CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 89 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rufywwe Visualizza il messaggio
    pulizia blocco schermo sta a dire background, spunti in blu quelle che nn ricevono notifiche,in grigio quelle che notificano.
    se pigi il tasto quadrato si apre il multitasking,le app che vedi rimangono in ram,nell angolo destro c'è un lucchetto, chiudilo.
    infine, impostazioni,app,sopra il tasto tondo c'è una rotellina (impostazioni), accesso speciale, ignora ottimizzazioni batteria.da questo menu puoi decidere se ottimizzare o no la batteria in base all app.
    se in questo menu hai delle app consentite,levale(non consentire)

    honor 8
    Da qui hai levato tutto? Anche quelle col robottino? Email?


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falkan Visualizza il messaggio
    Da qui hai levato tutto? Anche quelle col robottino? Email?


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    ho lasciato solo quelle col robottino


    honor 8

  4. Il seguente Utente ha ringraziato rufywwe per il post:

    Falkan (10-08-17)

  5. #623
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Per il mio problema (1h30 di schermo, massimo 2), ho contattato l'assistenza tramite email.
    Ovviamente gli ho spiegato tutto, e gli ho mandato anche gli screenshot.

    Ecco cosa mi hanno risposto:

    Se ha riscontrato problemi con la batteria le consigliamo di fare i seguenti passi:

    1. impostazioni – gestione batteria – verificare il livello di consumo, sia per le componenti Hardware che Software.;
    2. verificare le app protette, è consigliabile impostare come protette solo le app che si utilizzano spesso;
    3. impostare come piano energetico “intelligente”;
    4. ottimizzare sempre il telefono;
    5. fare un test della batteria: la sera metta in carica il dispositivo finchè arriva al 100%; chiuda tutte le app aperte in background ed imposti il telefono in modalità “aereo”. Se la mattina seguente la batteria scende al di sotto del 92% significa che è danneggiata e devra' spedire il terminale in centro assistenza per essere verificato.
    Penso che probabilmente, visto quanto hanno scritto nei punti 1 e 2, gli screenshot non li hanno neanche visti... probabilmente è una risposta standard.
    Infatti gli ho appunto mandato screenshot riguardanti il livello di consumo, anche di hardware e software, e gli ho anche detto che ho lasciato "protette" solo 3 o 4 app, quelle di cui mi servono le notifiche.

    Quello che mi resta da fare è il test del 92% della batteria.

    Qualcuno mi sa dire dove si trova il piano energetico "intelligente"?

  6. #624
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Da nessuna parte, perché su Nougat il "Risparmio energetico INTELLIGENTE" è stato rimosso.

    Come pure il test del 92% è alquanto "assurdo". Perché su Huawei/Honor si è verificato anche il 20% di batteria in meno in una notte di modalità "Aereo". Si dice che era un bug di "Maps" poi risolto con l'ultima versione di Maps, e Maps non si può "chiedere" (perché anche se terminata si riavvia in automatico) può essere solo "disattivata". Comunque se va bene a loro, fai pure il test, e poi decidi il da farsi.

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  7. #625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Mah... ho fatto il test stanotte.
    Stamattina l'ho trovato ancora al 100%, saranno state 6/7 ore in modalità aereo.

  8. #626
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Mah... ho fatto il test stanotte.
    Stamattina l'ho trovato ancora al 100%, saranno state 6/7 ore in modalità aereo.
    Fossi in te. Installerei cpuspy e farei degli screenshot del risultato. Se é inferiore al 90%. Cerca di verificare in qualche modo se hai perdite di energia causate dall'HW. Le assistenze ormai sono questo. Il problema o é in un settaggio. O è l'utente che sbaglia. Se sei in garanzia vedi se puoi aprire un ticket o simili.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutte le verifiche richieste e con cpuspy confermo che il cellulare va in Deep sleep per il 96-97% del tempo.
    Il problema è di giorno. Quando il telefono è attivo, consuma più batteria rispetto a MM a pari settaggio.
    Per me si tratta di un esempio di obsolescenza programmata e l' ho comunicato anche alla Huawei.
    Si sono limitati a dirmi che stanno analizzando il problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato madiweb per il post:

    Nefertari (21-08-17)

  11. #628
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutte le verifiche richieste e con cpuspy confermo che il cellulare va in Deep sleep per il 96-97% del tempo.
    Il problema è di giorno. Quando il telefono è attivo, consuma più batteria rispetto a MM a pari settaggio.
    Per me si tratta di un esempio di obsolescenza programmata e l' ho comunicato anche alla Huawei.
    Si sono limitati a dirmi che stanno analizzando il problema

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo. A parte che in nougat molti servizi vanno gestiti in modo diverso. Direi che HUAWEI con l'idea di fare terminali pressoché perfetti, si limita a produrli e ad aggiornarli molto lentamente. MM nei consumi purtroppo é irraggiungibile.
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  12. #629
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    Fossi in te. Installerei cpuspy e farei degli screenshot del risultato. Se é inferiore al 90%. Cerca di verificare in qualche modo se hai perdite di energia causate dall'HW. Le assistenze ormai sono questo. Il problema o é in un settaggio. O è l'utente che sbaglia. Se sei in garanzia vedi se puoi aprire un ticket o simili.
    L'ho installato CPU Spy. Ho anche postato lo screenshot qualche giorno fa (per comodità lo rimetto qui in basso); 3 ore e mezza di telefono a riposo, il Deep Sleep è all'88%.
    Ma non serve a niente, perché non si capisce da nessuna parte se il problema è HW o di qualche applicazione.

    Comunque era chiaro pure dagli altri screenshot che ho postato: la barra "in attività" è molto scura anche quando lo schermo è spento.

    Ultima modifica di lollapalooza; 16-08-17 alle 10:24

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    DreamReaper (16-08-17)

  14. #630
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio honor 8 in ogni 10-12 giorni di accensione continua si riavvia...è normale?
    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Non lo spengo mai e non si è mai riavviato... Cosa può essere?
    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    comunque non è corretto il comportamento. e au un terminale da gb di ram più la slot. la pulizia è davvero. Approssimativa. il riavvio deve avere un motivo
    Amici, qui si parla di batteria... mi sa che i vostri discorsi sono un po' OT.
    Chiedo ad un moderatore - @DreamReaper - di fare pulizia e/o spostare i messaggi nel thread giusto.
    Grazie :-)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    DreamReaper (16-08-17)

Pagina 63 di 89 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy