CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 89 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 888
Discussione:

[Honor 8]Batteria Info & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    metto il link alle schermate caricate:

    Imgur: The most awesome images on the Internet

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, da un po di tempo ho avuto un crollo della batteria. Se non sbaglio mi sembra che sia coinciso con il passaggio da H3g a Tim. È possibile come cosa? (Tenete presente che vivo a Milano e quindi massima copertura con entrambi gli operatori). I primi mesi di vita facevo dalle 8 alle 22 e mi rimaneva ancora un 20%... ultimamente se lo uso alle 17 già è scarico. Oggi addirittura telefono al 50% alle ore 12, alle ore 17 era quasi scarico senza utilizzarlo. Cosa posso fare?

  4. #433
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io non ho idea. Ma ti dico che da 2 giorni ho problemi enormi. Non ho installato nessuna applicazione e non ho cambiato nulla nel mio terminale. Mi gasavo di non avere problemi dalle 8 alle 20 e gioco online con schermo acceso. Beh da ieri non arrivo alle 18?????????

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tu almeno ci giochi, io lo utilizzo solo per lavoro e un po svago (WhatsApp, gmail, twitter, Facebook) e difficilmente metto nuove app

  6. #435
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Comunque a mio avviso anche se non ho modo di verificare. Le applicazioni che viaggiano online stanno facendo un può di caos. Stò notando coincidenze nelle persone che si lamentano della batteria. Anche non su honor 8. Non so spiegarmi il perchè e non ho informazioni. Ma la coincidenza comincia ad essere un fatto

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questa è la mia situazione...cell dalle 8 alle 20.30, secondo voi è normale? C'è qualcosa che non va nei processi?

  8. #437
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ti posto i miei e domani tolgo connessione dati e ti mostro la differenza. Sicuramente con nougat e le app Google che ormai girano solo in rete a velocità e quantità smisurate rispetto a MM non si può pretendere di più. Certo che ormai un alzate che gestisca meglio la batteria ci vorrebbe. Sul p10 è più o meno la stessa situazione. Almeno per me. Invece su p8 lite ancora sopravvivo.

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  9. #438
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io avevo honor8 e sono passato al p10 da quasi 2 mesi, posso smentire quello che hai detto tranquillamente, perché andando indietro si possono trovare i miei screen su questa discussione sia di quando avevo Android 6,sia dopo con l'aggiornamento ad Android 7,con l'aggiornamento ad Android 7 un po di autonomia è venuta a mancare, però non facevo mai meno di 6 ore e 30 su 24 di accensione totale, prima con Android 6 facevo circa un'ora di schermo in più su 24 ore di accensione totale e con lo stesso identico utilizzo, adesso sul p10 la batteria mi dura più o meno uguale dato che ne faccio sempre più o meno lo stesso utilizzo con lo smartphone, anche sul p10 faccio circa 6 ore e 30 su 24 ore totali, mentre se lo scarico in 20 ore totali faccio anche 7 ore e 30,anche questa situazione documentata con gli screenshot nell'apposita sezione, quindi è evidente che c'è qualcosa che non va se la batteria dura così poco, perché 1 ora e 30 di schemi in 20 ore di accensione totale con il 5% di carica residua è veramente troppo poco, quindi ok che le app Google consumano tanta batteria, ma è troppo scarso il risultato, quindi sicuramente ci sarà qualcos'altro che crea un drain eccessivo di batteria

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #439
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io avevo honor8 e sono passato al p10 da quasi 2 mesi, posso smentire quello che hai detto tranquillamente, perché andando indietro si possono trovare i miei screen su questa discussione sia di quando avevo Android 6,sia dopo con l'aggiornamento ad Android 7,con l'aggiornamento ad Android 7 un po di autonomia è venuta a mancare, però non facevo mai meno di 6 ore e 30 su 24 di accensione totale, prima con Android 6 facevo circa un'ora di schermo in più su 24 ore di accensione totale e con lo stesso identico utilizzo, adesso sul p10 la batteria mi dura più o meno uguale dato che ne faccio sempre più o meno lo stesso utilizzo con lo smartphone, anche sul p10 faccio circa 6 ore e 30 su 24 ore totali, mentre se lo scarico in 20 ore totali faccio anche 7 ore e 30,anche questa situazione documentata con gli screenshot nell'apposita sezione, quindi è evidente che c'è qualcosa che non va se la batteria dura così poco, perché 1 ora e 30 di schemi in 20 ore di accensione totale con il 5% di carica residua è veramente troppo poco, quindi ok che le app Google consumano tanta batteria, ma è troppo scarso il risultato, quindi sicuramente ci sarà qualcos'altro che crea un drain eccessivo di batteria

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Cranio84 sottoscrivo. Probabilmente ho scritto male il messaggio. Io dico che Honor 8 e P10 stanno piú o meno allo stesso passo. E invece il mio p8 lite vive un pochino di piú. La mia tesi che è tutta da verificare. È che con Nougat credo ci siano piú app che girano. O che almeno consumano molto rispetto a MM. Credo soprattutto che gli update che abbiamo ricevuto stabilizzava o i software ma non credo abbiano regolarizzato molto l'hardware. Quello che vedo io è: o la batteria montata su tutti gli Huawei sono scarse. Ma mi sembra troppo superficiale. Oppure non hanno ottimizzato nulla. Hanno solo portato avanti l'update a nougat e basta.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariomac66 per il post:

    cranio84 (23-05-17)

  12. #440
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Scusa ma honor8 che monta una batteria da 3000mah e supera abbondantemente le 6 ore di schermo con un uso misto su 24 ore totali su Android 7, come fai a definirla una batteria scarsa o un sistema non ottimizzato, gli altri smartphone, con una batteria da 3000mah nemmeno si avvicinano alle 6 ore e 30 di schermo, lo stesso vale per il p10, adesso sono con 27 ore di accensione, 6 ore e 43 di schermo ed il 14% di carica residua, come si fa a definirla una batteria scarsa oppure un software non ottimizzato per l'hardware? Dato che Huawei monta hardware proprietario ottomizza ancora meglio il software perché gli viene più "semplice", quando si ha una durata così scarsa della batteria, il problema è da cercare altrove, basta fare un hard reset e reinstallare un paio di app alla volta, a distanza di qualche ora tra una installazione ed un altra per capire quale app crea il drain, oppure spesso basta l'hard reset stesso per risolvere il drain

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 44 di 89 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy