CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 89 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Gestione telefono
    batteria
    ottimizza
    Vorrei capire se quest'ultima è attendibile, perché l'ho scoperta da un paio di giorni ed oggi l'ho usata tre volte, dove la prima "ha detto" di aver incrementato di 120min la durata della carica, la seconda 90min e l'ultima 53min. La prima alla mattina, la seconda verso le 21 e l'ultima ora alle 22.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo posso ritenermi soddisfatta, sono sempre arrivata a sera con almeno il 40% di batteria. Non ho mai superato le 4 ore di schermo, ahimè, ma non mi sento più limitata nell'utilizzo come mi sentivo col G4. Mi piacciono molto le ottimizzazioni fatte da Honor e mi pare si comporti più che bene nella gestione delle applicazioni da chiudere dopo lo spegnimento dello schermo (eccezione fatta solo per Instagram che non si riesce a chiudere, a quanto pare). Certo, se aggiustassero ancora un pochetto il tiro con un aggiornamento sw mirato ne sarei felice, ma già così va molto bene.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Dopo una settimana di utilizzo posso ritenermi soddisfatta, sono sempre arrivata a sera con almeno il 40% di batteria.
    Versione? B380? Strana questa cosa su Instagram... non lo uso e non saprei consigliarti.

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non è strana, alcuni programmi tipo Instagram, Facebook, Newsrepublic, per come sono congeniati "non muoiono mai": il sistema operativo li killa ma poi inevitabilmente si riattivano,
    peccato perché io Facebook lo uso poco, non lo voglio disinstallare e quindi mi faccio "ciucciare" un pochino la batteria per niente.

    A.

  6. #365
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Se lo usi poco basta fare il logout quando non lo usi,così non si riattiva quando lo chiudi,oppure puoi usare Swype far Facebook come faccio io che già consuma poco di per sé,in più l'ho anche bloccato a schermo spento,così non consuma proprio nulla se non sono io ad aprire l'applicazione

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #366
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Versione? B380? Strana questa cosa su Instagram... non lo uso e non saprei consigliarti.
    Sì B380! Per ora mi limito ad usarla il meno possibile e a chiuderla a mano...

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io non so per quale motivo ma da un paio di settimane (almeno) arrivo sempre con 2 ore e mezza circa (10 minuti in più od in meno) e non so il motivo, perché lo lascio in connessione 3G e che io trova poca connessione durante la giornata o meno, arrivo sempre su quella fascia oraria, in più, da un paio di giorni lo carico ogni sera al 20%, sempre sulla stessa fascia oraria di utilizzo.
    Una volta arrivavo almeno a 4 ore, non so perché ma mi sembra che abbia perso parecchio in durata della batteria...

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se possono essere utili, questi sono gli screen fatti adesso, ho tolto da un'ora circa la spunta su gps eccellente e messo in gps risparmio energetico

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sono passato a Wind da Vodafone, dove non ho mai potuto godere del 4G; ora secondo voi come mai ho questa "barra rossa" per cattivo o assente segnale di rete?
    Anche dall'immagine potete vedere che la rete 4G di Wind viene agganciata... strano, vero?

    Spoiler:

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Venezia
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Spoiler:

    Che al 50% di batteria ti dia solo altre 10 ore di utilizzo è un po' poco.... (in questo momento io sono al 21% e mi dà ancora 13 ore e qualcosa di uso... ma non ci arriverò mai e sono a 4 ore e 7 minuti di schermo. Io però non uso gps, rete mobile attaccata perennemente, bluetooth...). Non so, forse c'è qualcosa che consuma in modo anomalo? Forse Google Play Service consuma un po' oltre, da quello che vedo dai tuoi screen....

Pagina 37 di 89 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy