (concentrata nelle ultime ore)
    - qualche fotografia
    - circa mezz'ora di chiamate

    Spoiler:

  12. #620
    Baby Droid L'avatar di Dimitrakis


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho comprato da poco un Honor 8 e mi sto trovando molto bene, ma da un paio di giorni ho notato che le statistiche del consumo batteria (tutte: ore di schermo, percentuale di utilizzo delle app, tempo di utilizzo generale, grafico...) si azzerano allo spegnimento del telefono e non con le ricariche, anche se rimane la scritta utilizzo batteria dall'ultima carica completa; prima le statistiche duravano normalmente da una carica all'altra e a telefono spento - come negli screen postati in questa discussione - rimaneva semplicemente un gap nel grafico.
    Visto che sono da poco passato ad android non so se sia un problema, un bug di qualche tipo o magari una qualche impostazione settata male senza accorgermene, sapete dirmi qualcosa?
    Grazie

Pagina 62 di 89 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy